Radical
28-04-2005, 17:00
Allora...vendo case chieftec Matrix da server,colore nero.
Questo case è eccezionale,ci sta davvero di tutto,ha un ottima areazione,ogni "gruppo" di due dischi ha la sua ventola da 80 ed è equipaggiato con un sistema di sgancio rapido.
Il case è in vendita a 50€ + SS.
Il case è paragonabile al nuovo, unica pecca è che l'utente a cui l'ho comprato lo puliva poco, quindi me lo son trovato da "sgrassare"... Una bella pulita gliel'ho data io con alcol e olio di gomito, voi in 1-2 orette (se volete un case perfetto) potete lustrarvelo... Se volete risalire al primo proprietario eccovi il 3d QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=877094)
Regole:
1)precedenza assoluta a consegna a mano
2)le ss sono a carico vostro
3)prima il bonifico poi la spedizione
4)non accetto prezzi al ribasso.
5)possibilità di ritiro del pezzo dalla vendita (non dopo la transizione :D )
PS: Siccome avevo già espresso la mia volontà di vendita in un'altro 3d (non mio) dò precedenza agli utenti che in quello avevano espresso interesse...
Grazie
CODA:
Precedenza:
opendoor
Consegna a mano:
Franci2k5
topogatto
AMGOD
Spedizione:
Pigr8
Questo case è eccezionale,ci sta davvero di tutto,ha un ottima areazione,ogni "gruppo" di due dischi ha la sua ventola da 80 ed è equipaggiato con un sistema di sgancio rapido.
Il case è in vendita a 50€ + SS.
Il case è paragonabile al nuovo, unica pecca è che l'utente a cui l'ho comprato lo puliva poco, quindi me lo son trovato da "sgrassare"... Una bella pulita gliel'ho data io con alcol e olio di gomito, voi in 1-2 orette (se volete un case perfetto) potete lustrarvelo... Se volete risalire al primo proprietario eccovi il 3d QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=877094)
Regole:
1)precedenza assoluta a consegna a mano
2)le ss sono a carico vostro
3)prima il bonifico poi la spedizione
4)non accetto prezzi al ribasso.
5)possibilità di ritiro del pezzo dalla vendita (non dopo la transizione :D )
PS: Siccome avevo già espresso la mia volontà di vendita in un'altro 3d (non mio) dò precedenza agli utenti che in quello avevano espresso interesse...
Grazie
CODA:
Precedenza:
opendoor
Consegna a mano:
Franci2k5
topogatto
AMGOD
Spedizione:
Pigr8