View Full Version : perchè un palmare??
enrico1980
28-04-2005, 19:52
ciao a tutti vorrei sapere cosa vi spinge ad acquistare un palmare
Vi spiego io sono spesso in giro per lavoro e mi piacerebbe avere con me il pc di casa che naturalmente non posso portare allora ho pensato di acquistare un portatile ma lo ritengo troppo ingombrante e scomodo portalo in giro allora stavo pensando ad un palmare ma non so bene quali siano le sue potenzialità:
Cosa ci fate voi con ul palmare??
possono avere il navigatore integrato o no, alcuni hanno il telefono e poi a cosa altro servono????????????
ciao a tutti
ciao a tutti vorrei sapere cosa vi spinge ad acquistare un palmare
Vi spiego io sono spesso in giro per lavoro e mi piacerebbe avere con me il pc di casa che naturalmente non posso portare allora ho pensato di acquistare un portatile ma lo ritengo troppo ingombrante e scomodo portalo in giro allora stavo pensando ad un palmare ma non so bene quali siano le sue potenzialità:
Cosa ci fate voi con ul palmare??
possono avere il navigatore integrato o no, alcuni hanno il telefono e poi a cosa altro servono????????????
ciao a tutti
Io ci navigo su internet e mi fa anche da cellulare.cosa mi ha spinto a comprare il palmare? l' ho visto a una mia amica che a lei gliel' ha dato Trenitalia(modello Qtek 2020), mi ci ha fatto giocare un po e alla fine ho deciso di acquistarne uno uguale :D
Saluti SimonE464
inutile dire che un palmare non potrà mai sostituire il tuo pc di casa....ma di certo potra permetterti di portati dietro i tuoi documenti,le tue foto,poterne fare di nuovi anche seduto su una panchina o prendere appunti da un cliente o da un amico,leggere la posta in qualsiasi posto ed in qualsiasi momento e navigare in internet quando vuoi(costi permettendo) puo diventare cellulare,macchina fotografica,registratore vocale,gps,passatempo (videogiochi)rubrica,agenda,remainder,..e chi piu ne ha piu ne metta.......il tutto sul palmo di una mano e con una cifra tuttosommato accettabile
un qtek 9090 è x sempre :sofico:
apparte gli scherzi è utilissimo..nn hai l'espandibilità del desktop ma hai tutto ciò che ti serve x fare cose al volo (word,exel,internet,posta,ecc)
All'inizio avevo un ipaq h1940, l'ho tenuto un po e mi è gustato sopratutto come archivio foto e come giochino per i momenti di fancazzismo.. effettivamente pero' ci sono tante cosine utili.. potrei farne benissimo a meno, ma è divertente in fondo... :D
ToO_SeXy
29-04-2005, 13:58
io lo spaccio come calcolatrice nei compiti in classe di statistica :D
Excel + Foto del libro + scansione appunti + na serie di altre amenità = +4/5 voti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.