View Full Version : Appello ai ragazzi...
style_house
28-04-2005, 02:10
Ditemi cosa deve avere 1 ragazza per essere perfetta! e ditemi cosa notate a primo impatto! :D grazie
deve essere gnocca e non avere il tipico cervelletto femminile.
cosa noto ? viso , tette , culo , gambe , fianchi.
Ciaozzz
style_house
28-04-2005, 02:39
Ciaozzz
:mbe: La guardi tutta in poche parole..
:mbe: La guardi tutta in poche parole..
dal mio punto di vista una ragazza e' da prendere tutta ( cervello a parte... li' aho... non si puo' fare miracoli... bisogna accontentarsi di quel che passa il convento..che non e' poi molto... ) e non a pezzi come dal macellaio ( o dal banco carni del supermercato... ).
:O
Ciaozzz
io mi lascio spesso fregare dal viso....nn è la prima volta che una ragazza che tutti giudicano :oink: vorrebbe "qualcosina" da me però io nn riesco ad accettare perchè il suo viso nn mi piace...inutile dire che questa strategia è a dir poco fallimentare :(
Nevermind
28-04-2005, 08:04
Ditemi cosa deve avere 1 ragazza per essere perfetta! e ditemi cosa notate a primo impatto! :D grazie
Fisicamente: un bel sedere, due belle poppe le dimensioni non sono fondamentali basta che siano fatte decentemente poi + c'è meglio è ovviamente :O, capelli lunghi e bel viso poco truccato a me le ragazze tanto truccate mi sembrano assomigliare a dei clown, niente cellulite la cellulite è la morte dell'attrazione sessuale!!, non tanto alta anche perchè trovare donne alte fatte bene è rarissimo!! per me max 1.65-1.70 (possibilmente + piccina). io la voglio piccola e maneggiabile :sofico:
Mentalmente: hai presente la testa delle donne?? Ecco tutto l'opposto...un'utopia insomma :D Quindi diciamo quella che si discosta il + possibile dalllo standard femminile.
Saluti.
Nevermind
28-04-2005, 08:11
Ah dimenticavo a primo impatto vedo quello che maggiormente si fa notare nella persona: ad esempio se una ha 2 poppe da infarto ovviamente l'occhio cadrà innesorabilmente su quelle, se ha un bel sedere su quello, degli occhi particolari su quelli, ecc..
Personalmente se una ragazza attira la mia attenzione deve per forza avere qualche aspetto fisico che risalti ;)
Poi conta molto anche il vestito una porcella con i pantaloni vita-superbassa che a momenti si vede la gnocca per intero ovviamente attira l'attenzione anche se non è bellissima, come pure una scollatura in cui si vedono pure i capezzoli, :D Purtroppo oramai si vestono in tal modo pure cetacei e latrine da competizione quindi c'è il rischio di venire gabbati e finire ad adocchiare un ciospo col lampeggiante :D
Saluti.
Harvester
28-04-2005, 08:17
Ciaozzz
quoto tranne l'ordine
viso (se davanti) o culo (se da dietro), gambe, tette
juninho85
28-04-2005, 08:34
perche .....aspiri a diventare perfetta?:mbe:
cmq le priem cose che noto riguardano l'estetica,ci mancherebbe.....ma il meglio si nota(anzi si dovrebbe percepire) una volta instaurato un rapporto.....e cmq se lei è una snob per di piu acida e incazzata col mondo con me non c'ha speranze:O
Ciaozzz
:ave: :asd:
Blue Spirit
28-04-2005, 08:58
la perfezione in questo mondo non esiste, è un fatto soggettivo :O
Nevermind
28-04-2005, 08:59
la perfezione in questo mondo non esiste, è un fatto soggettivo :O
Appunto per quello chiede i pareri personali :O :D
Saluti.
Blue Spirit
28-04-2005, 09:03
Appunto per quello chiede i pareri personali :O :D
Saluti.
e infatti io ho detto il mio :D
cmq a parte gli scherzi...per me una ragazza può essere milgiore di un'altra perchè mi trasmette qualcosa di indefinibile, anche se poi magari non rispecchia quelli che sarebbero i miei "canoni" per dare dele preferenze (ad esempio l'esser bionda naturale...)...è troppo complesso...
Nevermind
28-04-2005, 09:04
Si logico penso intenda la donna ideale utopisticamente parlando :D
Saluti.
