PDA

View Full Version : (RM) Palmare Pocket pc ACER N 10 + GPS NAVMAN


Cranius
28-04-2005, 16:13
http://img.kelkoo.com/pdb/22301/large/07/37/49/7374981.jpg


Per inutilizzo vendo, tutto perfettamente funzionante, palmare POCKET PC Acer n 10 + GPS NAVMAN 1400 Compact flash, software SMART ST V2 con mappe Europa.
Nella confezione c'è il caricabatterie per il palmare, 5 CD-ROM per le mappe, il software di navigazione e alcune utility aggiuntive per il palmare.
Le mappe sono precaricate nella Secure digital in dotazione.

Vendo il tutto per 250 euro

Pagamento anticipato su carta postepay o contanti alla consegna
In vendita anche su altri canali

Il palmare l'ho trovato a 272 euro qui (http://www.factotus.it/it/catalog/Product.jhtml?productId=I4496)
Il GPS NAVMAN 1400 Compact flash invece lo trovate qua (http://www.expansys.it/product.asp?code=GPS1400) a 200 euro, anche se realmente si riesce a trovare a meno, ma non credo meno di 120-130 euro comunque, comunque nella pagina trovate la descrizione dettagliata e le foto del prodotto.

Tenendo conto di questi prezzi valuto la vendita dei due pezzi separatamente

Cranius
29-04-2005, 09:39
C'è anche la custodia e il cavo di sincronizzazione USB, lo schermo è protetto con la pellicola.

filippo74
29-04-2005, 10:06
quanto faresti solo il palmare consegna a mano?
e' compresa una sd aggiuntiva?
si puo' aggiungere il supporto bluetooth? (domanda da niubbi di palmari... :mc: )

grazie
ciao

Cranius
29-04-2005, 14:42
quanto faresti solo il palmare consegna a mano?
e' compresa una sd aggiuntiva?
si puo' aggiungere il supporto bluetooth? (domanda da niubbi di palmari... :mc: )

grazie
ciao

Una SD aggiuntiva non è compresa, e se prendi solo il palmare non ti darei neanche quella che c'è ora, visto che ci sono già le mappe precaricate per il navigatore GPS, comunque ora non costano molto, dipende da quanti MB la vuoi e se realmente ne hai bisogno, visto che la memoria interna del pocket PC è già buona.
Comunque direi che per il prezzo del solo palmare potremmo chiudere a 200 euro, visto che costa 272 online e che le condizioni sono pari al nuovo, come potrai verificare se decidiamo di incontrarci.
Per quanto riguarda il bluetooth non ci sono problemi, la scheda Compact flash Bluetooth si trova facilmente, qua (http://www.shopinabox.it/stores/levon/Browse_Item_Details.asp?Item_ID=9484&fm=kk&from=kelkoo) la trovi a 37 euro.
Spero di aver risposto a tutto
Ciao

Cranius
30-04-2005, 15:51
up

Cranius
01-05-2005, 20:44
up

Cranius
02-05-2005, 00:29
Abbasso il prezzo a 250 euro! (Inizialmente avevo scritto 270) e aggiungo un supporto per auto

^Christof^
02-05-2005, 01:02
sono di roma potrebbe interessarmi! hai foto?

^Christof^
02-05-2005, 01:10
rinnovo che sono interessato ma devi dirmi le condizioni dei prodotti mettiamoci daccordo ;) tu di dove sei?
la garanzia?

il software è buono? è 3d? tipo tom tom e la vocina ti dice dove andare?
calcola mi serve per roma! le mappe sono aggiornate? io ci faccio a botte con le strade! mi perdo sempre per il centro e mi serve qualcosa di ottimo che nn mi distragga dalla guida!

p.s da questa photo (http://www.expansys.it/zoompic.asp?type=item&code=116627) vedo che ha il supporto per la macchina incluso insieme al caricabatterie da auto con il navman
tu dai la stesssa dotazione? (te lo chiedo perchè il fissaggio per l'auto l'hai aggiunto dopo )
ciauuu ti ho piemmato rispondimi che concludiamo!

^Christof^
02-05-2005, 11:19
In coda....e in trattativa :D

Cranius
02-05-2005, 15:44
In coda....e in trattativa :D
Visto che ci siamo sentiti telefonicamente e che sicuramente ci incontreremo personalmente non mi dilungo con le risposte, mi limito a dirti che il software originale è il Navman con le cartine di tutta Europa, c'è la vocina che ti da indicazioni e che comunque se vuoi puoi anche installarci il TOM TOM, per quanto riguarda il supporto auto, l'ho aggiunto dopo perchè non incluso nella dotazione standard, infatti se guardi bene nel link che ho inserito è venduto a parte, anche se il mio non è lo stesso, ma poi comunque vedrai tutto personalmente, il software è recente per cui non credo ci sia molto da aggiornare.
A presto

^Christof^
02-05-2005, 22:55
domani mattina ti chiamo ok?
ti devo chiedere altre info :D

se stasera ci sei collegato fammi uno squillo e poi vieni su msn ciau!

Cranius
03-05-2005, 20:48
domani mattina ti chiamo ok?
ti devo chiedere altre info :D

se stasera ci sei collegato fammi uno squillo e poi vieni su msn ciau!
Sto in linea, se vuoi maggiori informazioni chiedi pure, sto su Msn, ICQ e YahooMessenger ti ho mandato un messaggio privato
Ciao

Cranius
05-05-2005, 10:39
Venduto a ^Christof^ che ringrazio per la sua puntualità e correttezza nella trattativa.
Un salutone
:D

^Christof^
05-05-2005, 17:13
^_^ ricambio.. :D rulla stò palmare.. :)