View Full Version : Pariah va in gold!
Digital Extremes ha annunciato oggi che Pariah, l'imminente shooter fantascientifico in prima persona, è andato in gold e sta per completare l'ultimo processo di produzione prima di raggiungere i negozi.
Il gioco, creato dagli sviluppatori della serie Unreal Tournament, avrà come protagonista un dottore che, grazie ad un virus infettivo, tiene vivo un paziente su una terra divenuta ormai una prigione.
Infine vi comunichiamo che il gioco è atteso sugli scaffali dei negozi entro la settimana prossima e nell'attesa, vi invitiamo ad aggiungere il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti, nelle edizioni PC e Xbox
Aspettiamo almeno una demo singleplayer :mbe: , quella multiplayer è stata un'azione di de-marketing clamorosa :mad:
:mbe:
:sperem:
Potrebbero rilasciare la demo SP, dato che ce l'hanno.....
andreamarra
28-04-2005, 16:17
ma la demo singleplayer è uscita diversi giorni fa, l'ho visionata io settimana scorsa!
Nettamente meglio rispetto alla versione multiplayer.
torgianf
28-04-2005, 16:30
Digital Extremes ha annunciato oggi che Pariah, l'imminente shooter fantascientifico in prima persona, è andato in gold e sta per completare l'ultimo processo di produzione prima di raggiungere i negozi.
Il gioco, creato dagli sviluppatori della serie Unreal Tournament, avrà come protagonista un dottore che, grazie ad un virus infettivo, tiene vivo un paziente su una terra divenuta ormai una prigione.
Infine vi comunichiamo che il gioco è atteso sugli scaffali dei negozi entro la settimana prossima e nell'attesa, vi invitiamo ad aggiungere il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti, nelle edizioni PC e Xbox
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=33938
e' buona educazione mettere il link o la fonte di dove si prendono le notizie ;)
ma la demo singleplayer è uscita diversi giorni fa, l'ho visionata io settimana scorsa!
Nettamente meglio rispetto alla versione multiplayer.
Vero, è un po' imboscata ma l'ho sgamata (e non penso sia una leaked perchè è su beyondunreal)
QUI (http://download.beyondunreal.com/fileworks.php/demos/pariah_sp_demo.exe)
SPETTACOLO SIGNORI!!!!!!!
Vero, è un po' imboscata ma l'ho sgamata (e non penso sia una leaked perchè è su beyondunreal)
QUI (http://download.beyondunreal.com/fileworks.php/demos/pariah_sp_demo.exe)
SPETTACOLO SIGNORI!!!!!!!
Azz ... grande Lowenz, in download!
andreamarra
28-04-2005, 17:14
non aspettatevi nulla di esaltante comunque, è nettamente meglio graficamente di quello schifo immondo del multi.
Ma non significa che è bellissimo, insomma...
sembra manchino un sacco di cose, come effetti di luce, effetti particellari, quando si spara su una superficie non c'è nessun effetto degno di nota (si scurisce la texture).
C'è un buon effetto bloom sulle parti metalliche, almeno.
non aspettatevi nulla di esaltante comunque, è nettamente meglio graficamente di quello schifo immondo del multi.
Ma non significa che è bellissimo, insomma...
sembra manchino un sacco di cose, come effetti di luce, effetti particellari, quando si spara su una superficie non c'è nessun effetto degno di nota (si scurisce la texture).
C'è un buon effetto bloom sulle parti metalliche, almeno.
Problema con le granate o sono i miei forceware? In pratica quando esplode la granata mi diventa marrone lo schermo: probabilmente ci sono problemi con il famoso shader del calore.
andreamarra
28-04-2005, 17:27
Problema con le granate o sono i miei forceware? In pratica quando esplode la granata mi diventa marrone lo schermo: probabilmente ci sono problemi con il famoso shader del calore.
da me nessun problema con catalyst 5.4
ma l'hai già tirato giù il demo?
da me nessun problema con catalyst 5.4
ma l'hai già tirato giù il demo?
sì :D :D :D
Magari mi sono spiegato male: io lancio la granata, esplode e mi diventa tutto marrone :) Poi torna apposto dopo 1- 2 secondi! Imho ci sono problemi dello shader o con i forceware o perchè ho fognato (come mio solito :D) nel *.ini.
Cmq cavolo, a media difficoltà i nemici picchiano.....soprattutto perchè non si può abilitare un mirino cross ma bisogna tenere quello di default :(
Mostro!!
28-04-2005, 17:43
scarico a cannone e provo :)
Ditemi che ci sono i quick... altrimenti non la scarico neppure...
andreamarra
28-04-2005, 17:53
Ditemi che ci sono i quick... altrimenti non la scarico neppure...
si ci sono i quick save.
si ci sono i quick save.
Gran bella notizia.
Allora... scarico e provo.
si ci sono i quick save.