Blue Spirit
28-04-2005, 09:06
Si logico penso intenda la donna ideale utopisticamente parlando :D
Saluti.
bhe se intende questo allora ci sarebbe da sbizzarrirsi :D
partiamo anzitutto dal cervello equilibrato e senza paranoie...quello sì che è un utopia :sofico: :asd:
Nevermind
28-04-2005, 09:08
...
partiamo anzitutto dal cervello equilibrato e senza paranoie...quello sì che è un utopia :sofico: :asd:
ESatto è + facile che DJ FRancesco diventi un cantante :D :D
Saluti.
Blue Spirit
28-04-2005, 09:09
ESatto è + facile che DJ FRancesco diventi un cantante :D :D
Saluti.
o che Fede diventi comunista :D
Brigante
28-04-2005, 09:13
A parte il fatto che la perfezione non esiste, una ragazza a primo impatto deve essere (ovviamente) carina, non avere un brutto culo :p ma soprattutto deve essere semplice, non sparare stronzate ma dimostrare di essere una persona un minimo intelligente.
Skyluke79
28-04-2005, 09:37
Nulla visto che la perfezione non è esiste, o meglio è una cosa soggettiva :O
Invece posso dirti che la cosa che noto a primo impatto sono gli occhi perchè essi comunicano tutto il mondo interiore.
E poi se gli occhi comunicano qualcosa di positivo si passa a tutto il resto! :D
Quello che guardo di una ragazza dipende se la vedo da davanti o da dietro.
da davanti in ordine:seno,finachi,viso
da dietro: culo
anche se il viso è l'ultima cosa che vedo ne do molta considerazione(60% del totale),
inoltre la bellezza non è di una parte sola ma dell'insieme una donna con poco seno non si può dire che è brutta perche magari il suo seno e perfetto per il corpo...
Consiglio personale: se vuoi "rimorchiare" fatti aumentare l'autostima....
Al primo impatto guardo il viso... quindi naso proporzionato e piccolino, bel taglio d'occhi e labbra possibilmente carnose.
In seconda istanza guardo il sedere... quindi se è una portaerei per fare colpo lo stesso dovrebbe avere un viso davvero stupendo.
A me il seno non interessa, direi che la parte del corpo che amo di più oltre al fondoschiena sono proprio le gambe... poi mi fanno impazzire anche i piedi e le mani perfette.
1. Viso: occhi e bocca (sorriso) in particolare
2. Silhuette nel suo insieme: mi piacciono le giuste proporzioni seno/vita/fianchi viste nel loro insieme
3. Piedi e caviglie... adoro questa parte del corpo femminile... :O (ehmmm...)
Che cosa guardo in una ragazza....dipende dalla situazione e dai punti di vista. Nel senso se la vedo di fronte guardo il viso, da dietro i ciapet...poi dipende da come è vestita:se con la gonna guardo le gambe, se ha una maglietta attillata il seno.
Insomma mi so adattare ;)
oscuroviandante
28-04-2005, 11:40
alla prima domanda non posso rispondere causa BAN immediato :D
alla seconda prima il viso e dopo le zinne :oink:
RiccardoS
28-04-2005, 11:47
guardo il corpo nel suo intero, se è snello e mi sta di fronte passo al viso, se è bello passo alle tette ed alle gambe; se è bello e le sono dietro invece, scivolo direttamente sul culo :D
ma per essere perfetta, per me, oltre che all'aspetto fisico, una volta conosciuta cioè, deve essere semplice, dolce e non sofisticata.
lzeppelin
28-04-2005, 11:55
Ciaozzz
e bella soda
io guardo come cammina,polpacci,modo di vestire e profumo
mi basta ciò per capire che tipa è :O
Northern Antarctica
28-04-2005, 12:16
Poi ricchezza....
:D
:mano: finalmente uno pratico :D
La cosa che ho notato quando mi sono innamorato l'ultima volta è stata la tacchicardia violenta che mi ha preso di botto...non ho avuto tempo di notare qualcosa in lei di particolare, era una calamita :rolleyes:...Ma in generale se il mio sguardo si sofferma a lungo su una ragazza, è perchè o mi guarda, e io ricambio con un'occhiata compiaciuta, oppure perchè nel complesso il suo viso rispecchia il mio "tipo" ideale: viso struccato ( odio il trucco :muro: ), capelli castani scuri, occhi castani...azz se ci metto le lentiggini è la mia ex :doh: ...
