PDA

View Full Version : Aiuto problema serio con Xbox

docwho_72
28-04-2005, 17:32
quando tento di giocare il gioco va avanti da solo senza poter agire esempio con il calcio entro nel menù delle squadre iniziano a scorrere da sole senza poter scegliere, mentre con i giochi con personaggio questo va avanti do solo sino a quando nn trova un ostacolo ed io nn posso fare niente chi puo' darmi consigli. Ho già provato a sostituire i pad ma nn ho risolto niente. AIUTO :doh: :muro: :mc:

docwho_72
28-04-2005, 17:33
dimenticavo i cd musicali li sento tranquillamente e posso scegliere la canzone.

paoros1
28-04-2005, 18:16
dimenticavo i cd musicali li sento tranquillamente e posso scegliere la canzone.
Se è originale chiama in Microsoft, altrimenti portala da chi ti ha fatto la Mod. per fare un controllo dei contatti dell' ingresso pad.

M4verick
29-04-2005, 14:13
Se è originale chiama in Microsoft, altrimenti portala da chi ti ha fatto la Mod. per fare un controllo dei contatti dell' ingresso pad.

Ecco... a me è successo proprio questo, senza che la console abbia mai preso urti o scossoni, si è scollegata la schedina che gestisce i controllers. Un minuto e mezzo di lavoro per risolvere, ci vogliono le chiavi torx - la XBOX non ha viti normali.
Se la console è in garanzia, temo che l'unica sia rivolgersi direttamente all'assistenza MS.

docwho_72
30-04-2005, 09:22
mi potresti indicare più o meno dove si trova la scheda dei controller ,grazie comunque.

RedSky
30-04-2005, 10:38
mi potresti indicare più o meno dove si trova la scheda dei controller ,grazie comunque.

nn tutti i modelli di xbox hanno quella schedina con attacco separato dalla 1.4 (mi pare ora nn ricordo bene) la schedina è stata integrata nella scheda madre.

cmq apri l'xbox (se è già stata aperta se no chiama MS) la schedina e i cavi gialli dell'attacco joypad sono nella parte frontale proprio dietro agli ingressi joypad che vedi dall'esterno.

ps: prova anche con un'altro joypad potrebbe essere difettato o con la sfera dell'analog all'interno del joypad bloccata..ciò spiegherebbe perchè i cd audio li senti correttamente...perchè nel menù l'analog è disabilitato (in alcune versioni di dash)..mentre nel gioco forse è consentito il movimento solo tramite l'analog.

dagli un occhio per me riesci a risolvere tranquillamente, non ci vuole tanto...ricordati solo di non farti prendere dall'esplorazione ehehhe ancora ti metti a toccare di tutto e di più :)