salsero71
28-04-2005, 22:09
Ciao a tutti, ho da vendere 3 memory card della InterAct, nuove ed imballate, per GameCube da 64MB ossia da + di 1000 blocchi :eek: , ideali per non avere più problemi con i blocchi di salvataggio dei nostri giochi x il Cubetto. Allora i prezzi compresi di spese di spedizione e busta imbottita:
1) Spedite in prioritaria (non mi assumo responsabilità in caso di smarrimenti o furti) 18 €uro.
2) Spedite in raccomandata 20 €uro.
3) Se volete proprio la posta ordnaria (spero di no) 16 €uro.
Se le volete tutte e 3 ve le mando a 48 comprese le spese in J+3 ossia 40 €!!!
Non sto a dirvi io cosa costino queste sul mercato, perciò mi sembra di essere assolutamente in regola.
Per le mie referenze guardate in sign oppure mi chiedete in pvt il nick di Eb@y.
In ogni caso chiedo ed offro massima serietà, preferisco il pagamento anticipato su carta postepay o giroconto postale, no vaglia perchè Vi costa di più ed è lento ad arrivarmi così come il contrassegno.
I beni sono in vendita anche su altri posti e a mano.
Questo mi sembra tutto, ciao ragazzi, Miki.
1) Spedite in prioritaria (non mi assumo responsabilità in caso di smarrimenti o furti) 18 €uro.
2) Spedite in raccomandata 20 €uro.
3) Se volete proprio la posta ordnaria (spero di no) 16 €uro.
Se le volete tutte e 3 ve le mando a 48 comprese le spese in J+3 ossia 40 €!!!
Non sto a dirvi io cosa costino queste sul mercato, perciò mi sembra di essere assolutamente in regola.
Per le mie referenze guardate in sign oppure mi chiedete in pvt il nick di Eb@y.
In ogni caso chiedo ed offro massima serietà, preferisco il pagamento anticipato su carta postepay o giroconto postale, no vaglia perchè Vi costa di più ed è lento ad arrivarmi così come il contrassegno.
I beni sono in vendita anche su altri posti e a mano.
Questo mi sembra tutto, ciao ragazzi, Miki.