Ditemi cosa deve avere 1 ragazza per essere perfetta!
Bellezza estetica e bellezza interiore. Io ho avuto la sfortuna di trovare 1 ragazza perfetta esteticamente, ma proprio perfetta, tanto che ormai ogni tipa che vedo la confronto con lei...ma non andavamo d'accordo :( . Per questo un carattere compatibile è fondamentale :).
una quarta soda
enrico_vera
28-04-2005, 13:13
io la voglio piccola e maneggiabile :sofico:
qui ti devo quotare...ho un debole per quelle piccoline e ben proporzionate...
Molto importante anche il viso...gli occhi in particolare...se poi ha i capelli scuri e gli occhi chiari è il massimo... ;)
dev' essere alta,almeno 1.70, quella che mi sogno(nel senso che l'ho appena conosciuta e quindi sono ancora a bocca asciutta :D) ultimamente è 1.90 :eek: , mora coi capelli mossi/ricci, non troppo magra ma nemmeno troppo in carne(meglio la seconda ipotesi cmq)
chiara di carnagione
e deve essere divertente.
naitsirhC
28-04-2005, 15:34
Tutto in generale, ovviamente al primo contatto, la vista la fa da padrona rispetto agli altri sensi... :oink: Non guardo colore dei capelli o altezza, sinceramente la preferisco magra piuttosto che abbondante,
Ma la cosa che mi attira di più sono gli occhi.
...e ditemi cosa notate a primo impatto! :D grazie
Il viso e lo sguardo :O
Mi è capitato di andare con ragazze con un fisico molto discutibile ma con degli occhi bellissimi, mai invece il contrario (fisico da :oink: ma brutto viso-sguardo).
Se non mi piacciono gli occhi non se ne fa niente :O
-kurgan-
28-04-2005, 18:20
deve avere un cervello funzionante, deve essere indipendente e non viziata, deve avere senso dell'umorismo, deve essere piccola e magra.
al primo impatto noto soprattutto il sedere :oink: :D
deve avere un cervello funzionante, deve essere indipendente e non viziata, deve avere senso dell'umorismo, deve essere piccola e magra.
al primo impatto noto soprattutto il sedere :oink: :D
il signore desidera altro? :asd: :sofico:
-kurgan-
28-04-2005, 18:25
il signore desidera altro? :asd: :sofico:
una fetta di culo tagliato fine :D
La perfezione non esiste ma, più o meno:
Bella (Magra e Proporzionata), alta (1.75 va benissimo), mentalmente stabile (niente paturnie idiote tipiche delle femmine), non oca, che non se la tiri e abbastanza disinibita.
Questa è la base.
Primo impatto: Dimensioni (intendo se è magra o se fa già schifo da lì), viso, seno, vita (presenza di maniglie sgradite), sedere, gambe. :D
La perfezione non esiste ma, più o meno:
Bella (Magra e Proporzionata), alta (1.75 va benissimo), mentalmente stabile (niente paturnie idiote tipiche delle femmine), non oca, che non se la tiri e abbastanza disinibita.
Questa è la base.
Primo impatto: Dimensioni (intendo se è magra o se fa già schifo da lì), viso, seno, vita (presenza di maniglie sgradite), sedere, gambe. :D
no occhi-naso-bocca-orecchie-ecc...?
Brrr rabbrividisco, ma che gusti c'hai te?
:asd: :Prrr:
occhi, carattere viso.
motogpdesmo16
28-04-2005, 19:08
occhi, carattere viso.
quoto ma in diverso ordine: occhi, viso e carattere. Non credo sia possibile scoprire prima il carattere e poi vedere in viso la persona :D
Peccato che mai nessuna abbia ricambiato :D
quoto ma in diverso ordine: occhi, viso e carattere. Non credo sia possibile scoprire prima il carattere e poi vedere in viso la persona :D
Peccato che mai nessuna abbia ricambiato :D
sarai sfigato come l'essere che hai in foto.... :rotfl:
motogpdesmo16
28-04-2005, 19:19
già. Complimenti per la battuta ;)
davvero di cuore ;)
già. Complimenti per la battuta ;)
davvero di cuore ;)
grazie...o forse è x la squadra di ladri perchè non ti cagano :ciapet:
supermario
28-04-2005, 19:32
alta poco meno di me, bionda o mora nn fa differenza puchè sia molto carina, tette sulla 3a culo stile keyra, unghe curate e possibilmente lunghe ma nn troppo, intelligente e simpatica, possibilemente appassionata non di informatica xk altrim è squallido :D
motogpdesmo16
28-04-2005, 19:34
...tette sulla 3a culo stile keyra, ....
