PDA

View Full Version : le "bastardate" di Winzopolista

peciuz
28-04-2005, 16:09
Cari ragazzi ho bisogno di info a proposito di come lo zozzone osteggi + o meno ostenatamente il pinguino.
A parte gli halloween documents di cui posto link qualora qualcuno non ne avesse mai sentito parlare

qui (http://eduknoppix.dmf.unicatt.it/swlibero/halloween/halloween1it.html)

ho bisogno di ragguagli "tecnici" su come la casa di redmond metta in essere qs strategie....a me sono venute in mente queste 3 argomentazioni:

1) in fase di installazione WIN sovrascrive l'mbr mentre linux configura un dual boot

2) Win non vede le partizioni Linux mentre il Pinguino le vede eccome

3) Non mi sembra che winzozz cerchi/possa trovare Reti Linux mentre è vero il contrario.

NB: naturalmente gradisco risposte e soprattutto precisazioni se ho sparato "cazzate".

Grazie dell'attenzione.

PS: naturalmente mi serve per motivi di studio

ciao,
lol
mirco

ilsensine
28-04-2005, 16:29
Tutto legittimo, tranne i toni: la Microsoft ha spesso atteggiamenti "alterni", a volte di chiusura a volte di apertura (v. Mono). Qui preferisco non si flammi su questioni non tecniche; si discute invece sostanzialmente di linux e al più la sua interazione con sistemi windows.
Non me ne vorrai quindi se chiudo; puoi aprire una discussione nuova però impostata _solo_ sul piano "tecnico" (a cominciare dal titolo ;) )