View Full Version : 6600GT : GALAXY LA MIGLIORE?
Fragger86
28-04-2005, 19:52
Ciao a tutti,
visto che devo fare un bell'upgrade del mio comparto grafico, ero orientato per una 6600GT, ottima come rapporto qualità prezzo.
Tra tutte le marche disponibili ero orientato per la GALAXY, che ha le frequenze più alte, temperature più basse;
tuttavia mi è giunta voce che le schede della GALAXY danno problemi... è vero o è una balla?
Ciao a tutti,
visto che devo fare un bell'upgrade del mio comparto grafico, ero orientato per una 6600GT, ottima come rapporto qualità prezzo.
Tra tutte le marche disponibili ero orientato per la GALAXY, che ha le frequenze più alte, temperature più basse;
tuttavia mi è giunta voce che le schede della GALAXY danno problemi... è vero o è una balla?
balla e vero...
le galaxy sono le migliori. le paghi però 50 euro di più. per me non vale la pena! è venduta già overcloccata... i problemi che hai sentito erano probabilmente su una scheda e si è fatto di un'erba un fascio!
Ciauz!
iL .PoLLo
28-04-2005, 20:29
ma poi che è la migliore è da vedere.
é ovvio che se esce già con frequenze superiori và meglio...
però il test che ha fatto hwupgrade non mi pare cosi veritiero.. c'è chi con le gigabyte ha preso i 4800punti allo 05, cosa che non ha fatto con altre schede... :fagiano:
ma poi che è la migliore è da vedere.
é ovvio che se esce già con frequenze superiori và meglio...
però il test che ha fatto hwupgrade non mi pare cosi veritiero.. c'è chi con le gigabyte ha preso i 4800punti allo 05, cosa che non ha fatto con altre schede... :fagiano:
si ha le frequenze piu' alte delle altre ma la gainward ha frequenze ancora piu alte della galaxy :D
nota: Gainward ora si chiama Palit
OT
DragonZ ho segnalato il tuo messaggio! :doh: ho sbagliato tasto...
/OT
imho non conviene molto prendere schede oc di fabbrica in rapporto al prezzo!
io starei sulla fascia normale e spenderei di meno (mentre se si trova a parità di prezzo è da gonzi non prenderla..)
Ciauz!
OT
DragonZ ho segnalato il tuo messaggio! :doh: ho sbagliato tasto...
/OT
imho non conviene molto prendere schede oc di fabbrica in rapporto al prezzo!
io starei sulla fascia normale e spenderei di meno (mentre se si trova a parità di prezzo è da gonzi non prenderla..)
Ciauz!
Grazie Conti :D
Beh ora mi bannano :banned: se leggono che ho scritto che Gainward si chiama Palit molto grave direi :D
:sofico:
in che senso "Beh ora mi bannano se leggono che ho scritto che Gainward si chiama Palit molto grave direi" gainward ha venduto il marchio a palit!
mi sono perso qualcosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.