PDA

View Full Version : Prof:"negli USA insegnano che hanno vinto la guerra in Vietnam..."

ShadowMan
28-04-2005, 13:05
Ora di storia,la prof inizia a spiegare la guerra in vietnam:
prof:"lo sapete che quando è venuta una mi a parente americana ha detto che nelle scuole USA insegnano che loro[cioè gli americani] hanno vinto la guerra in vietnam?"
studenti:" :eek: "
prof:"anche nei film gli usa finiscono sempre per vincere!"
io & un mio amico:" :eek: :mbe: :eek: "

Sarà vero?

Io non credo....poi anche la storia dei film!

In tutti i film sulla guerra in vietnam che visto non ho mai visto gli USA vincere la guerra [al massimo una battaglia con in We Were soldiers]....di solito quello su cui focalizzavano i film erano le ripercusioni psicologiche[completamente negative] della guerra.

marcolan
28-04-2005, 13:45
prof:"lo sapete che quando è venuta una mi a parente americana ha detto che nelle scuole USA insegnano che loro[cioè gli americani] hanno vinto la guerra in vietnam?"

Sarà vero?

In tutti i film sulla guerra in vietnam che visto non ho mai visto gli USA vincere la guerra [al massimo una battaglia con in We Were soldiers]....di solito quello su cui focalizzavano i film erano le ripercusioni psicologiche[completamente negative] della guerra.

Eh, ma se lo dice la prof...

the_joe
28-04-2005, 13:57

Sarà vero?

Mi avevano avvertito di stare attento che in giro c'è della robaccia, consiglia la tua prof. di cambiare spacciatore. :doh:

ShadowMan
28-04-2005, 13:58
Eh, ma se lo dice la prof...

Ha anche detto che la prima guerra del golfo c'è stata 7 anni fa.... :sofico:

marcolan
28-04-2005, 14:01
Ha anche detto che la prima guerra del golfo c'è stata 7 anni fa.... :sofico:

Ma allora non è in malafede, forse lo è chi la informa.

ShadowMan
28-04-2005, 15:32
Sarà una battuta del solito "fine umorista"...

Non so, di solito quando fa qualche battuta umoristica ride lei per prima...invece quando ha raccontato il fatto era seria e sembrava lei stessa crederci. :confused: