View Full Version : Gigabyte 6800gt pciex. Com'è?
pippomostarda
28-04-2005, 08:14
L'ho trovata a buon prezzo, ma come si comporta (stabilità, rumore e overclock)?
http://www.digital-daily.com/video/geforce-6800gt-roundup/
pippomostarda
28-04-2005, 12:31
http://www.digital-daily.com/video/geforce-6800gt-roundup/
si ma quella della prova è agp...
si ma le sk sono quelle, la differenza sta solo nel chip per il supporto del bus agp
pippomostarda
28-04-2005, 12:59
si ma le sk sono quelle, la differenza sta solo nel chip per il supporto del bus agp
Dici che anche per la pciex ci sono quei margini di overclock presenti sulla agp? Dubito...
facile che ci siano!
comunque è un'ottima scheda.
giochi a tutto al massimo a 1600x1024!
Ciauz!
pippomostarda
01-05-2005, 22:22
Scheda presa, tolto il dissi di serie in favore dello Zalman Cu700. I coolbits mi danno come frequenza ottimale 426-1.15. Com'è?
peppos83
01-05-2005, 22:42
Scheda presa, tolto il dissi di serie in favore dello Zalman Cu700. I coolbits mi danno come frequenza ottimale 426-1.15. Com'è?
Ottimo :D
Salve sono un possessore "sfortunato" di una Gigabyte 6800GT Pci-e 256 Mb.....dopo nemmeno un mese di utilizzo.......(senza oc) ha cominciato a farmi dei puntitni blu sul desktop....delle righe gialle su sfondo bianco.....e degli artefatti in alcuni giochi (Brothers in arms)...inoltre nel menu nvidia installato col disco gigabyte.....nn c'è possibilità di oc e nemmeno con riva tuner!..magari sò sfigato io.....però.....adesso è in "osservazione" presso essedi....poi si vedrà.
Con questo nn voglio dire che nn sia una buona scheda....(con 3Dmark 05 lasciando tutto standard ho fatto 4850) però....se dovessi ricomprarla...nn lo farei.
pippomostarda
06-05-2005, 07:38
Schede difettose esistono, è normale. A me sta dando molte soddisfazioni. Prova a smontare il dissipatore e vedere se è quello il problema. Altrimenti, fattela cambiare...
pippomostarda Schede difettose esistono, è normale. A me sta dando molte soddisfazioni. Prova a smontare il dissipatore e vedere se è quello il problema. Altrimenti, fattela cambiare...
Il problema nn sono le temperature,infatti lavora di media sui 53/55 gradi; il tecnico mi ha detto che probabilmente c'è la memoria danneggiata per cui(dopo averla provata) me la cambieranno.
Pensavo addirittura di comprare la ultra pagando la differenza.
Per il discorso dissipatore ci avevo pensato,oltretutto sono entusiasta dello zalman che ho sulla cpu (Cnps 7000 Cu)
il fatto è che mi pare che se smonti il dissi originale la garanzia decade,è vero?
Grazie
pippomostarda
06-05-2005, 17:40
pippomostarda Schede difettose esistono, è normale. A me sta dando molte soddisfazioni. Prova a smontare il dissipatore e vedere se è quello il problema. Altrimenti, fattela cambiare...
Il problema nn sono le temperature,infatti lavora di media sui 53/55 gradi; il tecnico mi ha detto che probabilmente c'è la memoria danneggiata per cui(dopo averla provata) me la cambieranno.
Pensavo addirittura di comprare la ultra pagando la differenza.
Per il discorso dissipatore ci avevo pensato,oltretutto sono entusiasta dello zalman che ho sulla cpu (Cnps 7000 Cu)
il fatto è che mi pare che se smonti il dissi originale la garanzia decade,è vero?
Grazie
Assolutamente no. In caso di problemi, rimonti il tutto e la riporti indietro...
Assolutamente no. In caso di problemi, rimonti il tutto e la riporti indietro...
certo che decade la garanzia se smonti il dissi!!!
per cui non farlo!!!
se è il core o la mem che hanno problemi ti dicono che sei stato tut a smontare il dissi e hai danneggiato la scheda!
attento non lo fare assolutamente!
Proprio come immaginavo....grazie DJ :) aspetterò che i "tecnici" ci diano un occhiata poi......speriamo che sia disponibile una nuova...sto scrivendo dal pc di riserva (p4 1,7 Ghz ati radeon 9000) enn riesco a farci girare quasi nulla :cry: ho trovato una radeon 9800 pro a 130 € proverò a metterla su questo in attesa che arrivi la Gigabyte.
Grazie a tutti :)
My new pc:
Enermax Cooler Giant 535W
DFI Lanparty NF4 Sli-DR
AMD Athlon64 3500+ Winch.
Zalman Cnps 7000 Cu
Geil Golden Dragon 2X 512 Mb
Gigabyte GF 6800GT 256 Mb
HDD Seagate 160 Gb (2)
Liteon LDW 1673s
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.