View Full Version : Che faccio?!?!
D4rkAng3l
28-04-2005, 13:14
Questa estate ho conosciuto una ragazza, mi piaceva (è molto carina), siamo usciti più volte ma alla fine per volontà di tutti e due è nata "solo" una buona amicizia perchè nessuno dei due era preso (non ci siamo neanche baciati) e neinte...ci si sentiva tutti i giorni sul msn, chatt, andavamo a ballare insieme, fare shopping, etcetc.
Da qualche è mese è sparita...mi ha risposto solo a un paio di sms nella mia crisi di depressione per quella tipa....
Ci tengo a lei come amica ma non sò che fare:
1)le telefono e le chiedo cordialmente perchè sia sparita e le chiedo di uscire per vederci un po'
2)la mando a fanculo e non mi faccio più sentire io !!!
3)le telefono e le faccio presente che ci sono rimasto abbastanza male del suo comportamento...per mesi amici amichettini e poi ciao ciao così.....
che mi dite?
~ZeRO sTrEsS~
28-04-2005, 13:18
chiamala e dille ti va di :oink: ?
marKolino
28-04-2005, 13:18
si è fidanzata ecco perchè non ti calcola... è la dura verità :O
hikari84
28-04-2005, 13:23
Se nella vita reale sei come nel forum... non mi stupirebbe.
LeEzSwEeTfAiRy
28-04-2005, 13:24
Questa estate ho conosciuto una ragazza, mi piaceva (è molto carina), siamo usciti più volte ma alla fine per volontà di tutti e due è nata "solo" una buona amicizia perchè nessuno dei due era preso (non ci siamo neanche baciati) e neinte...ci si sentiva tutti i giorni sul msn, chatt, andavamo a ballare insieme, fare shopping, etcetc.
Da qualche è mese è sparita...mi ha risposto solo a un paio di sms nella mia crisi di depressione per quella tipa....
1)le telefono e le chiedo cordialmente perchè sia sparita e le chiedo di uscire per vederci un po'
3)le telefono e le faccio presente che ci sono rimasto abbastanza male del suo comportamento...per mesi amici amichettini e poi ciao ciao così.....
che mi dite?
Forse le hai un attimo fatto venire il latte alla ginocchia per la tua situazione quando magari anche lei ne stava vivendo una pesante e tu non te ne sei reso conto..boh..
le vie del signore sono infinite :boh:
Se nella vita reale sei come nel forum... non mi stupirebbe.
:rotfl:
purtroppo mi sa anche a me che sia la verita... spesso le ragazze quando si fidanzano o trovano un ragazzo a cui stare dietro non considerano piu nessuno...
O my God :doh:
Di un pò che ti vuoi di nuovo mettere in una situazione difficile? Se non vi siete più sentiti è evidente che non interessava ad entrambi nè una storia sentimentale e nè un'amicizia.
E poi scusami perchè dovresti mandarla a fanculo? Non ne vedo la ragione.
Ti do un consiglio: per ora staccati dalle donne e pensa a goderti la vita in altri modi, e se non ne puoi fare a meno pensa solo a trovare una che sia d'accordo ad aver un semplice rapporto intimo ;)
Baci
LeEzSwEeTfAiRy
28-04-2005, 13:29
PS: ti do' anche un altro consiglio.
Ti ringrazio per il peso che dai alle nostre risposte nella tua vita, ma secondo me dovresti anche iniziare a fare di testa tua senza tutti questi consigli. Rischi confusioni ed errori e finisci per farti condizionare. Quando vuoi un parere è buono, anche per sapere in che ottica le persone vedono da fuori un momento che stai vivendo ma staccati un po' ;)
hikari84
28-04-2005, 13:29
Ti do un consiglio: per ora staccati dalle donne e pensa a goderti la vita in altri modi, e se non ne puoi fare a meno pensa solo a trovare una che sia d'accordo ad aver un semplice rapporto intimo ;)
Baci
Hai ragione, a tarda ora ci sono tante bisognose in mezzo alla strada.
hikari84
28-04-2005, 13:31
Ti ringrazio per il peso che dai alle nostre risposte nella tua vita
A me pare che sia lui a doverci ringraziare.
marKolino
28-04-2005, 13:31
di la verità... non l'hai più calcolata perchè eri fatto di quella lesbica (eri te...? :D )... ora che non c'è più ti rimetti a cercarla... sbaglio?
