PDA

View Full Version : QUALCUNO LO CONOSCE?

isomen
28-04-2005, 17:47
Uw1G3tR è il dialer grazie al quale riesco a rimanere connesso al massimo x 10 minuti, come da titolo vorrei sapere se qualcun altro ci si è imbattuto, o meglio come fare x liberarmene.
Chiunque ha un’idea è pregato di postare.
HELP ME

;) CIAUZ

halduemilauno
28-04-2005, 17:49
Uw1G3tR è il dialer grazie al quale riesco a rimanere connesso al massimo x 10 minuti, come da titolo vorrei sapere se qualcun altro ci si è imbattuto, o meglio come fare x liberarmene.
Chiunque ha un’idea è pregato di postare.
HELP ME

;) CIAUZ

spysweeper, giant, spybot. le solite cose.
;)

tutmosi3
28-04-2005, 17:54
spysweeper, giant, spybot. le solite cose.
;)

D'accordo con 2001.
Ma 'sti dialer fanno ancora un sacco di vittime.

isomen
28-04-2005, 18:08
Ho spybot search & destroy, adware e avast antivirus ma nn lo identificano e ne sull'HD ne nel registro di win c'é niente che (dal nome) possa collegarmi al maledetto.
Spysweeper e giant nn li ho ma se pensi che possano aiutarmi cercherò di procurarmeli, sono gratuiti? (cmq nn importa, basta che eliminino il problema) ...che proprio adesso si é ripresentato: disconnesso... elimina la connessione pirata, disistalla il modem (altrimenti nn mi fa riconnettere), reinstalla il modem e riconnesso (per 7/8 minuti se va bene) che OO.
Grazie e dammi + info che puoi.

;) CIAUZ

halduemilauno
28-04-2005, 18:17
Ho spybot search & destroy, adware e avast antivirus ma nn lo identificano e ne sull'HD ne nel registro di win c'é niente che (dal nome) possa collegarmi al maledetto.
Spysweeper e giant nn li ho ma se pensi che possano aiutarmi cercherò di procurarmeli, sono gratuiti? (cmq nn importa, basta che eliminino il problema) ...che proprio adesso si é ripresentato: disconnesso... elimina la connessione pirata, disistalla il modem (altrimenti nn mi fa riconnettere), reinstalla il modem e riconnesso (per 7/8 minuti se va bene) che OO.
Grazie e dammi + info che puoi.

;) CIAUZ

Spysweeper e giant.
usali.
;)

bluepix
28-04-2005, 21:20
leggi questo post che aveva il tuo stesso problema.

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=927928

isomen
28-04-2005, 21:21
Spysweeper e giant.
usali.
;)

Se riesco a terminare il download lo farò.
GRAZIE ancora.

;) CIAUZ

isomen
28-04-2005, 21:37
leggi questo post che aveva il tuo stesso problema.

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=927928

Proprio mentre stavo leggendo la pagina che mi hai consigliato ha colpito ancora, ho fatto uno scan con Hijackthis ed ho fixato tutte le stringhe con provenienza incerta, la connessione pirata é sparita senza che l'abbia eliminata (spero di nn aver cancellato stringhe "essenziali"), cmq grazie a tutti.

;) CIAUZ