View Full Version : [Roma] Case silenzioso...
Cerco un case silenzioso e con buone caratteristiche tipo areazione...
non mi interessa che sia moddato o con finestra...basta che sia silenzioso...e ventilato...
PsychoWood
28-04-2005, 20:03
non mi interessa che sia moddato o con finestra...basta che sia silenzioso...e ventilato...
Ciao, ho un case moddato e con finestra :p
Scherzi a parte, il case ha un neon e una finestra (non l'ho moddato io, è fatto così! :D ), le usb e le prese audio frontali. Puoi vedere una descrizione seguendo il link che ho in firma.
E' un case molto ben ventilato, supporta tre ventole 8x8, una nel cestello degli hard disk, una sotto all'alimentatore, e una sopra (sul 'tetto').
Se puo' interessarti...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=930204
Ippo 2001
28-04-2005, 20:39
ma come fa un case ad essere silenzioso ??? dipende dai dissipatori o dalle ventole che ci monti ...
@PsychoWood: abbiamo un case moolto simile...mi dispiace...cercavo qualcosa di diverso...
@lampuga: può interessarmi...su internet l'ho trovato a 138 euro iva inclusa...se vuoi mandami una cifra in pvt che ne parliamo.
@Ippo 2001: ho letto di moolti case come il Thermaltake Tsunami, vari Antec che riescono a bilanciare il rumore delle ventole con la silenziosità...semplice no? se un case vibra, crea risonanze o magari ha dei materiali non ottimi il rumore delle ventole viene amplificato...
Ippo 2001
28-04-2005, 20:45
mahhhh se ti posso dire la mia ... Ho uno XASER III pagato 140€ e un case da 25€ per il muletto ... in questo periodo sto facendo dei lavori sul thermaltake e ho trasferito tutto il suo contenuto su quello scrauso ... e ti posso dire che il rumore è lostesso ... una massa maggiore è si vero che smorza le vibrazioni ... ma quante vibrazioni possono generare le periferiche moderne ???
meglio è scegliere ventole con un CFM alto e pochi db alla massima velocità ...
lo so...ma il mio case non è il max come areazione...allora cercavo un compromesso...poi il mio ha una finestra moddata da me...sinceramente preferisco avera la parete liscia per poter mettere o dei fogli catramati o del materiale insonorizzante...
Ippo 2001
28-04-2005, 22:07
comunque se ti vuoi sistemare un case semplice semplice ne ho uno che può fare al caso tuo ...
semplice in che senso...diciamo che ne cercavo uno simile allo tsunami, soprano, shark...o anche coolermaster o simili..che mi supportino ventole da 12 senza problemi di spazio...
Ippo 2001
30-04-2005, 10:51
semplice ne senso di quelli commerciali ... da 40€ il mio supporta se non erro una ventola frontale da 8 e una posteriore da 8
io vendo uno tsunami con reobus da 3.5
guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004658
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.