View Full Version : Asus o Gigabyte???
Mr.Spazzaneve
28-04-2005, 13:09
Hola a tutti!!! :D
Volevo semplicemente dei pareri su queste 2 belle piastre di probabile prossimo acquisto:
-ASUS A8N-E (nForce 4 Ultra) - Sk 939 = 118euri
-Giga-Byte K8NF-9 (sck 939, NFORCE4-4x, AMD64, GLan) = 103 euri
Dati i costi + o - allineati, personalmente pensavo alla Asus, che ha nforce ultra a differenza dell'altra che nn ho ben capito che chipset sia :confused:
Voi che dite???? Che hanno di diverso a parte il chip???
Considerate che sopra andrà un bel 3200+, 6600GT e 1 gigi ddr400.
Grazie in anticipo!!!! ;)
Hola a tutti!!! :D
Volevo semplicemente dei pareri su queste 2 belle piastre di probabile prossimo acquisto:
-ASUS A8N-E (nForce 4 Ultra) - Sk 939 = 118euri
-Giga-Byte K8NF-9 (sck 939, NFORCE4-4x, AMD64, GLan) = 103 euri
Dati i costi + o - allineati, personalmente pensavo alla Asus, che ha nforce ultra a differenza dell'altra che nn ho ben capito che chipset sia :confused:
Voi che dite???? Che hanno di diverso a parte il chip???
Considerate che sopra andrà un bel 3200+, 6600GT e 1 gigi ddr400.
Grazie in anticipo!!!! ;)
sceglierei la prima. la secondo l'ho avuta e mi ha deluso...
Mr.Spazzaneve
28-04-2005, 13:47
sceglierei la prima. la secondo l'ho avuta e mi ha deluso...
Strano...ne avevo sentito parlar bene della giga...che prob hai avuto??
leggi qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=913060
Mr.Spazzaneve
28-04-2005, 15:45
Ok capito ;)
l'unica cosa che mi sembrava strana è che a fronte di un prezzo più o meno uguale da una parte si trova nforce standard (4-4x :confused: ) e dal'altra nforce ultra....che ci siano altre differenze tra le due schede???
Ok capito ;)
l'unica cosa che mi sembrava strana è che a fronte di un prezzo più o meno uguale da una parte si trova nforce standard (4-4x :confused: ) e dal'altra nforce ultra....che ci siano altre differenze tra le due schede???
si. ci sono tante differenze... prestazioni, stabilità, risorse, espandibilità, ecc.
Mr.Spazzaneve
29-04-2005, 07:58
.mmmm...pian piano mi sto orientando sulla asus....
e mi sapete dire com'è in oc questa schedozza???(che x quel prezzo avere nforce 4 ultra mi sembra ottimo)...
il prezzo mi sembra molto buono.
per quanto riguarda l'oc non saprei risponderti...
sono a favore di una macchina stabile. ci tengo ai miei dati.
Ciao, l'asus a8n-e in oc è discreta ma non arriva certo ai livelli della dfi lanparty 4 ultra...
C'è da dire xò ke come performance a sistema non oc o leggermente oc è la migliore come nforce4.X quel prezzo corri subito a comprarla!!
CiauzZ
Come sempre asus ti da la possibilità di divertirti in overclock (cosa che gigabyte quasi mai consente:altre filosofie di vita :D ) poi ovvio che se vuoi strafare la asus non la consideri nemmeno (parlo sempre di sistemi amd,per intel la situazione è leggermente diversa a vantaggio di asus)...
Mr.Spazzaneve
29-04-2005, 12:48
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.