PDA

View Full Version : Acquistato ipod online

DelBrigi
28-04-2005, 15:14
Ho acquistato l'ipod mini personalizzandolo, il 21.04.2005, il 26 ho ricevuto la notifica di spedizione. Ho chiamato e mi hanno detto che arriverà il 6-8 maggio!!
Nella email è scritto 7/8 giorni il che sarebbe perfetto perchè potrei portarmelo via prima di andare via! Vi prego ditemi in qunato tempo vi è arrivata la roba se avete comprato dal apple store!!!! :cry: Qualcosa più confortevole spero!!! :cry:

CH1CC0
28-04-2005, 15:28
Ciao, io ne ho ordinato uno personalizzato a marzo ed in 10gg (non solo lavorativi) mi è arrivato tutto.
Cmq Apple mi ha mandato un'e-mail (un paio di giorni dopo l'ordine) per avvertirmi di un possibile ritardo (che alla fine non c'è stato) e per scusarsi di ciò.

Buon divertimento con il nuovo acquisto :D

DelBrigi
28-04-2005, 17:56
e allora il tipo ha detto bene... uffa.. dovrò stare senza fino al ritorno..se sono 10 giorni lavorativi arriverebbe il 6... :cry: caspita che sfiga... :muro:

MacNeo
28-04-2005, 18:36
La differenza è nella personalizzazione.
Se vuoi un ipod normale lo pigliano dal magazzino e te lo spediscono, se lo vuoi personalizzato devi aggiungerci il tempo per inviare l'ordine specifico in fabbrichetta dove te lo incidono al laser, e solo a quel punto te lo mandano.
Se avevi urgenza dovevi pensarci prima :rolleyes:

CH1CC0
29-04-2005, 15:48
Sì, ma vuoi mettere un ipod personalizzato?

E' vero che nell'eventuale rivendita ci rimetti... è anche vero che dopo un pò non ti frega più nulla di quello che c'è scritto fuori, basta che sia "ascoltabile" quello che c'è dentro...

Però è fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigo!!! :D

Se mai cambierò il mio 10gb, prenderò un mini personalizzato

DelBrigi
29-04-2005, 17:59
io credevo l'avessero in magazzino e se si voleva una personalizzazione dovevano semplicemente aggiungercela.. non credevo ne avrebbero fatto uno nuovo e quindi rispedirlo dalla fabbrica... :mc:
dovrò farci una ragione.