Adamantio
28-04-2005, 07:41
Una Asus V9999gt td 128, usata oem e senza garanzia a 120.00€ E' UN AFFARE???
Poi Io ho:
un xp 1800+@1550mhz / asus a7n266-c / 512ram / ali oem350w
Di scheda video ho una Asus Geffo4 4400ti stabile a 305/625
Secondo voi esperti luminari se cambio solo la scheda video avro vantaggi prestazionali??
Intravedete colli di bottiglia??
La Asus V9999gt td e proprio su un altro pianeta rispetto alla mia attuale scheda??Il mio sistema la spremerà???
Non voglio cambiare tutto, visto che la Asus v9999 e agp e io se aggiorno tutto mi faccio un bel dual core/pci-e, e non mi va di comprare quelle schede madri agp 8x/pci
QUINDI STA SCHEDA LA TIRO A FINIRE QUI!!!????
Che dite??
Riguardo il confronto con la mia attuale scheda video??
Ma con l' xp 1800+ la v9999gt td128 non è cpu limited??
E se nei giochi che richiedono cpu superiori alla mia, conta in positivo che ho una scheda video tosta??
Oppure la cpu inferiore alle richieste minime del gioco non fa neanche lavorare la cheda video??(questo x i futuri giochi da qui a 1 anno)
Che configurazione mi consigliate di trovare x sfruttarla al meglio, ma senza spendere + di 150€????????(pezzi usati naturalmente) :help:
Poi Io ho:
un xp 1800+@1550mhz / asus a7n266-c / 512ram / ali oem350w
Di scheda video ho una Asus Geffo4 4400ti stabile a 305/625
Secondo voi esperti luminari se cambio solo la scheda video avro vantaggi prestazionali??
Intravedete colli di bottiglia??
La Asus V9999gt td e proprio su un altro pianeta rispetto alla mia attuale scheda??Il mio sistema la spremerà???
Non voglio cambiare tutto, visto che la Asus v9999 e agp e io se aggiorno tutto mi faccio un bel dual core/pci-e, e non mi va di comprare quelle schede madri agp 8x/pci
QUINDI STA SCHEDA LA TIRO A FINIRE QUI!!!????
Che dite??
Riguardo il confronto con la mia attuale scheda video??
Ma con l' xp 1800+ la v9999gt td128 non è cpu limited??
E se nei giochi che richiedono cpu superiori alla mia, conta in positivo che ho una scheda video tosta??
Oppure la cpu inferiore alle richieste minime del gioco non fa neanche lavorare la cheda video??(questo x i futuri giochi da qui a 1 anno)
Che configurazione mi consigliate di trovare x sfruttarla al meglio, ma senza spendere + di 150€????????(pezzi usati naturalmente) :help: