PDA

View Full Version : Quale Mobo x AMD XP-Mobile 2500? Abit/Asus... Nforce2/Via


robiox
28-04-2005, 10:33
Salve a tutti,
come da oggetto richiedo gentilmente consigli riguardo la scelta di scheda madre da accoppiare all'AMD XP Mobile 2500 che possiedo.
Avevo pensato all'Abit NF7-S rev 2.0 - č andata fuori produzione e quei beneamati di computer"cittā"hw non le hanno, non fidatevi della scritta disponibilitā!
Avevo pensato all'Abit AN7 - idem come sopra!
Queste 2 schede mi ingolosivano moltissimo, ma dato che non sono reperibili (dalla mia ricerca online) non so + dove sabattere la testa... Asus, Nforce2 o chipset Via.
Che mi consigliate? Alla luce anche del fatto che spendere č lecito x avere una discreta scheda, ma stiamo parlando anche di schede che non hanno futuro, il k7 penso che sia arrivato alla sua sede ultima.
Grazie

PS: tendo sempre a rimanere fedelle alle Abit anche se ho preso una sola accoppiando al mobile la NF7-S2G che non ha la possibilitā di settare il moltiplicatore, quindi mi son ritrovato il mobile 2500 a 800Mhz :cry:

Gattonerissimo
28-04-2005, 10:42
dfi

robiox
28-04-2005, 10:47
dfi lanparty intendi...
Si la conosco..
Certo č che poi a dir la veritā da questo procio non devo pretendere troppo, non ho necessitā di overclocking ma solamente di fare un pc discreto/buono adatto alla "intemperie del futuro" :D .
Tutto qui!

fan100
28-04-2005, 10:52
Qui c'č
http://www.computershop.pisa.it/Catalogo/dettagli.asp?id=1818
Dovrebbero anche spedire.

robiox
28-04-2005, 11:38
Grazie Fan100! Adesso li sento x sapere di preciso :)
Chiedo troppo se qualcuno mi indica dove x la NF7-S rev 2.0 - poi magari mi oriento anche x la + conveniente.
Grassie