PDA

View Full Version : masterizzare con nero

nefando
28-04-2005, 17:50
Salve a tutti , ho un problema che non riesco a risolvere masterizzando dati con Nero,
Non riesco ( non so' come fare) a mantenere i file ordinati per data ( o ultima modifica) dopo la masterizzazione.
Poco chiaro? Mi spiego meglio , ho dei file orinati per dat in una cartella , quando li masterizzo Nero me li masterizza in ordine alfabetico. Uso Nero vers. 6.6.
Aiuto vi prego, neanche in rete ho trovato spiegazioni al riguardo.

skirzo
29-04-2005, 00:53
se noti bene nelle finestre gestione file di nero ci sono le colonne con le diciture: nome, dimensione, tipo, modificato e origine.
Basta che clicchi sulla colonna "modificato" una volta inseriti i file da masterizzare ed avrai i dati ordinati per data di ultima modifica o viceversa :cool:

nefando
29-04-2005, 15:26
se noti bene nelle finestre gestione file di nero ci sono le colonne con le diciture: nome, dimensione, tipo, modificato e origine.
Basta che clicchi sulla colonna "modificato" una volta inseriti i file da masterizzare ed avrai i dati ordinati per data di ultima modifica o viceversa :cool:
Ti ringrazio, fin li' ci arrivavo, il mio problema è che sul cd masterizzato i file sono comunque ordinati per nome , ed essendo MP3 mixati prova ad immaginare che cd incasinato mi ritrovo!!!

Wip3out
30-04-2005, 17:10
Quando metti i file nella lista di masterizzazione rinominali con dei numeri a inzio file.

Wip