Bambù
28-04-2005, 14:55
Ciao a tutti! Ieri finchè ero sul forum :D improvvisamente l'hard disk fa dei suoni come per spegnersi e si pianta. Lo riavvio e dopo un minuto... stessa cosa! Solo che ora nn parte più!
Ho verificato componente per componente e sono giunto a ciò!
L'hard disk rotto rotto nn è! Anche se il programma di diagnostica maxtor mi da un errore codice "de94d775" e mi dice di fare il backup... ma lo sto usando ora per scrivervi...
Un modulo di Ram V-Data (tra l'altro nuovo 1 mese di vita) è saltato!
L'ali va! ma lo cambierò lo stesso perchè faceva degli strani fischi... ma per ora me ne hanno prestato uno!
Ora è connesso solo l'hard disk(quindi nn può essere l'ali) e mi fa un tiro strano:
Inizia a caricare per 2 secondi...poi schermo nero per circa un minuto senza fare nulla e solo dopo ricomincia a caricare e compare la schermata di caricamento di xp!
Allora il mio dubbio è che sia l'hard disk, ma provandolo su un'altro pc va perfettamente!
Può essersi danneggiata anche la scheda madre?
Voi cosa consigliate di fare?
Grazie a tutti
Ho verificato componente per componente e sono giunto a ciò!
L'hard disk rotto rotto nn è! Anche se il programma di diagnostica maxtor mi da un errore codice "de94d775" e mi dice di fare il backup... ma lo sto usando ora per scrivervi...
Un modulo di Ram V-Data (tra l'altro nuovo 1 mese di vita) è saltato!
L'ali va! ma lo cambierò lo stesso perchè faceva degli strani fischi... ma per ora me ne hanno prestato uno!
Ora è connesso solo l'hard disk(quindi nn può essere l'ali) e mi fa un tiro strano:
Inizia a caricare per 2 secondi...poi schermo nero per circa un minuto senza fare nulla e solo dopo ricomincia a caricare e compare la schermata di caricamento di xp!
Allora il mio dubbio è che sia l'hard disk, ma provandolo su un'altro pc va perfettamente!
Può essersi danneggiata anche la scheda madre?
Voi cosa consigliate di fare?
Grazie a tutti