PDA

View Full Version : Sta per "nascere" l'antispyware Symantec !!!

trevi63
28-04-2005, 17:11
Questa a mio avviso e' veramente bella !!!! hanno un cesso di antivirus e di firewall ed ora si mettono a fare pure gli antispyware..... mah !!!! :eek: :eek:

Ecco l'articolo : (copio ed incollo)

La beta release sarà definitiva e in commercio da giugno. Completerà Norton Internet Security AntiSpyware Edition

La versione beta della soluzione antispyware di Symantec approderà alla versione finale e sarà sul mercato dal primo giugno, e integrerà Norton Internet Security AntiSpyware Edition. L'allarme spyware cresce e Symantec aggiorna l'offerta. Il tool antispyware differenzierà Norton Internet Security dai rivali, soprattutto freeware, nel comparto sicurezza. La prova gratuita della versione beta è possibile provarla online, mentre l'acquisto della versione definitiva sarà a partire dal secondo trimestre. Symantec risponde al recente ingresso di Microsoft nel settore.

a voi i commenti

by
trevi

Doreciakgulp
28-04-2005, 17:22
Questa a mio avviso e' veramente bella !!!! hanno un cesso di antivirus e di firewall ed ora si mettono a fare pure gli antispyware..... mah !!!! :eek: :eek:

Ecco l'articolo : (copio ed incollo)

La beta release sarà definitiva e in commercio da giugno. Completerà Norton Internet Security AntiSpyware Edition

La versione beta della soluzione antispyware di Symantec approderà alla versione finale e sarà sul mercato dal primo giugno, e integrerà Norton Internet Security AntiSpyware Edition. L'allarme spyware cresce e Symantec aggiorna l'offerta. Il tool antispyware differenzierà Norton Internet Security dai rivali, soprattutto freeware, nel comparto sicurezza. La prova gratuita della versione beta è possibile provarla online, mentre l'acquisto della versione definitiva sarà a partire dal secondo trimestre. Symantec risponde al recente ingresso di Microsoft nel settore.

a voi i commenti

by
trevi

Se tanto mi da tanto per disistallare la versione trial, bisognerà acquistare la versione definitiva :D

davdo
28-04-2005, 18:50
Symantec risponde al recente ingresso di Microsoft nel settore.

Ah si preoccupa solo della microsoft?? :rolleyes:

VelenoX79
28-04-2005, 20:41
se l'antispyware e come il resto dei loro prodotti.......... :muro:

BravoGT83
28-04-2005, 22:25
se l'antispyware e come il resto dei loro prodotti.......... :muro:
serve un bel pc veloce :sofico:

VelenoX79
28-04-2005, 22:52
serve un bel pc veloce :sofico:

cosi veloce che ancora lo devono progettare :D

BravoGT83
28-04-2005, 22:53
cosi veloce che ancora lo devono progettare :D
infatti :doh: :D :D :D

121180
28-04-2005, 23:50
Visti i prodotti Simantec,direi che le premesse di un successo ci sono tutte:
-Leggerezza e velocità di scansione:s'ispireranno a quelle del NAV2005?!!
-Costo:modico... :sbonk:
-Grande base installata:purtroppo..
Direi che Spyboot e Adware si devono preoccupare,e forse anche Microsoft...ma suvvia!
Azzz,ho voglia di vedere come va ...chi fa da cavia? :D