View Full Version : [MI e sped] abit x600pro 256mb pci express+ 9800pro hercules
vendo suddetta vga pci express vinta ad una lan , garanzia penso che non se ne possa parlare visto che è un premio , non l'ho ancora aperta :)
svendo a 75€ + ss eventuali 75€ a mano :rolleyes: (non chiedete di ribassare , nuova costa 149 euro e la sto regalando se è quello il prezzo + basso del web :) )
VENDUTA
---------------------
Hercules 9800pro 128mb 256bit pcb rosso r350 no garanzia vendo a 120 € a mano 130 ss incl j+1
Rulez : No ribassi - Postare se interessati - Precedenza cons. a mano :read: - Pagamento tramite postepay
Scambi eventuali : Scambio solo con x800pro :)
sirDario
28-04-2005, 20:46
coda se "vivo"... :mbe:
coda se "vivo"... :mbe:
mi sa che non vivi :Prrr: non è VIVO :stordita:
La prendo,contattami in PVT per accordi è completa di scatola driver ecc........
Ciao
:asd: completa ? C'è tutto anche perchè l'ho aperta solamente per vedere com'era :asd: ho visto 2 manuali 1 cd driver e 3 cavi "strani" :asd:
Hai PVT :D
rimbalzata la richiesta :rolleyes: non so quanto costi questa abit-vguru ma da quanto ho letto , nightwalker ha linkato un sito che la vende a 149 euro :mbe:
battalion75
01-05-2005, 00:03
coda se va in sli con quella del tuo amico @ladro@ :D
Umberto77
01-05-2005, 00:06
in coda con poche speranze e solo se mi si incastrano un paio di affari nei prox 7 giorni.... devo riscuotere un pò di grano da vari lavoretti
coda se va in sli con quella del tuo amico @ladro@ :D
sli e che è ? :confused: :mbe: :asd: non capisco cosa intendi :asd: no night non è ladro :asd: è solo un po' caro :Prrr:
ovviamente se sei di Parma e vieni qua, si può fare a mano la consegna e avresti la priorità
aggiungo anche una 9800pro da vendere :)
V4n{}u|sH
01-05-2005, 15:41
aggiungo anche una 9800pro da vendere :)
EDIT... Letto ora :D
EDIT... Letto ora :D
infatti c'è scritto - no garanzia :) cmq finora è andata :D
Hai letto il PVT rimango interessato ho una ASUS che aspetta :D
Hai letto il PVT rimango interessato ho una ASUS che aspetta :D
ho letto , ma sei sicuro per la raccomandata ? :rolleyes:
la scheda ha scatola e tutto jemofrà :D
sto per concludere con jemofrà per la x600pro :D
darkglobe
01-05-2005, 21:37
interessato 9800pro... quanto? :)
interessato 9800pro... quanto? :)
leggi , cavolo ... quando non metto le cose mi dite di metterle ... e quando ce le metto ... mi chiedete la stessa cosa !! sdasdsd :D
x600pro venduta a Jemofrà :) ha già pagato e in questi giorni spedisco
In questi giorni :cry:
domani :muro:
In questi giorni :cry:
domani :muro:
se riesco lo faccio tranquillo :) conta che l'orario è classico ... finisco alle 18 di lavorare... faccio il possibile :)
Franci2k5
02-05-2005, 17:56
coda per 9800pro a 100 euro, consegna a mano a milano.
coda per 9800pro a 100 euro, consegna a mano a milano.