:rotfl:*10^25000
hikari84
28-04-2005, 13:32
:D
marKolino
28-04-2005, 13:34
:D
crudelissima :D
quando ce vo ce vo però :D
anzi direi che è pure troppo diplomatica :D
simpatica -_-
invece non e' uan cattiva idea quella espressa sopra nel post prima..
non e' cosi difficile pesnare ad un rapporto SOLAMENTE intimo... a volte e' quello che serve...per far crescere qualcosa...
enrico_vera
28-04-2005, 13:36
mmmh...non sarei così convinto che sia questo il motivo...per quanto ne so le ragazze si tengono stretti gli amici (soprattutto maschi, ai quali chiedono consigli :oink: ) anche se son fidanzate...
ricordati che l'amicizia è un dare e ricevere...probabilmente tu pensavi solo a ricevere da lei e non a dare...e lei si è stancata... :O (la mia è solo un ipotesi... ;) )
hikari84
28-04-2005, 13:40
non e' cosi difficile pesnare ad un rapporto SOLAMENTE intimo... a volte e' quello che serve...per far crescere qualcosa...
Ah scusa avevo capito che doveva farlo per far alzare qualcos'altro.
hikari84
28-04-2005, 13:41
ricordati che l'amicizia è un dare e ricevere...
Non solo in amicizia.
Ah scusa avevo capito che doveva farlo per far alzare qualcos'altro.
lo sapevo che qualcuno l'avrebbe detto...
cmq vedo che oggi siete molto diplomatici... fa piacere....
hikari84
28-04-2005, 13:41
Certamente. :D
hikari84
28-04-2005, 13:42
fa piacere....
Non c'è di che...
beppegrillo
28-04-2005, 13:52
Non perdere tempo è lesbica :cool:
No dai ragazzi stiamo diventando troppo crudeli..... :(
enrico_vera
28-04-2005, 13:57
Non solo in amicizia.
ovvio...però in questo caso si stava parlando di amicizia... ;)
D4rkAng3l
28-04-2005, 14:04
A me pare che sia lui a doverci ringraziare.
ma te seia cida parecchio...beviti una camomilla la mattina.
E poi come già detto è solo un'amica, non interesso io a lei e non interessa lei a me :)
D4rkAng3l
28-04-2005, 14:05
mmmh...non sarei così convinto che sia questo il motivo...per quanto ne so le ragazze si tengono stretti gli amici (soprattutto maschi, ai quali chiedono consigli :oink: ) anche se son fidanzate...
ricordati che l'amicizia è un dare e ricevere...probabilmente tu pensavi solo a ricevere da lei e non a dare...e lei si è stancata... :O (la mia è solo un ipotesi... ;) )
ipotesi sbagliata anche perchè in linea di massima mi so appippato le sue tragedie sentimentali molto più io che lei le mie...anche perchè dei miei casini ne sà solo una minima parte visto che non la sento da un po'
hikari84
28-04-2005, 14:06
ma te seia cida parecchio...beviti una camomilla la mattina.
Niente camomilla, ho paura che possa fare reazione.
D4rkAng3l
28-04-2005, 14:07
Niente camomilla, ho paura che possa fare reazione.
con la cocaina che ti pippi la mattina? :rolleyes:
Harvester
28-04-2005, 14:09
nerd.............e ingegnere :O
hikari84
28-04-2005, 14:10
con la cocaina che ti pippi la mattina? :rolleyes:
In qualche modo dovrò pure non pensare ai tuoi thread.
D4rkAng3l
28-04-2005, 14:11
In qualche modo dovrò pure non pensare ai tuoi thread.
potresti semplicemente ignoarli se ti danno fastidio e poi francemente mi sembri acidella un po' con tutti...poi potrei anche sbagliarmi.... :)
hikari84
28-04-2005, 14:11
poi potrei anche sbagliarmi.... :)
Non ti sbagli, così ti levo anche il pensiero.
