View Full Version : utile o sfizioso??
...si compra un palmare per vera utilità o per sfizio.....questo mi sto chiedendo
kaloskaiagazos
28-04-2005, 22:34
se avessi 350 euro lo comprerei. Una vera necessità non ce l'ho però... ah il consumismo....
la risposta è una domanda
cosa è utile e cosa è dilettevole?
avere word,exel,internet,wifi,bt,ir,gsm,pdf,schermo ampio,ecc in un solo apparecchio x i prezzi che girano nn è solo uno sfizio..imho..
qtek rulez :sofico:
speranzoso
29-04-2005, 08:19
...si compra un palmare per vera utilità o per sfizio.....questo mi sto chiedendo
Premetto di usarlo quasi esclusivamente come navigatore.
Probabilmente l'ho comprato per sfizio... ma adesso mi rendo conto che è utilissimo. Il fatto di andare in qualsiasi posto senza avere la preoccupazione di sbagliare strada. Sapendo a priori che quella strada la trovi. Evitando quindi di perder tempo a girare cercando indicazioni a volte inesistenti.
speranzoso
29-04-2005, 08:20
Premetto di usarlo quasi esclusivamente come navigatore.
Probabilmente l'ho comprato per sfizio... ma adesso mi rendo conto che è utilissimo. Il fatto di andare in qualsiasi posto senza avere la preoccupazione di sbagliare strada. Sapendo a priori che quella strada la trovi. Evitando quindi di perder tempo a girare cercando indicazioni a volte inesistenti.
Non uso il palmare per internet, posta, musica, rubrica, peccato!
credo che cmq tutti noi lo abbiamo comprato per sfizio...e ci siamo trovati in mano una cosa utile!!!
kaloskaiagazos
29-04-2005, 17:18
cerco allora di raccimolare questi 350 euro? (per il dell?)
ok, poi però me ne servono altri 200 per il navigatore.....
spero che calino i prezzi (visto che ormai sta diventando un prodotto di "massa")
quoto lorealo, specie quando sono all'uni e mi diverto a scassare i maroni alla gente via BT :D
andreatt
29-04-2005, 18:51
quoto lorealo, specie quando sono all'uni e mi diverto a scassare i maroni alla gente via BT :D
cosa mi consigli x divertirmi con il BT??'
ciao
Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.