rimbalzato :) le offerte a bobaz le facciamo su ebay dai :Prrr:
Rulez : No ribassi
ancora non sapete leggere ? :D
Franci2k5
02-05-2005, 18:08
rimbalzato :) le offerte a bobaz le facciamo su ebay dai :Prrr:
ancora non sapete leggere ? :D
io ho letto benissimo che si tratta di una r350 fuori garanzia, pertanto ti ho fatto un'offerta che personalmente reputo congrua. se ti interessa, bene, altrimenti rifiutala, semplice no? :D
io ho letto benissimo che si tratta di una r350 fuori garanzia, pertanto ti ho fatto un'offerta che personalmente reputo congrua. se ti interessa, bene, altrimenti rifiutala, semplice no? :D
se io metto niente ribassi ti sta bene come preavviso ? se vuoi postare un offerta giusto per spammare o regalarmi up fallo altrove :read: e poi ce n'è 1 altro che la vende allo stesso prezzo , ma stranamente le offerte "down" sono sempre nei thread altrui :rolleyes:
Franci2k5
02-05-2005, 18:14
se io metto niente ribassi ti sta bene come preavviso ? se vuoi postare un offerta giusto per spammare o regalarmi up fallo altrove :read: e poi ce n'è 1 altro che la vende allo stesso prezzo , ma stranamente le offerte "down" sono sempre nei thread altrui :rolleyes:
visto che ti ho fatto il favore di farti un up, dimmi pure dov'è l'altro che la vende allo stesso prezzo, me lo sono sinceramente perso. in ogni caso, siccome vedo che questo topic non brulica di offerte, ho soltanto pensato di proporti un prezzo che secondo me è più che giusto per una r350 fuori garanzia. al di là dei tanti no ribassi, ecc... che poi contano quel che contano, visto che se il pezzo non va via, il venditore stesso provvede al ribasso, credo che prima di dire a qualcuno di "farlo altrove", soprattutto perchè il mio non è un post di spam, bensì ero realmente interessante. in ogni caso, se questi sono i tuoi modi, tienitela pure.
segnaliamo va gli spacca non mi piacciono :)
battalion75
02-05-2005, 18:23
solo x800pro?niente altro?939 utt o cavolate come dual mp o xeon? :D
non è un up gratuito...a zampa a piacenza o metà strada?se mi puoi madare in pvt o mail il seriale della hercules che vedo se ha ancora garanzia ufficiale... :stordita:
Franci2k5
02-05-2005, 18:23
segnaliamo va gli spacca non mi piacciono :)
segnala pure
battalion75
02-05-2005, 18:27
segnala pure
eddai mo non esagerate... :eek: :mano:
interessato alla raddy alle condizioni del venditore :)
darkglobe
02-05-2005, 19:33
lascio .. se mai sono stato in coda :)
pm battalion75 per sta cosa del seriale :) chi si è messo in coda c'è il 1 è batt se prende a mano :)
brancaleone75
03-05-2005, 00:01
in coda per radeon 9800 pro a 120 euro compresa la spedizione :)
Calma ragazzi, chi non è interessato al prezzo di vendita eviti di postare inutilmente, grazie ;)
Per indicare prezzi irregolari (sempre che lo siano) segnalare il thread ai mod senza appesantirlo con commenti o altro.
upp 9800pro ancora disponibile , per jemofrà ho fatto spedire il pacco ora da un mio amico :)
Edit: mi sarebbe servita in settimana.. e tra una cosa e l'altra non penso che avremmo concluso per allora. Lascio :)
per jemofrà ho fatto spedire il pacco ora da un mio amico
Ho letto solo ora
Ciao Paisà :Prrr:
battalion75 mi da conferma domani per la 9800pro intanto up :)
battalion75 mi da conferma domani per la 9800pro intanto up :)
Son l'amico di battalion ke ti prenderebbe la vga , a mano in stazione a piacenza (tramite amici dell'uni)
Ti ho addato in icq , quando torni online contattami ke si conclude :)
bye bye
Luca
Ps hai detto no ribassi..... ma non NO SCONTICINI , quindi ora sei costretto a farmelo :Prrr:
Ps hai detto no ribassi..... ma non NO SCONTICINI , quindi ora sei costretto a farmelo :Prrr:
quindi quale sarebbe l'offerta ? prima di dare i soldi ai tuoi amici fammelo sapere così ti rispondo Positive/negative
tarabas accetta le condizioni quindi per venerdì dovrei concludere con lui =)
tarabas accetta le condizioni quindi per venerdì dovrei concludere con lui =)
Fatto lo scambio col mio amico?
non ho ankora avuto modo di sentirlo ^^"
Ciao
Luca
no , ieri alle 18 quando mi ha chiamato ero appena uscito dal lavoro e dovevo smontare e imballare la scheda ancora... c'avrei messo 1 oretta per fare il tutto =) ci siamo messi d'accordo per questa mattina alle 11 =) spero di alzarmi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.