PDA

View Full Version : problema: nod 32 non cancella i virus

Sergio86
28-04-2005, 16:23
da poco ho installato il nod
riesce a scovare tanti tra virus, trojan ecc ecc....
però non riesce a cancellarli, ne a rinominarli, ne a disinfestare....
che faccio???
installo il kav e lo tengo in "letargo" x usarlo sono nelle scansioni????

VelenoX79
28-04-2005, 19:52
nonostante il nod32 sia un buon antivirus........il mio consiglio passa al kaspersky senza pensarci e vedi che risolvi il problema ;)

Sergio86
29-04-2005, 14:55
nonostante il nod32 sia un buon antivirus........il mio consiglio passa al kaspersky senza pensarci e vedi che risolvi il problema ;)
peccato che il kav non mi faceva aprire le pagine internet....

3dsst
30-04-2005, 12:40
peccato che il kav non mi faceva aprire le pagine internet....
ok quasi sicuramente tu avevi messo il kav personal che ti andava in conflitto con il tuo firewall e non ti faceva aprire le pagine ...e successo a piu di una persona devi disabilitare nelle opzioni la protezioneper gli attacchi da internet e vedi che poi le apri o se no cambi firewall

Sergio86
30-04-2005, 13:16
era il kav personal pro
come firewall ho zone alarm pro

3dsst
30-04-2005, 13:29
era il kav personal pro
come firewall ho zone alarm pro
è un conflitto fra il kav è il tuo firewal succedeva nache a chi aveva in precedenza il morton internet security se non l'ho disinstallavi piu che bene il kav nn ti faceva aprire le pagine perche andava in conflitto con il firewall del morton anche se questo non c'era più ma nel registro era ancora radicato .ti posso dire con certezza che: con il firewall di winzozz funge look'n stop funge outpost funge kerio funge li ho provati tutti e no problem con gli altri dava problemi fammi sapere se hai risolto qualcosa ;)

Sergio86
01-05-2005, 10:47
ora pare tutto ok
ho aggiornato zone alarm alla 5.5.062
ho installato il kav e lo tengo in letargo (solo x le scansioni)
mentre il nod lo tengo in background

ora mi rimane l'ultimo problema
non riesco a selezionare un antivirus dalla finestra "antivirus monitoring" su zone alarm

3dsst
01-05-2005, 14:12
ora pare tutto ok
ho aggiornato zone alarm alla 5.5.062
ho installato il kav e lo tengo in letargo (solo x le scansioni)
mentre il nod lo tengo in background

ora mi rimane l'ultimo problema
non riesco a selezionare un antivirus dalla finestra "antivirus monitoring" su zone alarm
per farlo devi avere il suo antivirus quello che hai nella suite di zonealarm

Sergio86
01-05-2005, 20:33
scusa non intendo....
puoi spiegare con parole semplici da deficente? :p

3dsst
01-05-2005, 20:36
scusa non intendo....
puoi spiegare con parole semplici da deficente? :p
nel senso che esiste una versione del zonealarm che ha integrato anche l'antivirus il pannello di controllo che dici tu serve per quell'antivirus ma visto che non è il tuo caso non te ne deve interessare.. non ci fare caso a quella finestra ;)
Spero che adesso tu intienda ;)

BravoGT83
07-05-2005, 19:45
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=934962

anche lui ha lo stesso problema... :muro:

come ho detto a lui comincia a postare il log di hijackthis

3dsst
07-05-2005, 19:51
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=934962

anche lui ha lo stesso problema... :muro:

come ho detto a lui comincia a postare il log di hijackthis
Hey parla piano che se ci sente solopanda inizia con i suoi copia e incolla :doh:
a parte tutto mi sa che c'è ancora troppo gente che non sa nemmeno cosa siano i hijackhits ;)

BravoGT83
07-05-2005, 19:53
Hey parla piano che se ci sente solopanda inizia con i suoi copia e incolla :doh:
a parte tutto mi sa che c'è ancora troppo gente che non sa nemmeno cosa siano i hijackhits ;)
lo so infatti ho mandato un pm a eraser.... :muro:

eggià purtroppo è un programmino fantastico in queste cose...cosi semplice ma utilissimo

3dsst
07-05-2005, 19:59
lo so infatti ho mandato un pm a eraser.... :muro:

eggià purtroppo è un programmino fantastico in queste cose...cosi semplice ma utilissimo
si ma mi a che eraser al momento e impegnato questo solopanda è uno spammer bello e buono :spam: