PDA

View Full Version : Prurito fastidioso

Nevermind
28-04-2005, 10:03
Cavolo è tutta mattina che ho un prurito mostruoso al petto (vicino al capezzolo destro del pettorale) sono ore che mi continuo a grattare pur cercando di trattenermi....sapete un sistema per fermare sta cosa....sto pers chizzare!!! :muro: :muro:

Saluti.

Blue Spirit
28-04-2005, 10:05
Cavolo è tutta mattina che ho un prurito mostruoso al petto (vicino al capezzolo destro del pettorale) sono ore che mi continuo a grattare pur cercando di trattenermi....sapete un sistema per fermare sta cosa....sto pers chizzare!!! :muro: :muro:

Saluti.
se è dermatite, sò caXXi amari...non è facilmente curabile

Nevermind
28-04-2005, 10:06
se è dermatite, sò caXXi amari...non è facilmente curabile

GRazie sempre incoraggiante :D :D Ma nel qual caso si dovrebbe vedere qualcosa??

Saluti.

Blue Spirit
28-04-2005, 10:08
GRazie sempre incoraggiante :D :D Ma nel qual caso si dovrebbe vedere qualcosa??

Saluti.

certo...delle chiazze rosse sparse, con segni leggeri di desquamazione della pelle...

Nevermind
28-04-2005, 10:10
certo...delle chiazze rosse sparse, con segni leggeri di desquamazione della pelle...

Per ora nessuan chiazza :sgrat: c'è da dire che io sono naturalmente portato ad avere un prurito cronico quando comincio a grattarmi in un punto...per la serie se faccio la cazzata di cominciare poi non smetto + :muro:

I nonni dicevano di usare il borotalco mi pare :mbe:?

Saluti.

Blue Spirit
28-04-2005, 10:12
Per ora nessuan chiazza :sgrat: c'è da dire che io sono naturalmente portato ad avere un prurito cronico quando comincio a grattarmi in un punto...per la serie se faccio la cazzata di cominciare poi non smetto + :muro:

I nonni dicevano di usare il borotalco mi pare :mbe:?

Saluti.

si...potrebbe anche essere una reazione allergica...ci vorrebbe del polaramin...

Nevermind
28-04-2005, 10:18
....ci vorrebbe del polaramin...

Che è? Na pomata?

Saluti.

Blue Spirit
28-04-2005, 10:28
Che è? Na pomata?

Saluti.

si, non la conosci? :eek:

argh :doh:

D4rkAng3l
28-04-2005, 10:30

Saluti.

ti stanno solo crescendo le tette

Fania
28-04-2005, 10:40

Saluti.

ALCOOL puro :D

Nevermind
28-04-2005, 10:43
ti stanno solo crescendo le tette

:eek: finisce che ne ho più io della mia ragazza :D :D

Saluti.

Nevermind
28-04-2005, 10:44
si, non la conosci? :eek:

argh :doh:

Parli con uno che non piglia medicinali o pomatine varie da ehm....facciamo 8 anni :D :D

Saluti.

Nevermind
28-04-2005, 10:46
ALCOOL puro :D

Ecco non mi dirai che pure te sei na alcolizzata :D :D

Saluti.

Fania
28-04-2005, 10:49
Ecco non mi dirai che pure te sei na alcolizzata :D :D

Saluti.

No intendevo alcool alcool, quello per lavare i vetri insomma, direttamente sulle PUSTOLE :D ....giusto per rifarmi della tua battuta :p :p

lucio68
28-04-2005, 10:55
Se hai in casa una crema prebarba al mentolo potrebbe aiutarti ad alleviare il prurito, ma potrebbe irritare in caso di dermatite.
C'è forse qualche bollicina o qualche pelo incarnito?

alphacygni
28-04-2005, 10:57
[...] pur cercando di trattenermi....sapete un sistema per fermare sta cosa....sto per schizzare!!! :muro: :muro:

sicuri che si tratti proprio del capezzolo, si :sofico:

marKolino
28-04-2005, 10:59
Se ti può rassicurare anche io la settimana scorsa per 2-3 mattine mi sono svegliato con lo stesso prurito... ma nel giro di pochi minuti spariva del tutto...

Harvester
28-04-2005, 11:00

Saluti.

lavarsi :O

Fania
28-04-2005, 11:02
lavarsi :O

ah ah ah :D :D

Cmq dicono anche il borotalco mentolato :)

3NR1C0
28-04-2005, 11:04

Saluti.

