View Full Version : (na + sped) vendo Promozione VODAFONE con 200 euro..
vendo promozione vodafone con 200 euro di traffico incluso
a 50 euro!!
ovviamente la promozione e valida solo per chi possiede schede della vodafone (OMNITEL)
kingvisc
28-04-2005, 11:05
interessato, ma servono più info. che promozione è? i 200€ spendibili come e quando?
flatterix
28-04-2005, 12:24
coda con maggiori info...
in pratica se hai una scheda della vodafone
stesso da casa mia posso farti attivare questa promozione che ti da 200 euro di traffico da spendere come si vuole..quindi chiamate,sms etc...
questo traffico deve essere speso in 2 o 3 mesi!non mi ricordo di preciso ma sono minimo 2 mesi...
mi fai una ricarica postepay non ci sono spedizioni..ed io ti attivo questa promozione
ne ho solo 1..che mi e uscita vicino ad un cellulare...
quindi affrettatevi se non volete perdervi questa occasione..
in pratica se hai una scheda della vodafone
stesso da casa mia posso farti attivare questa promozione che ti da 200 euro di traffico da spendere come si vuole..quindi chiamate,sms etc...
questo traffico deve essere speso in 2 o 3 mesi!non mi ricordo di preciso ma sono minimo 2 mesi...
mi fai una ricarica postepay non ci sono spedizioni..ed io ti attivo questa promozione
ne ho solo 1..che mi e uscita vicino ad un cellulare...
quindi affrettatevi se non volete perdervi questa occasione..
sicuro che non sia la promozione che da 200 euro di telefonate a chi ha un telefono umts?
se così fosse, tu l'hai avuta perchè hai il telefono, ma ti assicuro che il compratore non riuscirebbe ad attivarsela se non ha un tel umts (contrallano l'imei del telefono).
Inoltre occorre che il telefono su cui si attiva la promozione non sia un tel dato in omaggio con i punti della vodafone.
credo si tratti di una brochure che molti negozi di telefonia vodafone danno gratuitamente (a me hanno regalato due brochure per la promozione dei servizi umts gratis per un mese e questa qui dei duecento euro), con all'interno il codice segrato da digitare per attivare il servizio.
quindi occhio a cosa vendi, non perchè tu sia in cattiva fede (ci mancherebbe!), ma perchè è la vodafone ad aver complicato un po' le cose con ste promozioni.
adesso mi informo meglio e vi faccio sapere con piu accuratezza un po tutto...
ok raga mi sono informato bene.. in pratica
si puo fare solamente di persona cioe ci vediamo con la scheda su cui attivare la promozione e tramite un cellulare UMTS si attiva questa promozione quindi si dovrebbe fare solamente di persona...
la promozione la danno gratis nei negozi vodafone...basta chiedere e danno la brochure.
il difficile è trovare un cell umts da cui attivare la promozione, che non deve essere nè un cell 3 (a meno che non sia stato sbloccato), nè un cell dato in omaggio (anche parzialmente) con i punti vodafone.
poi si deve sempre verificare se effettivamente funziona.
se hai un telefono tramite cui poter attivare la promo, e sei disposto a scendere (molto) di prezzo possiamo incontrarci e vedere se riusciamo a far funzionare la promo.
fammi sapere
non preoccuparti l ho gia fatto 5 - 6 volte...
il cell ce l ho funziona benissimo e il traffico lo attivano entro 28 massimo 48 ore
se vuoi ci vediamo di persona ma non posso scendere sotto i 40 euro..
lascio.
in bocca al lupo;)
ok figurati ;)
grazie ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.