View Full Version : Quale preferite? per xboxer
Se aveste a disposizione 30-35 € x 1 game su xbox, quindi la possibilta' di prenderne soltanto 1" per il momento" quale di questi scegliereste?
Crashman
28-04-2005, 19:51
Mhhhh, sono così indeciso su quale gioco votare......vediamo un po': da una parte abbiamo uno dei picchiaduro + legnosi mai concepiti, dall'altra un ottimo picchiaduro con un ottima grafica, e dall'altra ancora, il miglior beat 'em up sul mercato (only for hardcore gamer). Che indecisione......... :D :D :D :D
Ma Ninja Gaiden senza pensarci.....DOA3 è divertente solo giocato in due......da soli è noioso e troppo facile. Tieni poi presente che Ninja gaiden lo finisci....lo rigiochi...e lo rigiochi ancora.......capirai:)
ninja gaiden però occhio che ti potrebbe andare sulle palle visto che non è affatto facile :muro:
chris redfield
29-04-2005, 10:49
Ma Ninja Gaiden senza pensarci.....DOA3 è divertente solo giocato in due......da soli è noioso e troppo facile. Tieni poi presente che Ninja gaiden lo finisci....lo rigiochi...e lo rigiochi ancora.......capirai:)
DOA3 provalo al massimo livello e a completare il survival sia in tag che in single poi ne parliamo ;) Cmq io mi fionderei su ninja gaiden veramente un gran titolo anche se paragonare i tre mi sembra un azzardo. Troppo diversi.
Scusate la mia ingnoranza ma c'e' qualke differenza tra NINJA GAIDEN & NINJA GAIDEN CLASSIC?
Grazie
P.S. Nn volevo paragoni, solo visto ke sono tipologie di games ke piacciono a me e volevo limitare la mia scelta a 1 kiedevo 1 consiglio.
Scusate la mia ingnoranza ma c'e' qualke differenza tra NINJA GAIDEN & NINJA GAIDEN CLASSIC?
Grazie
P.S. Nn volevo paragoni, solo visto ke sono tipologie di games ke piacciono a me e volevo limitare la mia scelta a 1 kiedevo 1 consiglio.
.
Crashman
29-04-2005, 15:09
Grazie
Non penso, a meno che non abbiano inserito gli hurricane pack, ma ne dubito visto che sono esclusiva live. L'unica differenza dovrebbe essere quindi nel prezzo
Grazie
Sono due giochi diversi...
Tant'è vero che giocando a NinjaGaiden e finendolo in modi particolari, ti permette di giocare anche a NinjaGaiden Classic... ecc. ecc. Vedendo i cheat sparsi per i siti lo vedi.
Per quanto mi riguarda, con DOA3 mi ci diverto molto. Anche perché a volte tornando da lavoro e aspettando la mogliera che torna, tutto mi va tranne che cimentarmi con qualcosa di "difficile" Per passare tempo è fenomenale... sempre e solamente IMHO.
Un saluto a tutti...
masand
Tant'è vero che giocando a NinjaGaiden e finendolo in modi particolari, ti permette di giocare anche a NinjaGaiden Classic... ecc. ecc. Vedendo i cheat sparsi per i siti lo vedi.
Per quanto mi riguarda, con DOA3 mi ci diverto molto. Anche perché a volte tornando da lavoro e aspettando la mogliera che torna, tutto mi va tranne che cimentarmi con qualcosa di "difficile" Per passare tempo è fenomenale... sempre e solamente IMHO.
Un saluto a tutti...
masand
Tutto scritto qui:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/trucco/CHIAVE/ninj3419111602104/TIPO_PAGINA/trucco
Ri ciao a tutti...
masand
Crashman
29-04-2005, 15:51
Un saluto a tutti...
masand
Credo si riferisse al fatto che ninja gaiden ora viene venduto come classic, cioè a prezzo ridotto, e non ai vecchi ninja gaiden sbloccabili nel gioco ;)
Credo si riferisse al fatto che ninja gaiden ora viene venduto come classic, cioè a prezzo ridotto, e non ai vecchi ninja gaiden sbloccabili nel gioco ;)
Ah, ecco... allora si... il discorso ha un'altra "piega" :)
Allora si, Ninja Gaiden e Ninja Gaiden Classic, in questo caso, sono versioni dello stesso gioco.
Un saluto.
masand
Esattamente cio' ke intendevo
Ok stamattina sono andato al centro commerciale x prendere delle scarpe, poi dato kero li sono passato da MW per curiosare. Allora ho trovato Gaiden a 29.90, gia' ke ci sono guardo cos'altro c'e', DOA3 nn c'e', ma ho trovato DAO ultimate, e sempre a 29,90; allora ke faccio? Gaiden o DOA? alla fine li ho presi entrambi.
Ci ho giocato 1 po', di Gaiden devo dire anke se sono all'inizio ke promette molto bene, mentre di DOA ke e' l'ideale per scaricare i nervi senza pensare tanto.
Ok stamattina sono andato al centro commerciale x prendere delle scarpe, poi dato kero li sono passato da MW per curiosare. Allora ho trovato Gaiden a 29.90, gia' ke ci sono guardo cos'altro c'e', DOA3 nn c'e', ma ho trovato DAO ultimate, e sempre a 29,90; allora ke faccio? Gaiden o DOA? alla fine li ho presi entrambi.
Ci ho giocato 1 po', di Gaiden devo dire anke se sono all'inizio ke promette molto bene, mentre di DOA ke e' l'ideale per scaricare i nervi senza pensare tanto.
Infatti, come ti avevo detto io all'inizio... è l'ideale... :)
MA c'è anche da dire che Ninja Gaiden è proprio su un altro pianeta... è troppo bello...
Pensa che a DOA3 ci gioca anche mia moglie... ogni tanto facciamo la "serata XBOX" con un'altra coppia di nostri amici e giochiamo in 4 e facciamo le TAG battle... uno spasso...
Au revoir...
masand
Adesso ke ci ho giocato 1 attimino di + devo dire ke sto Gaiden mi esalta molto. Lunica cosa ke ancora forse nn capisco sono i salvataggi. Possibile ke si deva arrivare tanto lontano prima di poterne far 1? oppure sto' omettendo qualcosa?
Adesso ke ci ho giocato 1 attimino di + devo dire ke sto Gaiden mi esalta molto. Lunica cosa ke ancora forse nn capisco sono i salvataggi. Possibile ke si deva arrivare tanto lontano prima di poterne far 1? oppure sto' omettendo qualcosa?
No no... è proprio così... in effetti la difficoltà di Gaiden è abbastanza altina e non è certo un gioco per le partire mordi e fuggi... Tant'è vero che purtroppo sono mooooooolto indietro...
E vabbeh... :-)
Un saluto a tutti...
masand
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.