D4rkAng3l
28-04-2005, 14:13
Non ti sbagli, così ti levo anche il pensiero.
ah vabbè allora non è una cosa personale :D
ah vabbè allora non è una cosa personale :D
Secondo me ha bisogno di ... poi vedi come le passa l acidità ! :D
D4rkAng3l
28-04-2005, 14:24
dio me ne scampi...le matte psicolabili già me le becco tutte io senza volerlo...andarsela a cercare sapendo che è isterica è da fessi...ahahahaha
hikari84
28-04-2005, 14:25
Ah per quello mica c'è problema.
hikari84
28-04-2005, 14:26
dio me ne scampi...le matte psicolabili già me le becco tutte io senza volerlo...andarsela a cercare sapendo che è isterica è da fessi...ahahahaha
Ma tu sei già un pazzo psicopabile e fesso, cosa vuoi di più?
D4rkAng3l
28-04-2005, 14:26
vabbè bella per te...io vado a fare un'attività molto più interessante del forum...dormire...notteee
D4rkAng3l
28-04-2005, 14:27
Ma tu sei già un pazzo psicopabile e fesso, cosa vuoi di più?
non ho mai messo in dubbio il fatto di non essere troppo normale...un motivo in più per smettere di scrivere sul forum e andare a nanna...
Ah quindi nn è per la mancanza di quello che sei acida ? Peggio ancora...allora nn ti soddisfa... ! X forza...se no sei da ricovero :D
Prima di tutto chiedile se è lesbica :stordita:
hikari84
28-04-2005, 14:37
Ah quindi nn è per la mancanza di quello che sei acida ? Peggio ancora...allora nn ti soddisfa... ! X forza...se no sei da ricovero :D
Bimbo, vai ancora a cucciare il latte, va.
oscuroviandante
28-04-2005, 14:49
http://www.tmsv.de/popcorn/popcorn1/Popcorn%202.jpg
Bimbo, vai ancora a cucciare il latte, va.
Oh signur...cosa devono sentire le mie orecchie...se io vado a ciucciare il latte...te sei allo stato della vaga, lontanissima, idea di aver un figlio !!! :D
Dai su...nn renderti ridicola... ! :D
Ciao, Ale
slipknot2002
28-04-2005, 15:07
hikari, bastava solo non rispondere, non serviva incazzarsi tanto. ;)
Dark, non mi perdere tempo anche qui eh. :D :D :D ... la chiami e chiacchierate un pò, tutto qui.
Vi fate troppe storie!
hikari84 è diventata il mio mito quando nel post del terremoto, a quello che le disse:
"se hai paura ti accompagno a letto e ti tengo per la manina"
rispose:
"ficcatela su per il culo la tua manina"
Da quel momento sono entrato a far parte del "hikari84's Fun Club"
oscuroviandante
28-04-2005, 15:12
Vi fate troppe storie!
hikari84 è diventata il mio mito quando nel post del terremoto, a quello che le disse:
rispose:
posso farne parte anch'io????
una risposta MITTTICA!
naitsirhC
28-04-2005, 15:21
A cosa è dovuta questa tua cattiveria?! :muro:
Niente di personale, non voglio difendere nessuno, non ti conosco e non conosco nessuno di questo tread, non do giudizi, ma certe cose non le giustifico: evita di offendere gratuitamente una persona che chiede un consiglio.
Qualsiasi esso sia.
Non sei obbligata a leggere i sui tread e neanche a rispondere...
Stammi bene.
A cosa è dovuta questa tua cattiveria?! :muro:
ma fatti una ricerca col nick di sto bel tomo e dimmi un pò se la gente non ha il diritto di essere insofferente...
Ma anche a me Hikari è simpatica sia chiaro...
Ogni tanto mi viene da regalrle questi:
http://www.otticanet.it/img/occhiali/img_mod_GA_210S.jpg
chiederle : "ecco, ora vedi ?" ed alla sua risposta negativa..."ecco allora vai a giocare in autostrada"....
x il restante tempo però mi è simpatica come un calcio nei maroni , sia ben inteso...