:asd:
bluelake
28-04-2005, 19:35
se dobbiamo basarci sugli avatar non è che ci fai poi miglior figura eh ;)
se dobbiamo basarci sugli avatar non è che ci fai poi miglior figura eh ;)
è un personaggio manga....
lui c'ha leone di lernia...
:mbe:
supermario
28-04-2005, 19:36
:asd:
qui si parla di perfezione......mica niente :asd: :asd: :ciapet:
bananarama
28-04-2005, 19:59
a primo impatto? che sia fregna. poi che abbia un cervello malato almeno meta' del mio, perche' una matta come me non la trovero' mai, se la trovo mi incula il fumo e mi punta la pistola, impressive.
motogpdesmo16
28-04-2005, 20:06
a primo impatto? che sia fregna. poi che abbia un cervello malato almeno meta' del mio, perche' una matta come me non la trovero' mai, se la trovo mi incula il fumo e mi punta la pistola, impressive.
grande banà, ma che fine hai fatto??
Mi sei mancato sul forum!!
bananarama
28-04-2005, 20:09
grande banà, ma che fine hai fatto??
Mi sei mancato sul forum!!
ho poco tempo... lavoro-palestra-dormire lavoro-palestra-dormire lavoro-palestra-dormire! :muro:
mi impicco pure per uscire la sera, ma soprattutto mi impicco per farmi i cazzi miei, non ho tempo! :muro:
a morte la poverta', fa veramente schifo.
no occhi-naso-bocca-orecchie-ecc...?
Brrr rabbrividisco, ma che gusti c'hai te?
:asd: :Prrr:
Secondo te, quella roba dove si trova? Sul viso evidentemente no, vero? :rolleyes:
Thunderman
28-04-2005, 20:28
Fisicamente: un bel sedere, due belle poppe le dimensioni non sono fondamentali basta che siano fatte decentemente poi + c'è meglio è ovviamente :O, capelli lunghi e bel viso poco truccato a me le ragazze tanto truccate mi sembrano assomigliare a dei clown, niente cellulite la cellulite è la morte dell'attrazione sessuale!!, non tanto alta anche perchè trovare donne alte fatte bene è rarissimo!! per me max 1.65-1.70 (possibilmente + piccina). io la voglio piccola e maneggiabile :sofico:
Mentalmente: hai presente la testa delle donne?? Ecco tutto l'opposto...un'utopia insomma :D Quindi diciamo quella che si discosta il + possibile dalllo standard femminile.
Saluti.
Quoto il poseraccio :D
bel sedere, bel faccino acqua e sapone, non deve essere le solite tipe fashion che girano, e nemmeno una terzomondista da centro sociale. E sopratutto, non deve essere noiosa.
quoto tranne l'ordine
viso (se davanti) o culo (se da dietro), gambe, tette
:ave: :ave: :D :D :p !
Come non quotare :sofico: ........
...solo una precisazione : gli occhi sono il faro del volto ;) ......
.... ti possono far allontanare, infrangere sugli scogli o portare in salvo .....
un bel paio di chiappe ovviamente ha la funzione di occhi posteriori :D .......
ciapps
Gyxx
bel sedere, bel faccino acqua e sapone, non deve essere le solite tipe fashion che girano, e nemmeno una terzomondista da centro sociale. E sopratutto, non deve essere noiosa.
in sintonia totale...perfettamente totale.. :fagiano:
non esiste, rinunciaci
non esiste, rinunciaci
ce ne sono ce ne sono...solo che preferiscono tutte degli enurgumeni ciccioni :fagiano:
ce ne sono ce ne sono...solo che preferiscono tutte degli enurgumeni ciccioni :fagiano:
energumeni o ciccioni? così mi regolo :O
energumeni o ciccioni? così mi regolo :O
entrambi..cmq io le ragazze le ho avute solo corrispondenti alla descrizione di thog....quelle diverse da questo standard nn mi piacciono...l'unica cosa è che alcune nn avevano proprio il visino acqua e sapone..una o due c'aveva proprio la faccia da porche...e qualkuna era decisamente troppo fashion per i miei gusti moderati... :banned:
...il culo lo guardo sempre, ma se è molto carina si possono fare delle eccezioni...
