View Full Version : DFI Nf4 con AGP
Se non mi sbaglio avevo sentito dire in giro che verso maggio era prevista l'uscita di un Nf4 DFI con supporto agp.
Qualcuno conferma?
Sentito anche io qua in giro...ma ancora sul sito madre DFI nessuna notizia...mah aspettiamo :D
EvilRunner
28-04-2005, 13:29
Ragazzi ma che differenza c'è fra la DFi-SLI e la DFi ultra-D? so che la sli supporta due schede video, ma ho notato che in molti siti le immagini della ultra-D fanno vedere che anch'essa ha 2 slot pci-e... hanno usato la stessa immagine della SLI o cosa? :rolleyes:
Ma è possibile che esca?!
Ho sempre sentito che Nf4 sarebbe solo stato abbinato al Pci-e..se così non fosse,allora piango di gioia!! :cry:
Sarà la volta buona che mi faccio un sistema A64.. :Prrr:
thunderaccio
28-04-2005, 14:04
Ragazzi ma che differenza c'è fra la DFi-SLI e la DFi ultra-D? so che la sli supporta due schede video, ma ho notato che in molti siti le immagini della ultra-D fanno vedere che anch'essa ha 2 slot pci-e... hanno usato la stessa immagine della SLI o cosa? :rolleyes:
La DFi SLI sia normale che DR supportano lo sli nativo in funzione dell' Nforce4 SLI di cui sonoequipaggiate.
La versione Ultra monta lo stesso due connettori Pci -E 16x par non supporta la funzione SLI.
Non sono sicuro ma credo che due slot 16X servono solo per montare due schede video per usare 4 monitor contemporaneamente ma non è possibile raddoppiare le capacità di elaborazione.
Riguardo a questa cosa c'è poca chiarezza che può trarre in inganno. Uno ptrebbe prendere questa convinto dello SLI e poi rimanere fregato.
EvilRunner
29-04-2005, 14:17
A me nn interessa lo SLi, però nn riesco proprio a capire a cosa serve :muro:
Gattonerissimo
29-04-2005, 14:36
A me nn interessa lo SLi, però nn riesco proprio a capire a cosa serve :muro:
nel modello sli,puoi farle lavorare insieme, sommando la potenza di calcolo
nel modello normale non sli, lavorano separatamente
Gattonerissimo
29-04-2005, 14:41
guardate questa..
http://www.hw-vault.com/pics/news/20050414_DSCF0009_copy.jpg
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.