Sicuramente la cosa è reciproca...cmq ...gran femmina ! :D
naitsirhC
28-04-2005, 15:26
ma fatti una ricerca col nick di sto bel tomo e dimmi un pò se la gente non ha il diritto di essere insofferente...
Se questo le da il diritto di mandarlo a puttane... penso sia un pò più dell'essere insofferente...
slipknot2002
28-04-2005, 15:27
Ma anche a me Hikari è simpatica sia chiaro...
Ogni tanto mi viene da regalrle questi:
http://www.otticanet.it/img/occhiali/img_mod_GA_210S.jpg
chiederle : "ecco, ora vedi ?" ed alla sua risposta negativa..."ecco allora vai a giocare in autostrada"....
x il restante tempo però mi è simpatica come un calcio nei maroni , sia ben inteso...
non copiare le battute...dai vai a giocare fuori con il pitbull :D :D
non copiare le battute...dai vai a giocare fuori con il pitbull :D :D
:D :D :D gh gh gh.... :D
Me l ero scordata !!! :D Però quella dell autostrada a me fa troppo pisciare... :D
slipknot2002
28-04-2005, 15:30
:D :D :D gh gh gh.... :D
Me l ero scordata !!! :D Però quella dell autostrada a me fa troppo pisciare... :D
mi ricordo anche l'altra "dai vai a giocare sui tetti che ha appena piovuto" :D :D :D troppo forte il mago silvano, un mito. :D :D
mi ricordo anche l'altra "dai vai a giocare sui tetti che ha appena piovuto" :D :D :D troppo forte il mago silvano, un mito. :D :D
Beh cmq tutti consigli riciclabili per la nostra amica del cuore... :D
Ciao... Ale
hikari84
28-04-2005, 15:47
Vi fate troppe storie!
rispose:
Oh santo cielo, cosa vedono i miei occhi. :D
Cmq per rispondere a qualcuno...
È anche vero che non sono obbligata a rispondere, ma non se ne può più.
Mi domando perchè non può aprirsi un suo thread e marcirci dentro se vuole. Invece per ogni scemenza ne apre uno e sinceramente non capisco come fate a stargli dietro. O sono tutte balle o è proprio fuori completamente.
hikari84
28-04-2005, 15:48
Ah, questo è poco ma sicuro.
hikari84
28-04-2005, 15:49
evita di offendere gratuitamente una persona che chiede un consiglio
Ma quale consiglio, questo ci prende tutti per il culo e nessuno l'ha ancora capito.
Ma quale consiglio, questo ci prende tutti per il culo e nessuno l'ha ancora capito.
magari è così sul serio :D
hikari84
28-04-2005, 15:52
magari è così sul serio :D
:eekk:
enrico_vera
28-04-2005, 15:56
Vi fate troppe storie!
rispose:
che stile... :cool: ...gran risposta... ;)
Mi hai illuminato...grazie...grazie...ora vedo la luce (si dai così ti ho già alzato la palla...ora ti basta dire...ci vedi ? Ecco vedi di andare affa.... :D) !
Meno male che qualcuno che capisce , c'è !
hikari84
28-04-2005, 16:19
Meno male che qualcuno che capisce , c'è !
Tu ne sei il chiaro esempio.
D4rkAng3l
28-04-2005, 16:34
Oh santo cielo, cosa vedono i miei occhi. :D
Cmq per rispondere a qualcuno...
È anche vero che non sono obbligata a rispondere, ma non se ne può più.
Mi domando perchè non può aprirsi un suo thread e marcirci dentro se vuole. Invece per ogni scemenza ne apre uno e sinceramente non capisco come fate a stargli dietro. O sono tutte balle o è proprio fuori completamente.
ehhh non tutto è dato per essere capito a questo mondo, e non tutti possono capire... :D
D4rkAng3l
28-04-2005, 16:35
sisi certo vi prendo per il culo...e a che pro scusa? cosa me ne entra a me?!?! ora aspetta che devos cendere che ho la Ferrari parcheggiata male e la biondona che mi aspetta vogliosa.... :rolleyes:
ma te stai più fuori di me mi sà....
naitsirhC
28-04-2005, 16:42
Cavoletti... :doh:
scusa se non avevo capito che quelle tue parole :read: non erano fatte per offendere, ma per insegnare a "qualcuno" come me quale sia la verità insita in ogni tread. Cercerò di imparare... e tu cerca di insegnare con un pò di rispetto.
