PDA

View Full Version : DFI Nf4 con AGP

sirkint
28-04-2005, 11:52
Se non mi sbaglio avevo sentito dire in giro che verso maggio era prevista l'uscita di un Nf4 DFI con supporto agp.
Qualcuno conferma?

qbert
28-04-2005, 12:00
Sentito anche io qua in giro...ma ancora sul sito madre DFI nessuna notizia...mah aspettiamo :D

EvilRunner
28-04-2005, 13:29
Ragazzi ma che differenza c'è fra la DFi-SLI e la DFi ultra-D? so che la sli supporta due schede video, ma ho notato che in molti siti le immagini della ultra-D fanno vedere che anch'essa ha 2 slot pci-e... hanno usato la stessa immagine della SLI o cosa? :rolleyes:

121180
28-04-2005, 14:00
Ma è possibile che esca?!
Ho sempre sentito che Nf4 sarebbe solo stato abbinato al Pci-e..se così non fosse,allora piango di gioia!! :cry:
Sarà la volta buona che mi faccio un sistema A64.. :Prrr:

thunderaccio
28-04-2005, 14:04
Ragazzi ma che differenza c'è fra la DFi-SLI e la DFi ultra-D? so che la sli supporta due schede video, ma ho notato che in molti siti le immagini della ultra-D fanno vedere che anch'essa ha 2 slot pci-e... hanno usato la stessa immagine della SLI o cosa? :rolleyes:

La DFi SLI sia normale che DR supportano lo sli nativo in funzione dell' Nforce4 SLI di cui sonoequipaggiate.
La versione Ultra monta lo stesso due connettori Pci -E 16x par non supporta la funzione SLI.
Non sono sicuro ma credo che due slot 16X servono solo per montare due schede video per usare 4 monitor contemporaneamente ma non è possibile raddoppiare le capacità di elaborazione.
Riguardo a questa cosa c'è poca chiarezza che può trarre in inganno. Uno ptrebbe prendere questa convinto dello SLI e poi rimanere fregato.

EvilRunner
29-04-2005, 14:17
A me nn interessa lo SLi, però nn riesco proprio a capire a cosa serve :muro:

Gattonerissimo
29-04-2005, 14:36
A me nn interessa lo SLi, però nn riesco proprio a capire a cosa serve :muro:

nel modello sli,puoi farle lavorare insieme, sommando la potenza di calcolo
nel modello normale non sli, lavorano separatamente

Gattonerissimo
29-04-2005, 14:41
guardate questa..

http://www.hw-vault.com/pics/news/20050414_DSCF0009_copy.jpg