DOVE SONO??????? DIMMELO TI PREGO! :D
E' lo shader che ha problemi con i miei forceware: infatti quando la granata mi esplode alle spalle non capita, quando deve essere renderizzata (cioè quando mi esplode davanti) l'effetto sì :(
Smanetterò nei forceware.....ho i 76.41
Mi raccomando settate il FOV a 90: basta farlo nel "profilename".ini, User.ini e dovreste essere apposto (usate il "TROVA" del blocco note ;))
Mi raccomando settate il FOV a 90: basta farlo nel "profilename".ini, User.ini e dovreste essere apposto (usate il "TROVA" del blocco note ;))
Non vale, questa del FOV l'avevo scovata io nel thread sulla demo multiplayer :D
Comunque lowenz, tu che sei il più esperto sui tweakings ai .ini di Unreal, facci appena puoi un bel riepilogo come quello già fatto per il multy.
Thanks.
:)
andreamarra
28-04-2005, 19:26
Gran bella notizia.
Allora... scarico e provo.
Errore mio!
Mi sono confuso con un altro demo, non c'è nel demo di Pariah la possibilità di salvare!
Vediamo nel gioco finale, scusa ancora per l'errore!
Errore mio!
Mi sono confuso con un altro demo, non c'è nel demo di Pariah la possibilità di salvare!
Vediamo nel gioco finale, scusa ancora per l'errore!
Ho notato :(
Nel complesso comunque... mi pare un gioco banalotto.
Decisamente un'altro gioco, è tutto migliorato (tranne l'acqua). Un bellissimo FPS spensierato. Poi è leggerissimo.
Athlon 64 3000+
28-04-2005, 19:50
sto scaricando anche io.
Errore mio!
Mi sono confuso con un altro demo, non c'è nel demo di Pariah la possibilità di salvare!
Vediamo nel gioco finale, scusa ancora per l'errore!
In realtà c'è, basta aprire la console e scrivere "Quicksave" + INVIO.
Solo che non riesco a caricarlo correttamente dopo :(
Non vale, questa del FOV l'avevo scovata io nel thread sulla demo multiplayer :D
Comunque lowenz, tu che sei il più esperto sui tweakings ai .ini di Unreal, facci appena puoi un bel riepilogo come quello già fatto per il multy.
Thanks.
:)
Ma nel multy io non avevo il problema, boh!
Cmq i tweak sono gli stessi identici del multy.
Nessuno ha i miei stessi forceware (76.42)? Ora provo a forzare gli shader a 2.0 magari, col mitico Rivatuner.....
In tutto 10 minuti di demo, che confermano le impressioni del multi.
E' un Unreal 2 con l'Havoc e qualcuno degli effetti usciti nel tempo che è trascorso da U2, forse nel complesso la grafica di U2 è per certi versi più gradevole. Interessanti le armi.
Più tardi provo i tweakings e vediamo. Resto dell'idea che è un prodotto da Xbox.
:mad:
Peach1200
28-04-2005, 20:32
Resto dell'idea che è un prodotto da Xbox.
:mad:
...sarebbe un vero peccato...
Vabbè, ho appena finito il download, adesso gli do un'occhiata...
Problema con le granate o sono i miei forceware? In pratica quando esplode la granata mi diventa marrone lo schermo: probabilmente ci sono problemi con il famoso shader del calore.
Da me fa lo stesso problema. Schermo nero quando esplode la granata. Forceware 71.89.
Peach1200
28-04-2005, 21:07
Da me fa lo stesso problema. Schermo nero quando esplode la granata. Forceware 71.89.
...stesso problema con 6800LE + Forceware 76.41...
Comunque, riguardo al gioco, sembra solo carino, nulla più...
Athlon 64 3000+
28-04-2005, 22:37
provato,niente di eccezionale. :(
vabbè, ok, niente di eccezionale.....considerate però che possono giocarci tranquillamente anche i possessori di schede video "antiche" :)
vabbè, ok, niente di eccezionale.....considerate però che possono giocarci tranquillamente anche i possessori di schede video "antiche" :)
Si, ma mi sembra che pure i DE si siano venduti alle consoles...
Si, ma mi sembra che pure i DE si siano venduti alle consoles...
Più che venduti alle console, direi che hanno tradito il PC.
Non è che li conosca bene, ma ho la senzazione che le uniche cose che abbiano fatto siano delle mappe nei vari Unreal e UT, ma sempre sotto l'egida di "mamma" Epic, questo penso che sia il loro primo prodotto realizzato in autonomia.
Questo Pariah è solo un pessimo esempio di sviluppo multipiattaforma, non è assolutamente detto che questi siano i risultati che ci si deve aspettare.
Basta pensare a Chaos Theory che è uscito su tre piattaforme, e la versione PC offre quanto di più avanzato disponibile a livello grafico e viene usato come benchmark per le schede video.
Oppure a Riddick che è addirittura un porting da Xbox e se la lotta con i titoli più blasonati da PC.
Diciamo che i DE hanno fatto semplicemente un lavoro scadente, nel tentativo di piazzare un prodotto alternativo ad Halo - e infatti sui forum USA la maggior parte dei commenti parla proprio dell'"Halo feeling" di Pariah.
[OT] me ne sono accorto solo ora: 1.000 post :cincin:
Si, ma mi sembra che pure i DE si siano venduti alle consoles...
Considera il lato positivo, ALMENO PER PARIAH: si dice che l'editor - pensato appositamente per console - sarà molto semplice da usare e finalmente tutti potranno provare a farsi una mappina con le proprie mani, pur restando la possibilità - per chi vuole - di fare lavori migliori.
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