Comunque a me intrigano le ragazze con un po' di carattere, che non siano flaccide di spirito, tipo sempre accondiscendenti, altrimementi mi annoio...
Mi piacciono sveglie, dinamiche, non quelle che se non ci esci sai che stanno a casa, altrimenti l'uomo poi è portato a comportarsi da str@nzo...
- CRL -
OverClocK79®
29-04-2005, 00:03
ehehee vuoi troppo anke perchè ognuno ha i suoi gusti.....
mora, bionda, rossa nn fa differenza....
diciamo sostanzialmente carina e simpatica.....
poi si vedrà conoscendola meglio.....
e soprattutto essere se stesse
MAI cambiare per apparire....o cercare di essere quello che nn si è
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Darkslide
29-04-2005, 00:19
La prima cosa che guardo sono gli occhi,le mani e/o i piedi(se c riesco), il viso in generale,dopo questo passo come tutti a culo tette e gambe... :D
Una donna per essere perfetta deve essere acqua e sapone,intelligente,dolce ma che quando è il momento giusto diventi :oink: ....praticamente se dovessi scegliere in base a questi canoni potrei rimanere single x una vita...e mi va di culo che non credo alla reincarnazione sennò single pure in quelle successive... :D
ninjathoo
29-04-2005, 03:00
Ditemi cosa deve avere 1 ragazza per essere perfetta! e ditemi cosa notate a primo impatto! :D grazieLa perfezione è per gli uomini privi di fantasia. Basta che sia bella, gnocca e intelligente. In fondo nessuno è perfetto, nemmeno io.
mi chiedo perche' se chiedi ad una donna qual e' l'uomo dei suoi sogni , ti rispondera' " bello e ricco " , mentre un uomo , alla domanda sulla donna dei suoi sogni , ti rispondera' " bella ed intelligente ".
Ciaozzz
ninjathoo
29-04-2005, 12:26
mi chiedo perche' se chiedi ad una donna qual e' l'uomo dei suoi sogni , ti rispondera' " bello e ricco " , mentre un uomo , alla domanda sulla donna dei suoi sogni , ti rispondera' " bella ed intelligente ".
Ciaozzz :O Carissimo!!! L'uomo è intelligente di per se. A qs punto optano per un optional diverso!
:sofico: :sofico: :sofico:
naitsirhC
29-04-2005, 15:34
:O Carissimo!!! L'uomo è intelligente di per se. A qs punto optano per un optional diverso!
:sofico: :sofico: :sofico:
Bah! Se Gli uomini fossero tutti intelligenti... ne vedo tanti che si fanno girare come un calzino. :muro:
Poveretti.
Bah! Se Gli uomini fossero tutti intelligenti... ne vedo tanti che si fanno girare come un calzino. :muro:
Poveretti.
Egregia/o, trattasi invece di annoso qui pro quo (o qui quo qua).
Tale fenomeno si verifica anche in menti degne del premio nobel, quando , guardando una ragazza di gran beltade, avviene un naturale stimolo alle parti basse che qui vi dirotta gran parte del volume corporeo del sangue.
In tali condizioni il cervello, avido di ossigeno per poter ben funzionare, fa come un auto ingolfata dal filtro dell' aria intasato : boccheggia, tira fuori la lingua e sbava, ed effettivamente al soggetto il quoziente intellettivo tende ad abbassarglisi verso quello di una comune lumaca con la stessa velocità a cui qualcosaltro tende ad alzarglisi * !
Qunidi non è che l'uomo sia imperfetto mentalmente, è che per lui, se di buona qualità quella cosa che inizia per Top e finisce per a** è il bene supremo, il primo motore, l'alfa e l'omega, ovvero una cosa x cui tutto il resto non conta + ;) :D :p .....
...oltretutto + uno è dotato di DOLCEZZA (e qui Scoperchiatore potrebbe aprire un simposio :D :D ) e + ovviamente il fenomeno è accentuato, x cui , o donne, se vedete uno che vi dicono intelligentissimo che vi fissa con aria ebete, pensate che sotto sotto potrebbe averci un bel perchè*** :D :D ........
Spero di esser stato chiaro e di non aver annoiato nessuno :d
Ciapps :p
Gyxx
*= La pressione sanguigna ovviamente :D !
