View Full Version : Upgrade banda avvenuto.Ma non e' vero!
http://img111.echo.cx/img111/8162/test7jn.jpg
In pratica,mi dice che son connesso a 1.5,ma scarico alla stessa velocita' d una 640...
E' successo anche ad altri?Chiamare il 187 serve?
canturio
28-04-2005, 20:08
La portante che valori ha?
Sta succedendo anche a me.. Ho tin.It 1200 da 2 anni e dovevo ricevere un aumento dell'upload a 512kbit
Apparte che se non li chiamavo io non si muovevano (ma questo si sa) ora ho la portante a 608 ma velocità effettiva 32Kb.. Ho chiamato diverse volte per sollecitare.. Fallo anche tu altrimenti loro non si muovono
Succede anche a me ! adesso li chiamo e faccio l'incazzato !!!! :mad: :muro:
In verita' quando postai avevo gia' chiamato...ma son passati 2 gg e nn e' cambiato NIENTE!
Il tizio mi ha deto che ha segnalato la cosa a chi si occupa dei settaggi,fisso che finiro' pure io nel calderone degli utenti in attesa d qlcosa da Telecom... :cry:
La portante che valori ha?
Dove lo vedo?
edit: 1504 in ricezione,320 in upload
anche a me stessa cosa con Tiscali.
ciao ciao
PSYCOMANTIS
29-04-2005, 23:10
Anche a me con tin.it la stessa cosa, banda aumentata a 1504 kbit/s e velocita' effettiva in download (misurata con il programmino loro) di 655,77kbit/s.
Ho chiamato il numero verde almeno 10 volte per sentirmi dire alla fine di chiamare domani perche' hanno dei problemi.....
Volete sapere cosa penso? Loro hanno limitato la banda di proposito.
Anche a me con tin.it la stessa cosa, banda aumentata a 1504 kbit/s e velocita' effettiva in download (misurata con il programmino loro) di 655,77kbit/s.
Ho chiamato il numero verde almeno 10 volte per sentirmi dire alla fine di chiamare domani perche' hanno dei problemi.....
Volete sapere cosa penso? Loro hanno limitato la banda di proposito.
io sono magnanimo ed ho aspettato anche oggi ma domani li tartasso
A me dopo 3 ore che provavo mi hanno detto che effettivamente hanno riscontrato un problema di velocità sulla mia Linea e che controllano !
Lunedì me li mangio se non è cambiato nulla !
Cosa ancora più scocciante è che 10 min prima di leggere questo 3D ho dato la conferma ad aumentarmi la banda a 4Mbit X s !
Quindi pago 3 € in più al mese !
Voglio proprio divertirmi !
Se non mi mettono a posto la cosa inizio a tartassarli di Chiamate e fax tutti i giorni !!
Se non altro alla fine conoscerò un po' di F ... del call Center !! :D :Prrr:
steven62
30-04-2005, 19:08
anche a me succede la stessa cosa abbonato con tin.it dopo svariate telefonate nell ultima ho parlato con un tecnico e mi ha detto che dopo le verifiche risulta che nella mia linea ce un nodo e quindi dei ingegneri se ne occuperanno entro 5-6 giorni.io non ci credo vedremo intanto ho mandato la disdetta a tin.it .
Mi posso ritenere fortunato !!!
Dopo solo una chiamata la velocità in download è arrivata a 114 Kbyte al Sec
Quindi circa 950 Kbit al Sec !!! adesso aspetto che arrivi a 4 Mbit al secondo tra 8 9 giorno e vi faccio sapere !
Ciao ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.