View Full Version : office 2004
Per sbaglio ho comprato office 2004 in inglese :D , non posso cambiare la lingua?? :D
Torna dal negoziante e fatti dare la versione in italiano :D
non puoi tradurla..
eddai è lontano...,ma è possibile che non si può selezizonare la lingua?? :muro:
Se gli telefoni al mulo di solito ti cambia la versione senza problemi :stordita:
Per sbaglio ho comprato office 2004 in inglesehttp://kebawe.com/smellies/smellie_lol.gifquesta è stupenda :D lol
Per sbaglio ho comprato office 2004 in inglese :D , non posso cambiare la lingua?? :D
:asd: :asd: :asd: :asd:
Ma dai!
sbagliare è umano :ciapet:
sbagliare è umano :ciapet:
Perseverare è da pirla...
Scerzi apparte, non ho idea se si possa fare...
===SOSE===>
28-04-2005, 21:55
Dunque, se ti scoccia avere i menù in inglese non penso che ci sia molto da fare, anche se spesso e volentieri le localizzazioni sono quanto meno bizzarre...(se non sbaglio il "save" di OSX in italiano è "registra" :muro: , pessimo!). Mentre se il problema è la correzione ed il relativo dizionario + Thesaurus è semplicissimo. Quando crei un nuovo documento (o selezioni tutto quello che hai già scritto) vai su Tools / Language... setti italiano ed ecco fatto, ti si carica il dizionario italiano (sempre che tu non l'abbia escluso manualmente al momento dell'istallazione)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.