PDA

View Full Version : ADSL Alice Smart per AZIENDA

ingpeo
28-04-2005, 13:23
Devo attivare l'adsl presso un'azienda.
Ho dato uno sguardo sul sito 191.it di telecom e ho trovato delle offerte.
Tutte però hanno il router incluso: l'azienda lo ha già, è possibile chiedere di non averlo e pagare un canone minore?
Inoltre c'è differenza di prezzo se ti colleghi 1 o più computer, ma se io ho il router che va bene posso prendere quella per 1 pc e attaccarne 4?
Immagino poi che debba venire il tecnico per configurare, ma sono capacissimo anche io, basta dirglielo o devo per forza pagare anche questo?

tomixxx
28-04-2005, 15:50
Ciao sono nella tua stessa condizione anche se a me in realtà l'ADSL serve solo per 3 pc...cmq non credo debba venire per forza il tecnico, visto che il router lo hai già...poi non sò bene come funzioni la richiesta, ma avevo pensato anch'io di ordinare Smart1 e nel caso chiedessero su quanti pc devo usarla risponderò solo su un pc.

p.s. tutto sommato cmq la differenza di costo tra Smart1 e 5 non è elevata...se non riordo male sono 4 euro.

Ti faccio una domanda sepermetti: come mai hai scelto la Smart e non per esempio ADSL di Tin.it o quella di Libero per aziende? perchè quella di Tin.it per esempio prevede anche la possibilità di linea Nacked...

Fammi sapere grazie!

ingpeo
28-04-2005, 15:57
Ciao sono nella tua stessa condizione anche se a me in realtà l'ADSL serve solo per 3 pc...cmq non credo debba venire per forza il tecnico, visto che il router lo hai già...poi non sò bene come funzioni la richiesta, ma avevo pensato anch'io di ordinare Smart1 e nel caso chiedessero su quanti pc devo usarla risponderò solo su un pc.

p.s. tutto sommato cmq la differenza di costo tra Smart1 e 5 non è elevata...se non riordo male sono 4 euro.

Ti faccio una domanda sepermetti: come mai hai scelto la Smart e non per esempio ADSL di Tin.it o quella di Libero per aziende? perchè quella di Tin.it per esempio prevede anche la possibilità di linea Nacked...

Fammi sapere grazie!
Non ho scelto, ho dato uno sguardo.

vilbert
28-04-2005, 17:13
non ho trovato conferma sul sito ma anche per le linee smart di telecom è possibile scegliere l'opzione naked, ovvero senza router a noleggio.
forse ti conviene provare a chiamare il 191...

ciao

ingpeo
28-04-2005, 17:24
Si, infatti dopo telefonata sembra sia possibile.
Peccato che la zona per ora non sia coperta da adsl :muro: