View Full Version : Contrassegno - tempistiche
per che ha fatto spedizioni contrassegno (j+3 o raccomandata): dopo quanto vi è ritornato indietro il vaglia da incassare?
io sto aspettando da due settimane dopo che il pacco è stato consegnato ma non si vede nulla.
reclamo o aspetto?
Aspetta. I tempi sono anche + lunghi. Le rare volte che mi è capitato ho atteso 2/3 settimane ed avevo l'addebito su conto corrente, se hai la riscossione tramite vaglia devi aggiungere i 4/5 giorni in cui viene consegnato.
Aspetta. I tempi sono anche + lunghi. Le rare volte che mi è capitato ho atteso 2/3 settimane ed avevo l'addebito su conto corrente, se hai la riscossione tramite vaglia devi aggiungere i 4/5 giorni in cui viene consegnato.
ok aspetterò ancora.
pero' come servizio non è un granchè, in fin dei conti una volta consegnato un pacco è come se partisse un vaglia dall'ufficio postale da cui è stato consegnato al mio e i tempi in questo caso non penso siano di settimane altrimenti non lo userebbe nessuno.
grazie
Ci sono almeno un altro paio di passaggi, ovvero dal corriere alla filiale sda dalla filiale alla sede centrale e da li alle poste centrali di perugia da dove viene emesso il vaglia.
juninho85
28-04-2005, 18:01
1 mese
1 mese
:muro:
dopo un mese è già tanto se mi ricordo che ho spedito un pacco... :mad:
Andrea16v
30-05-2005, 14:05
In media 15/20 giorni per i j+3..
per i j+1 e le raccomandate invece una settimana scarsa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.