Schizzare non credo... di solito solo le donne nel periodo di allattamento ci riescono :stordita:

Io fossi in te me lo farei ciucciare (il capezzolo) da una maiala li a lavoro... magari non ti passerà il prurito, ma almeno pensi ad altro :sofico:

Nevermind
28-04-2005, 11:14
..
C'è forse qualche bollicina o qualche pelo incarnito?

Bollicina no pelo devo controllare....

Ma non dovrebbe fare un bel po' male il pelo incarnito??

Saluti.

Nevermind
28-04-2005, 11:25
Boh, ho guardato bene (sono stato 10 minuti in bagno :D e sono uscito senza tirare l'acqua le colleghe chissà cosa hanno pensato :D) non vedo nulla di particolare non mi pare di ave visto peli incarniti ma la cosa non è facile penso di essere uno dei pochi che vanno in palestra e non si depilano come neonati :D quindi non è che sono una scimmia ma una peluria media ce l'ho...

Che bae sto resistendo da qualche minuto e già sta diminuendo ma che fastidio :muro: :muro:

Saluti.

lucio68
28-04-2005, 11:26
Il pelo incarnito non fa male, ma può fare infezione e quindi viene fuori la bollicina dipo brufoletto (comune a chi non si rade spesso).
Se riesci a non grattarti dopo un po' il prurito passa da solo ;)

Nevermind
28-04-2005, 11:30
...
Se riesci a non grattarti dopo un po' il prurito passa da solo ;)

Speremo :stordita: il pelo incarnito penso che l'unico sistema per scovarlo sia depilarmi altrimenti la vedo dura :D

Cmq io pensavo che i peli incarniti fossero prevalentemente dovuti alla ricrescita dopo il taglio.

Saluti.

oscuroviandante
28-04-2005, 11:34
il modo migliore per fare in modo che il tuo prurito sparisca è quello di immergerti in una vasca piena di letame caldo.... :D

e comunque...LAVATI BARBUN :D

Nevermind
28-04-2005, 11:39
il modo migliore per fare in modo che il tuo prurito sparisca è quello di immergerti in una vasca piena di letame caldo.... :D

e comunque...LAVATI BARBUN :D

Uhm mi sa che mi tengo il prurito...cmq mi lavo sempre :O ieri sera poi ho usato pure il mio bagnoschiuma al the verde che è buonissimo :sofico: devo trattenermi sennò lo uso tutto in una volta :D

Saluti.

Skyluke79
28-04-2005, 11:58
Uhm mi sa che mi tengo il prurito...cmq mi lavo sempre :O ieri sera poi ho usato pure il mio bagnoschiuma al the verde che è buonissimo :sofico: devo trattenermi sennò lo uso tutto in una volta :D

Saluti.

Potrebbe essere allergia capita anche a me sopratutto in faccia.
Se continua ti conviene fare le prove anti-allergiche

Nevermind
28-04-2005, 12:01
Potrebbe essere allergia capita anche a me sopratutto in faccia.
Se continua ti conviene fare le prove anti-allergiche

Ma è possibile che venga solo in un punto specifico??

Saluti.

Skyluke79
28-04-2005, 12:06

Saluti.

Sì è possibile, l'allergia è uno dei disturbi più strani e ingiustificati che ci sia.

Nevermind
28-04-2005, 12:07
Sì è possibile, l'allergia è uno dei disturbi più strani e ingiustificati che ci sia.

Cavolo proprio bastarda dovrebbe essere :D

Saluti.

ManyMusofaga
28-04-2005, 12:40
Magari sei allergico a qualcosa con cui ti sei lavato, a me capita con alcuni bagnischiuma

oppure puoi aver mangiato quancosa che ti ha provocato irritazione....

Northern Antarctica
28-04-2005, 13:33

Saluti.

può succedere che i capezzoli si irritino dopo uno sforzo prolungato come un allenamento in palestra o (ancora più facilmente) un'ora di jogging. E' colpa del sudore.

Mettici sopra della vaselina, che è neutra, come fanno i fondisti / maratoneti, prima degli allenamenti e vedrai che passa tutto.

Se l'areola attorno al centro del capezzolo è leggermente screpolata dovrei avere indovinato il problema...