**=La topografia ad esempio :D !
***= Maliziosi ! Volevo solo dire che magari sta ammirando la Vs minigonna asscelare in pelle di leopardo rosa :D !
Northern Antarctica
29-04-2005, 18:40
Ciaozzz
la donna dei tuoi sogni...
http://www.mdr.de/IT/71616-high.jpg
e "l'uomo dei tuoi sogni"...
http://www.sapere.it/tc/img/Musica/CINEMA/00_CINEMA_TERRORE/FREDDY/freddy3.jpg
sempre e soltanto il
------------ CULO -------------- :oink: :oink: :oink: :ciapet:
poi..dopo..le tette, gambe, fianchi, viso..
ah..esiste anche il cervello... :D :D :D :D :D
Il primo impatto è, logicamente, la bellezza estetica, poi viene anche la simpatia e SOPRATTUTTO - se volessimo stare insieme - la FEDELTA'.
Ciao e W LE DONNE! ;) :oink:
non c'è una caratteristica fisica peculiare... forse un viso dolce.. un bel sorriso... di solito non sono le bellone ad ammaliarmi.
allora.... :D :read:
esteticamente dev'essere più bassa di me (quindi sull'1.60-65 diciamo), deve essere carina di viso, bel fisico (tette soprattutto :oink: :D) e in generale deve avere un aspetto curato...
non dev'essere una strafica, preferisco la ragazza carina, più normale :oink: :p
come carattere dev'essere un po' pazza ma allo stesso tempo dolce, possibilmente con dei lati del carattere simili al mio, NON dev'essere un oca, NON dev'essere una isterica che si incazza per stronzate :rolleyes:, dev'essere sincera, fedele e intelligente, dev'essere una che ti mette sempre al centro dell'attenzione, deve essere capace di farmi ridere... e anche un po' :oink: :sofico:
mi sa che ho descritto un tipo di ragazza che non esiste :fagiano: :cry:
Sopor Aeternus
29-04-2005, 20:26
Saluti.
mamma mia come non quotarti!
hai detto tutto!
grande:D
[cut]
io la voglio piccola e maneggiabile :sofico:
[cut]
...questa la dico sempre anche io, leggermente diversa:
...piccola e maneggevole... :p :p
Grande!
- CRL -
ninjathoo
30-04-2005, 01:57
esteticamente dev'essere più bassa di me (quindi sull'1.60-65 diciamo), deve essere carina di viso, bel fisico (tette soprattutto :oink: :D) e in generale deve avere un aspetto curato...
non dev'essere una strafica, preferisco la ragazza carina, più normale :oink: :p
come carattere dev'essere un po' pazza ma allo stesso tempo dolce, possibilmente con dei lati del carattere simili al mio, NON dev'essere un oca, NON dev'essere una isterica che si incazza per stronzate :rolleyes:, dev'essere sincera, fedele e intelligente, dev'essere una che ti mette sempre al centro dell'attenzione, deve essere capace di farmi ridere... e anche un po' :oink: :sofico:
mi sa che ho descritto un tipo di ragazza che non esiste :fagiano: :cry: :O Non ti preoccupare, la tecnologia fà passi da gigante. Non è detto che prima o poi non te la costruiscano!!
:D :D
:O Non ti preoccupare, la tecnologia fà passi da gigante. Non è detto che prima o poi non te la costruiscano!!
si pero ha ragione.. una ragazz acosi e' da sogno... a trovarla :(
p.s.: ma che ci fai semrp qua la notte :p
mi sa che ho descritto un tipo di ragazza che non esiste :fagiano: :cry:
minchia abbiamo gli stessi gusti :eek: :oink:
ninjathoo
30-04-2005, 03:21
si pero ha ragione.. una ragazz acosi e' da sogno... a trovarla :(
p.s.: ma che ci fai semrp qua la notte :p
Per il momento stavo al gioco ma mi sono incarato col codice ascii che non me lo prendeva!
minchia abbiamo gli stessi gusti :eek: :oink:
:mano: :oink: :D :D
:O Non ti preoccupare, la tecnologia fà passi da gigante. Non è detto che prima o poi non te la costruiscano!!
magari la costruissero... me la comprerei anche a costo di accendere 6 mutui contemporaneamente... :p :oink:
naitsirhC
02-05-2005, 15:57
...questa la dico sempre anche io, leggermente diversa:
...piccola e maneggevole... :p :p
Grande!
- CRL -
Soprattutto... snodabile :oink: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.