View Full Version : una buona scheda Dual Head
Ciao,
Vorrei dei consigli riguardo il prossimo acquisto di una scheda video atta a sostituire la vecchia cara 9100.
La parola d'ordine è Dual head; Dovrei utilizzarla con minimo due monitor a 1280x1024 (uno dei due forse a 1600x1200).
Considerate che non sono un grande videogiocatore (anche se preferirei aver comunque la possibilità di giocare decentemente ai titoli di recente uscita);
E uso il PC anche per vedere TV (tramite schedaTV interna) e DVD.
Non ho un bugdet preciso ma considerate le prossime (indispensabili) spese per monitor e case, mi piacerebbe spendere meno di 150€ per una scheda video :'|
Avete qualche idea ? Chiedo troppo ? :stordita:
Grazie
mmm.... trovi la 9800pro a 147 euro ... se no c'è la 6600 liscia a 109!
la prima è ATI con HydraVision (mi sembra che si chiami così)
la seconda è NVIDIA con nView (di questa sono sicuro del nome)
se puoi sforare da 150 euro a 174 (o 177) c'è la 6600gt di nVidia!
CIauz!!!
Beh se ne vale la pena possa anche sforare :D
Apparte che la 9800pro, con dual DVI, non riesco a trovarla per meno di 170€, possibile ?
Oddio, in realtà DVI + VGA mi andrebbe anche bene. E' che trovo solo DVI + TVout.
Grazie
Beh se ne vale la pena possa anche sforare :D
Apparte che la 9800pro, con dual DVI, non riesco a trovarla per meno di 170€, possibile ?
Oddio, in realtà DVI + VGA mi andrebbe anche bene. E' che trovo solo DVI + TVout.
Grazie
per la 6600gt ne vale la pena per le prestazioni con i giochi!
di sicuro ha o le due dvi o la dvi + vga... la 9800pro penso uguale ma devo controllare!
Penso anch'io riguardo la 9800.
L'unica cosa che mi son dimenticato di dire, è che la cerco AGP :fagiano:
Quindi la 6600gt è forse un tantino cara, dato che l'AGP costa una 20 d'euro in più.
Un parere, guardando il listino del negozio di fiducia, intorno ai 140€:
- 9600 Excalibur 256MB dual DVI;
- NVIDIA GEFORCE-6 6600 256MB AGP (non è GT, VGA+DVI);
?
Grazie :D
Penso anch'io riguardo la 9800.
L'unica cosa che mi son dimenticato di dire, è che la cerco AGP :fagiano:
Quindi la 6600gt è forse un tantino cara, dato che l'AGP costa una 20 d'euro in più.
Un parere, guardando il listino del negozio di fiducia, intorno ai 140€:
- 9600 Excalibur 256MB dual DVI;
- NVIDIA GEFORCE-6 6600 256MB AGP (non è GT, VGA+DVI);
?
Grazie :D
Lascia stare la 9600... (prendila solo ed esclusivamente se ti serve il dual dvi)
meglio la 6600 liscia : ottime prestazioni per i giochi, anche di ultima generazione (per la sua fascia ovviamente! giochi comunque a tutto senza problemi) e i 256 di ram ti fanno comodo per le alte risoluzioni e i due monitor!
Ciauz!
Chiarissimo, in fondo per il secondo monitor non è poi così importante avere il DVI.
grazie ancora per i consigli.
Chiarissimo, in fondo per il secondo monitor non è poi così importante avere il DVI.
grazie ancora per i consigli.
Figurati!
Ciauz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.