PDA

View Full Version : Problema router d-link di-604

Marsellus
28-04-2005, 20:24
ciao ragazzi
ho una rete casalinga composta da 4 pc
il primo è attaccato drettamente all' hub di fastweb
gli altri tre sonoattaccati al router che è poi collegato all' hub di fastweb

http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?attachmentid=27621&stc=1
la mia rete casalinga (creata semplicemente con un workgroup) continua a funzionare alla perfezione tra i pc attaccati al router questi però non vedono quello connesso direttamente all'hub (ne questo vede gli altri tre)
Sono una zappa totale in materia, ho dato un po' un occhiata a altre discussioni e tutorial ma proprio non capisco come aprire la porta del router

tra l'altro non so se nella config del router devo impostare un ip statico o dinamico o PPP over ethernet
PER favore datemi una mano
grazie mille

Marsellus
28-04-2005, 21:57
nessun consiglio?
:cry:

help please

:help: :help:

Marsellus
29-04-2005, 21:35
dai è assurdo :muro: :muro: :muro: :muro:

nessuno è in grado di darmi una mano :mad:

vabbhe allora grazie eh

ronzino
29-04-2005, 21:47
ciao, non ho il tuo router ma ho il tuo stesso problema e anche un mio amico che ha un terzo router diverso dal mio e dal tuo ha lo stesso problema.

sto provando a risolverlo, ma ancora non so se si puo risolvere.

teniamoci in contatto via pvt appena scopriamo qualcosa

wgator
29-04-2005, 21:51
Ciao,

:D devi convenire che il tuo quesito non è dei più comuni.... verrebbe spontaneo di risponderti di collegare tutti e 4 i pc al D-Link, tuttavia sono convinto che si può risolvere anche nel modo che vuoi tu. Prova a leggere quanto ha scritto in nostro bravissimo Alex, penso potrà esserti molto utile:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=928605

Marsellus
29-04-2005, 23:10
grazie ragazzi per le info
la discussione già l'avevo letta, purtroppo c'ho capito poco, proverò a rileggerla con più attenzione
speravo che il problema fosse più comune di quanto mi dici cmq nello studio in cui lavoro sicuramente utilizzano più router magari li sanno darmi una risposta, in caso ti tengo aggiornato ronzino
ciao