PDA

View Full Version : Quale preferite? per xboxer

diavolo
28-04-2005, 09:52
Se aveste a disposizione 30-35 € x 1 game su xbox, quindi la possibilta' di prenderne soltanto 1" per il momento" quale di questi scegliereste?

Elysium
28-04-2005, 10:55
Ninja Gaiden. :D :)

Crashman
28-04-2005, 19:51
Mhhhh, sono così indeciso su quale gioco votare......vediamo un po': da una parte abbiamo uno dei picchiaduro + legnosi mai concepiti, dall'altra un ottimo picchiaduro con un ottima grafica, e dall'altra ancora, il miglior beat 'em up sul mercato (only for hardcore gamer). Che indecisione......... :D :D :D :D

shez
29-04-2005, 09:32
Ma Ninja Gaiden senza pensarci.....DOA3 è divertente solo giocato in due......da soli è noioso e troppo facile. Tieni poi presente che Ninja gaiden lo finisci....lo rigiochi...e lo rigiochi ancora.......capirai:)

]Rik`[
29-04-2005, 10:11
ninja gaiden però occhio che ti potrebbe andare sulle palle visto che non è affatto facile :muro:

chris redfield
29-04-2005, 10:49
Ma Ninja Gaiden senza pensarci.....DOA3 è divertente solo giocato in due......da soli è noioso e troppo facile. Tieni poi presente che Ninja gaiden lo finisci....lo rigiochi...e lo rigiochi ancora.......capirai:)

DOA3 provalo al massimo livello e a completare il survival sia in tag che in single poi ne parliamo ;) Cmq io mi fionderei su ninja gaiden veramente un gran titolo anche se paragonare i tre mi sembra un azzardo. Troppo diversi.

diavolo
29-04-2005, 11:15
Scusate la mia ingnoranza ma c'e' qualke differenza tra NINJA GAIDEN & NINJA GAIDEN CLASSIC?

Grazie

P.S. Nn volevo paragoni, solo visto ke sono tipologie di games ke piacciono a me e volevo limitare la mia scelta a 1 kiedevo 1 consiglio.

diavolo
29-04-2005, 14:43
Scusate la mia ingnoranza ma c'e' qualke differenza tra NINJA GAIDEN & NINJA GAIDEN CLASSIC?

Grazie

P.S. Nn volevo paragoni, solo visto ke sono tipologie di games ke piacciono a me e volevo limitare la mia scelta a 1 kiedevo 1 consiglio.
.

Crashman
29-04-2005, 15:09

Grazie

Non penso, a meno che non abbiano inserito gli hurricane pack, ma ne dubito visto che sono esclusiva live. L'unica differenza dovrebbe essere quindi nel prezzo

masand
29-04-2005, 15:33

Grazie

Sono due giochi diversi...

Tant'è vero che giocando a NinjaGaiden e finendolo in modi particolari, ti permette di giocare anche a NinjaGaiden Classic... ecc. ecc. Vedendo i cheat sparsi per i siti lo vedi.

Per quanto mi riguarda, con DOA3 mi ci diverto molto. Anche perché a volte tornando da lavoro e aspettando la mogliera che torna, tutto mi va tranne che cimentarmi con qualcosa di "difficile" Per passare tempo è fenomenale... sempre e solamente IMHO.

Un saluto a tutti...

masand

masand
29-04-2005, 15:36

Tant'è vero che giocando a NinjaGaiden e finendolo in modi particolari, ti permette di giocare anche a NinjaGaiden Classic... ecc. ecc. Vedendo i cheat sparsi per i siti lo vedi.

Per quanto mi riguarda, con DOA3 mi ci diverto molto. Anche perché a volte tornando da lavoro e aspettando la mogliera che torna, tutto mi va tranne che cimentarmi con qualcosa di "difficile" Per passare tempo è fenomenale... sempre e solamente IMHO.

Un saluto a tutti...

masand

Tutto scritto qui:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/trucco/CHIAVE/ninj3419111602104/TIPO_PAGINA/trucco

Ri ciao a tutti...

masand

Crashman
29-04-2005, 15:51

Un saluto a tutti...

masand
Credo si riferisse al fatto che ninja gaiden ora viene venduto come classic, cioè a prezzo ridotto, e non ai vecchi ninja gaiden sbloccabili nel gioco ;)

masand
29-04-2005, 16:25
Credo si riferisse al fatto che ninja gaiden ora viene venduto come classic, cioè a prezzo ridotto, e non ai vecchi ninja gaiden sbloccabili nel gioco ;)

Ah, ecco... allora si... il discorso ha un'altra "piega" :)

Allora si, Ninja Gaiden e Ninja Gaiden Classic, in questo caso, sono versioni dello stesso gioco.

Un saluto.

masand

diavolo
29-04-2005, 17:49

Esattamente cio' ke intendevo

diavolo
30-04-2005, 15:07
Ok stamattina sono andato al centro commerciale x prendere delle scarpe, poi dato kero li sono passato da MW per curiosare. Allora ho trovato Gaiden a 29.90, gia' ke ci sono guardo cos'altro c'e', DOA3 nn c'e', ma ho trovato DAO ultimate, e sempre a 29,90; allora ke faccio? Gaiden o DOA? alla fine li ho presi entrambi.

Ci ho giocato 1 po', di Gaiden devo dire anke se sono all'inizio ke promette molto bene, mentre di DOA ke e' l'ideale per scaricare i nervi senza pensare tanto.

masand
30-04-2005, 16:48
Ok stamattina sono andato al centro commerciale x prendere delle scarpe, poi dato kero li sono passato da MW per curiosare. Allora ho trovato Gaiden a 29.90, gia' ke ci sono guardo cos'altro c'e', DOA3 nn c'e', ma ho trovato DAO ultimate, e sempre a 29,90; allora ke faccio? Gaiden o DOA? alla fine li ho presi entrambi.

Ci ho giocato 1 po', di Gaiden devo dire anke se sono all'inizio ke promette molto bene, mentre di DOA ke e' l'ideale per scaricare i nervi senza pensare tanto.

Infatti, come ti avevo detto io all'inizio... è l'ideale... :)

MA c'è anche da dire che Ninja Gaiden è proprio su un altro pianeta... è troppo bello...

Pensa che a DOA3 ci gioca anche mia moglie... ogni tanto facciamo la "serata XBOX" con un'altra coppia di nostri amici e giochiamo in 4 e facciamo le TAG battle... uno spasso...

Au revoir...

masand

diavolo
02-05-2005, 11:17
Adesso ke ci ho giocato 1 attimino di + devo dire ke sto Gaiden mi esalta molto. Lunica cosa ke ancora forse nn capisco sono i salvataggi. Possibile ke si deva arrivare tanto lontano prima di poterne far 1? oppure sto' omettendo qualcosa?

masand
02-05-2005, 18:16
Adesso ke ci ho giocato 1 attimino di + devo dire ke sto Gaiden mi esalta molto. Lunica cosa ke ancora forse nn capisco sono i salvataggi. Possibile ke si deva arrivare tanto lontano prima di poterne far 1? oppure sto' omettendo qualcosa?

No no... è proprio così... in effetti la difficoltà di Gaiden è abbastanza altina e non è certo un gioco per le partire mordi e fuggi... Tant'è vero che purtroppo sono mooooooolto indietro...

E vabbeh... :-)

Un saluto a tutti...

masand