PDA

View Full Version : Problema urgente

mambone
28-04-2005, 15:21
Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto io non capisco bene dove sia il problema.

A un certo punto si blocca il mio computer ( mentre vado a mangiare ) e sono costretto a riavviare , al riavvio e all inizio della schermata di windows vengono tante piccole immagini sfuocate e coi puntini , si pianta li e o si spegne o da errore driver.
Riavvio vado in modalita provvisoria e vedo che funziona, tolgo i driver metto quelli nuovi ma da lo stesso problema , metto gli omega da lo stesso problema , metto gli stessi che avevo , i 5.1 catalyst da lo stessoproblema.
In seguito ne installo di molto vecchi , del 2003 e in qualche modo funziona ,( non bene ovviamente ) . Decido cmq di formattare e si ripresenta lo stesso problema .

Provo a spiegarvi meglio il problema

praticamente ieri avevo lasciato il pc acceso, e al mio ritorno, il monitor rimaneva sullo standby. Riavviando, dopo la schermata di caricamento di WinXP, per qualche secondo il monitor andava in standby (con l'avviso "nessun segnale disponibile") e subito dopo veniva la schermata di "arresto in corso" di windows xp peṛ completamente sfasata, ovvero la metà destra spostata e oltre lo schermo e la metà sinistra tutta a pixel.

Non so piu che pesci pigliare , help :(

peppos83
28-04-2005, 17:48
Tutto fa pensare ke la scheda video sia andata... Mi dispiace :(