View Full Version : [Roma+sped]Per notebook ottica lettore dvd toshiba sd-c2612
Sclergio
28-04-2005, 14:40
Cedo questa'ottica per notebook toshiba sd-2612 lettore dvd rom.è montata sul mio notebook hp.Io ho deciso di sostituirla con una che masterizzi.
Legge pure i sassi(dvd di ogni marca e genere...).è un ottimo upgrade per chi non possiede unità ottiche o ne possiede con solo lettore cd.
Cedo a 30euro+ss. TRATTABILI
Sclergio
28-04-2005, 19:55
Up serale...
interessato e slot-in o ha il cassetto?
posso offrirti 20€ s.s. incluse
ps: dati tecnici?
Sclergio
29-04-2005, 00:49
interessato e slot-in o ha il cassetto?
Penso slot in,ma devo chiedere al negoziante che ha fatto l'ordine della mia ottica per avere conferma,ti faccio sapere al + presto.
Sclergio
29-04-2005, 00:51
posso offrirti 20€ s.s. incluse
ps: dati tecnici?
20 credo che sia un po pochino.Per i dati tecnici ho messo apposta il modello e la marca dell'ottica nel 3d affichè,chi interessato,possa farsi da se un idea.Cmq,come ho quotato sopra,farò sapere a breve se è slot in o con tutto il cassetto.(anche se credo slot in...darò conferma presto)
huangwei
29-04-2005, 01:22
20 euro spese incluse.
non è slot in. a carrello che esce
ciao
Sclergio
29-04-2005, 09:12
In ogni caso c è una coda da rispettare,xciò sentiamo prima che dice Noia,poi poasso a te ok?? :read: :sofico: :)
Sclergio
29-04-2005, 09:13
Diamo tempo a Noia fino a stasera x farsi sentire,poi andrò avanti :cool:
okkeiiiii, vaaaa beeeeene! :D
Sclergio
29-04-2005, 10:36
Allora : l'unità ottica non ha il cassetto esterno : che vuol dire slot in,me lo sapete spiegare??In ogni caso ho parlato col negoziante e ci vorranno almeno 10gg prima che arrivi l'ottica nuova x il mio notebook,nel frattempo temo che dovrete aspettare,sempre che non abbiate fretta.
Chiedo scusa x aver messo in vendita un pezzo cosi anticipatamente,ma pensavo che il nuovo pezzo sarebbe arrivato prima.Cmq basta nn aver fretta e la coda sarà cmq rispettata.
Interessato con consegna a mano
verifico la compatibilità..
io volendo potrei anche aspettare un 5-6 giorni...
ma 20€ s.s. incluse ti va bene?
Interessato con consegna a mano
verifico la compatibilità..
dovrebbe essere compatibile..
fammi sapere se tocca a me ;)
Sclergio
29-04-2005, 11:03
Chiedo scusa x non aver specificato prec. consegna a mno.Stavolta me ne sono dimenticato però...non vorrei fare torto a nessuno,ma preferirei consegnare a mano piuttostoche spedire.... :stordita:
si pero prima lo metti in vendita e dopo dici che bisogna aspettare 10gg, poi fai le code, e alla fine specifici che c'è precendenza a mano!
eddai deciditi un po, xkè questo non è modo di fare una vendita!
eccheca**
Sclergio
29-04-2005, 11:21
Allora : 1)Se controlli le altre decine di vendite che ho fatto(e sono decine in pochi mesi d'iscrizione al forum) noterai che in TUTTE ho scritto prec. consegna a mano,se l'altro giorno nella fretta mi sono dimenticato di scriverlo scusa ma sono un essere umano e ogni tanto capita di dimenticarsi qualcosa.
2)Ti ho già detto che l'attesa di 10gg non dipende da me,ma mi è stato detto solo STAMATTINA,è ovvio che se lo sapevo prima ce lo scrivevo prima
3)Non me ne frega niente di consegnare a mano se poi te la devi prendere a male.Basta che mi paghi più di 20ss comprese,xchè come ti ho già detto 17euro(anzi 16,50) per questo articolo sono troppo pochi :muro:
Ho già detto che nn mi va di fare torti a nessuno,tanto meno a te,solo che non mi và neppure di sentirmi dire come si conduce una vendita....ne paternali varie.Vabbè lasciamo stà. :rolleyes:
io ci sono smepre x 20€ s.s. incluse ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.