PDA

View Full Version : utile o sfizioso??

lorealo
28-04-2005, 15:07
...si compra un palmare per vera utilità o per sfizio.....questo mi sto chiedendo

lorealo
28-04-2005, 21:46
up

kaloskaiagazos
28-04-2005, 22:34
se avessi 350 euro lo comprerei. Una vera necessità non ce l'ho però... ah il consumismo....

TheCrow
28-04-2005, 22:46
la risposta è una domanda
cosa è utile e cosa è dilettevole?
avere word,exel,internet,wifi,bt,ir,gsm,pdf,schermo ampio,ecc in un solo apparecchio x i prezzi che girano nn è solo uno sfizio..imho..
qtek rulez :sofico:

speranzoso
29-04-2005, 08:19
...si compra un palmare per vera utilità o per sfizio.....questo mi sto chiedendo

Premetto di usarlo quasi esclusivamente come navigatore.

Probabilmente l'ho comprato per sfizio... ma adesso mi rendo conto che è utilissimo. Il fatto di andare in qualsiasi posto senza avere la preoccupazione di sbagliare strada. Sapendo a priori che quella strada la trovi. Evitando quindi di perder tempo a girare cercando indicazioni a volte inesistenti.

speranzoso
29-04-2005, 08:20

Premetto di usarlo quasi esclusivamente come navigatore.

Probabilmente l'ho comprato per sfizio... ma adesso mi rendo conto che è utilissimo. Il fatto di andare in qualsiasi posto senza avere la preoccupazione di sbagliare strada. Sapendo a priori che quella strada la trovi. Evitando quindi di perder tempo a girare cercando indicazioni a volte inesistenti.

Non uso il palmare per internet, posta, musica, rubrica, peccato!

lorealo
29-04-2005, 12:38
credo che cmq tutti noi lo abbiamo comprato per sfizio...e ci siamo trovati in mano una cosa utile!!!

kaloskaiagazos
29-04-2005, 17:18
cerco allora di raccimolare questi 350 euro? (per il dell?)
ok, poi però me ne servono altri 200 per il navigatore.....
spero che calino i prezzi (visto che ormai sta diventando un prodotto di "massa")

Saturos
29-04-2005, 18:37
quoto lorealo, specie quando sono all'uni e mi diverto a scassare i maroni alla gente via BT :D

andreatt
29-04-2005, 18:51
quoto lorealo, specie quando sono all'uni e mi diverto a scassare i maroni alla gente via BT :D

cosa mi consigli x divertirmi con il BT??'
ciao
Andrea