View Full Version : Cat 5.4 & 9600XT...meglio i vecchi?
Ho da poco messo su i 5.4, passando dai 4.11....ma da quel momento provando con NFSU2, ho notato dei brevi 'freeze' di pochi decimi di secondo... :doh: ...visto che secondo me la colpa è dei cat 5.4, quali mi consigliate di mettere ? i 5.3? i 5.2 (che ho letto siano leggermente + performanti) ?
oppure con una vecchia gloria come la mia (pur recentemente acquistata) 9600XT vanno bene i 4.12 al max ?
grazie per i consigli
Ciao
THE MATRIX M+
28-04-2005, 14:12
Vanno benissimo ;) l' importante non è quale versione dei driver installi, ma quale ti fa rullare meglio la tua 9600XT, giusto?
THE MATRIX M+
28-04-2005, 14:16
Vada per i 5.2! e se ti vanno male rimetti i 4.11...mi raccomando il so sempre pulito.
sisi, ho imparato a 'spazzolare' tutto bene per queste cose....cmq stavo pensando anche agli Omega, ma sul loro forum ho letto che i migliori per le 96xx son quelli basati sui cat 4.12....è vero?
e la procedura per l'installazione è la stessa dei cat?
THE MATRIX M+
28-04-2005, 14:31
La procedura per l' installazione è la stessa tranne per il fatto che all' atto di installarli devi scegliere qualche opzione: tipo se mettere più qualità o più performance, se vuoi includere nel pannello di controllo Radlinker per overclockarla e altre cose... Io ho sempre usato gli omega e mi sono sempre andati meglio dei catalyst e dei forceware.
e degli Omega è vera la 'incompatibilità' degli ultimi con le vecchie 96xx ?
devo davvero metter su quelli basati sui 4.12?
THE MATRIX M+
28-04-2005, 14:58
Sinceramente non lo so...avevo una 9600SE e usavo i 4.10...
sisi, ho imparato a 'spazzolare' tutto bene per queste cose....cmq stavo pensando anche agli Omega, ma sul loro forum ho letto che i migliori per le 96xx son quelli basati sui cat 4.12....è vero?
e la procedura per l'installazione è la stessa dei cat?
Io ho una 9600Pro da 128MB e adesso tengo i cata 5.3. Che so io è sempre meglio aggiornare i drivers e se non vanno bene tornare alla versione precedente (tornare ai 4.12 mi sembra esagerato). Non faccio tests di nessun tipo, mi fido del parere degli utenti.
Questa cosa che le 96xx vanno meglio con certi tipi di driver però mi insospettisce. :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.