Tuo fedele allievo :sofico:
Stammi bene.
... in effetti non sarebbe una brutta idea aprire un unico thread-bidone tipo "Il magico mondo di darkangel" e raggruppare là TUTTE le discussioni amoroso/filosofico/sentimentali del losco figuro in questione... :O
... in effetti non sarebbe una brutta idea aprire un unico thread-bidone tipo "Il magico mondo di darkangel" e raggruppare là TUTTE le discussioni amoroso/filosofico/sentimentali del losco figuro in questione... :O
e bannarlo? che ne dici? :D
D4rkAng3l
28-04-2005, 17:44
maddai ormai sono mesi che non insulto più nessunoò...sarà che stò troppo larva hehe però non sono più un pericolo pubblico a piede libero sul forum ahahah
E usare l'ignore? :D
Dark è pesante a volte e si fa troppe pippe mentali.
Ma la gente che sfoga la propria rabbia repressa sugli altri, a mio avviso, non è tanto meglio.
E usare l'ignore? :D
Dark è pesante a volte e si fa troppe pippe mentali.
Ma la gente che sfoga la propria rabbia repressa sugli altri, a mio avviso, non è tanto meglio.
come qualcuno disse questo è un forum pubblico e ci si fa carico di tutte le conseguenze, quindi anche di commenti controcorrente
ps: ti ringrazio ma oggi è una giornata tutto sommato ottima e se devo scaricarmi preferisco un paio di manubri da 44 kg o una bella figa
D4rkAng3l
28-04-2005, 18:10
vabbè ma questa non voleva essere una discussione seria o da pippa mentale o da depressone
era solo un: voi come reagite quando una persona mostra amicizia e poi sparisce?
tutto quà e niente di più :)
Credo sia stato male interpretato il senso del post anche per via delle mie ultime vicessitudini in fatto di pippe mentali hehe
come qualcuno disse questo è un forum pubblico e ci si fa carico di tutte le conseguenze, quindi anche di commenti controcorrente
Secondo me le cose possono essere dette anche con un pochino di educazione..
ps: ti ringrazio ma oggi è una giornata tutto sommato ottima e se devo scaricarmi preferisco un paio di manubri da 44 kg o una bella figa
Non dicevo a te.
http://www.tmsv.de/popcorn/popcorn1/Popcorn%202.jpg
me ne dai uno?
plis
:asd:
mmm
St'osservazione mi fà venire in mente un altro utente del forum
hikari84
28-04-2005, 18:41
mmm
St'osservazione mi fà venire in mente un altro utente del forum
Uhm?
Uhm?
era un 'mboh' o un 'sarebbe?' il tuo uhm? :D
hikari84
28-04-2005, 18:46
era un 'mboh' o un 'sarebbe?' il tuo uhm? :D
La seconda. :D
letto
e ho constatato che ho ragione :D
bananarama
28-04-2005, 19:58
che mi dite?
mandare affanculo o apettarla e' una scelta troppo personale, e' difficile farlo per se stessi, figuariamoci per altri.
non so che dirti, dipende quanto ci tieni.
D4rkAng3l
28-04-2005, 20:08
mandare affanculo o apettarla e' una scelta troppo personale, e' difficile farlo per se stessi, figuariamoci per altri.
non so che dirti, dipende quanto ci tieni.
beh avbbè è sempre stata una buona amica, le voglio bene e mi divertivo a passare il tempo con lei
bananarama
28-04-2005, 20:11
beh avbbè è sempre stata una buona amica, le voglio bene e mi divertivo a passare il tempo con lei
sono scelte da valutare bene. io non ci ho dormito varie notto per decidere se mandare a quel paese alcune persone oppure no, soprattutto perche' una volta deciso le possibilita' di tornare indietro per me sono risibili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.