View Full Version : ADSL Alice Smart per AZIENDA
Devo attivare l'adsl presso un'azienda.
Ho dato uno sguardo sul sito 191.it di telecom e ho trovato delle offerte.
Tutte però hanno il router incluso: l'azienda lo ha già, è possibile chiedere di non averlo e pagare un canone minore?
Inoltre c'è differenza di prezzo se ti colleghi 1 o più computer, ma se io ho il router che va bene posso prendere quella per 1 pc e attaccarne 4?
Immagino poi che debba venire il tecnico per configurare, ma sono capacissimo anche io, basta dirglielo o devo per forza pagare anche questo?
Ciao sono nella tua stessa condizione anche se a me in realtà l'ADSL serve solo per 3 pc...cmq non credo debba venire per forza il tecnico, visto che il router lo hai già...poi non sò bene come funzioni la richiesta, ma avevo pensato anch'io di ordinare Smart1 e nel caso chiedessero su quanti pc devo usarla risponderò solo su un pc.
p.s. tutto sommato cmq la differenza di costo tra Smart1 e 5 non è elevata...se non riordo male sono 4 euro.
Ti faccio una domanda sepermetti: come mai hai scelto la Smart e non per esempio ADSL di Tin.it o quella di Libero per aziende? perchè quella di Tin.it per esempio prevede anche la possibilità di linea Nacked...
Fammi sapere grazie!
Ciao sono nella tua stessa condizione anche se a me in realtà l'ADSL serve solo per 3 pc...cmq non credo debba venire per forza il tecnico, visto che il router lo hai già...poi non sò bene come funzioni la richiesta, ma avevo pensato anch'io di ordinare Smart1 e nel caso chiedessero su quanti pc devo usarla risponderò solo su un pc.
p.s. tutto sommato cmq la differenza di costo tra Smart1 e 5 non è elevata...se non riordo male sono 4 euro.
Ti faccio una domanda sepermetti: come mai hai scelto la Smart e non per esempio ADSL di Tin.it o quella di Libero per aziende? perchè quella di Tin.it per esempio prevede anche la possibilità di linea Nacked...
Fammi sapere grazie!
Non ho scelto, ho dato uno sguardo.
non ho trovato conferma sul sito ma anche per le linee smart di telecom è possibile scegliere l'opzione naked, ovvero senza router a noleggio.
forse ti conviene provare a chiamare il 191...
ciao
Si, infatti dopo telefonata sembra sia possibile.
Peccato che la zona per ora non sia coperta da adsl :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.