View Full Version : A8N-SLI E CONSIGLIO OVERCLOCK
mrt.angelo
28-04-2005, 09:26
cIAO a tutti ,ho da poco acquistato i seguenti componenti:a8n-sli,amd a64 3500+ winchester,geforce 6600gt,ram vdata 1g dual chanel,hdd maxtor 160 g+200giga,enermax 450w,vorrei provare ad effettuare l'OC c'e' qualche anima buona che mi suggerisce in maniera semplice i vari settaggi :moltiplicatore,core, timing, memorie,ecc................grazie anticipatamente per i consigli che sicuramente mi darete (Naturalmente stabile).Ciaooooooooooooo :D :D :D :D :D
mrt.angelo
28-04-2005, 10:22
Dimenticavo!!! come dissipatore ho istallato l'originale per non perdere la garanzia.
SPERO CI SIA QUALCUNO CON UNA CONFIGURAZIONE SIMILE CHE MI DIA UNA MANO,a riciaooooooooo. ;) ;) ;) ;) ;)
Posta nella discussione ufficiale della mobo che avrai più fortuna ;)
mrt.angelo
28-04-2005, 15:45
Non affolatevi a darmi una mano,uno per volta mi raccomando !!!! dai ragazzi per favore....... :confused: :confused: :confused: :confused:
mrt.angelo
28-04-2005, 21:15
Grazie per il consiglio ,ma mi conviene spostarmi in altro forum,1 domanda,2 post=nessuna risposta!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ciao,
ho la tua stessa scheda mamma,
un solo consiglio:
vai sul sito della Asus e scarica l'ultima versione del bios (1008 attualmente) è fondamentale per ottenere stabilità e prestazioni.
Il mio sistema è stabile per uso giornaliero a 240x10 con ram in sincrono.
Se ti servono indicazioni più dettagliate chiedi pure.
Ciauz.
Ciao,
ho la tua stessa scheda mamma,
un solo consiglio:
vai sul sito della Asus e scarica l'ultima versione del bios (1008 attualmente) è fondamentale per ottenere stabilità e prestazioni.
Il mio sistema è stabile per uso giornaliero a 240x10 con ram in sincrono.
Se ti servono indicazioni più dettagliate chiedi pure.
Ciauz.
Io però ho notato che con bios superiori al 1006 non puoi forzare i timing delle ram in quanto se metti in manuale la cpu tutte le impostazioni delle ram vanno in auto, viceversa se metti in manuale le ram (e quindi puoi impostare solo frequenze standard) nelle impostazioni della cpu va tutto in auto e quindi non puoi regolare il voltaggio della cpu e delle ram.
Tu cosa hai impostato in quel bios?
Che timing hai sulle ram?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.