View Full Version : RADEON 8500 E DRIVER! HELP !
ci son dei driver "migliori in assoluto" per questa scheda? in alcuni giochi, sopratutto piu vecchiotti (DREDD), usando i driver piu recenti ho dei problemi video tipo di poligoni colorati che si formano mentre gioco...
uffa...
Io usavo fino ai 4.7... coi seguenti (testati fino ai 4.11) avevo un calo in Direct3D...
Franx1508
28-04-2005, 14:10
io nel pc della mia tipa ho messo con soddisfazione i 5.4...l'importante è teneree il sistema pulito...il service pack più recente...e winupdate aggiornato...mettili se hai problemi chiedi pure... :)
io nel pc della mia tipa ho messo con soddisfazione i 5.4...l'importante è teneree il sistema pulito...il service pack più recente...e winupdate aggiornato...mettili se hai problemi chiedi pure... :)
i problemi grafici che ora riscontro sono nel caso ad esempio di DREDD e altri giochi, mi compaiono (non da subito però) poligoni e linee piuì o meno colorate all'interno del gioco...se salvo e ricarico il gioco, quste linne scompaiono per un po'...
giocando a medal of honour, funge tutto bene, tranne i colori! sia in game, che nel logo di caricamento, sia nella console, tutto lo schermo cambia colore passando dal rosso, al blu, al verde, etc....permettendo comunque di vedere cosa compare a video...
immagino siano problemi tipici per i driver...no?
peppos83
28-04-2005, 14:36
Sicuro ke nn sia la scheda :O ???
Sicuro ke nn sia la scheda :O ???
non credo, molti gioco fungono bene e spostando qualche settaggio del pannello di controollo video, qualcosina migliora...quindi credo sia problema di driver...
la mia mitica 8500.....in attesa di una 6600 o 6800..:9
Franx1508
29-04-2005, 07:59
smonta la scheda...togli tutta la polvere all'interno dello slot agp,del dissi e della ventola della vga...controlla dopo aver pulito tutto che la ventola dellla vga giri bene...per me è un problema di polvere e surriscaldamento.fà come ti ho detto magari tieni dopo aver pulito tutto il case aperto..fammi sapere.e aggiorna pure i drivers della mobo.
Franx1508
30-04-2005, 13:26
risolto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.