PDA

View Full Version : scheda d'acquisizione.

Kutolenko7
28-04-2005, 12:54
Ciao a tutti....mi suggerite una scheda d'acquisizione buona ma che nn costi molto?? Dovrei trasferire dei filmati dalla videocamera digitale e fare dei dvd. Grazie a tutti e ciao.

Sinclair63
29-04-2005, 17:40
Ciao a tutti....mi suggerite una scheda d'acquisizione buona ma che nn costi molto?? Dovrei trasferire dei filmati dalla videocamera digitale e fare dei dvd. Grazie a tutti e ciao.
Terratec Cinergy 400 ;)

Kutolenko7
29-04-2005, 22:13
Quanto costa?? La trovo a meno di 100 euro?? Io pensavo di prendere una Pinnacle Studio PCTV Stereo...com'è?

fogman
29-04-2005, 22:46
Non ti serve nessuna sk di acquisizione se intendi acquisire da videocamera digitale,
Se la tua mobo ha già una connessione firewire non ti serve nient'altro che un cavo di connessione firewire x conettere la porta firewire del pc alla porta fire wire della videocamera. In caso contrario devi comperarti una scheda firewire (dai 20 ai 40 euro) e inserirla nello slot pci libero. Naturalmente se non è compreso il cavo firewire, lo devi comperare.
Ciao

Kutolenko7
30-04-2005, 14:34
Io vorrei solo catturare video dalla videocamera digitale....in allegato metto l'attacco della videocamera che mi servirebbe.....sulla scheda firewire c'è??

fogman
30-04-2005, 22:40
Normalmente sule videocamere dv esiste una presa FiWi a 4 pin, mentre sulla scheda fw poi trovare sia la connessione a 4 che a 6, quindi una volta saputo che tipo di presa hai da un lato e dall'altro, comperi il cavo ad hoc. Non capisco dove ci sia il problema.
Ciao