PDA

View Full Version : Hellgate: London -IGN Preview & Screenshots

TheRipper
28-04-2005, 00:56
Come da titolo...
http://pc.ign.com/articles/607/607334p1.html

Non vi posto gli screenshots perche' voglio che sia una sorpresa...(:asd: )

Trabant
28-04-2005, 10:15
Clone di Painkiller e Doom3?

Ho letto sommariamente l'articolo, e ci sono un paio di cose interessanti:

- scenari generati dinamicamente: sembra interessante in teoria, in pratica bisognerą vedere se apporta reali benefici al gameplay oppure se č solo un tentativo di inserire qualcosa per differenziarsi da altri giochi.

- modalitą cooperativa :) resa interessante dalla disponibilitą di armi particolari tipo GG.

Comunque l'articolo si conclude dicendo che il gioco č a un "very early stage of development", chissą quando effettivamente lo vedremo.

:cool:

Xilema
28-04-2005, 10:59
Non vorrei fosse un dedalo di vicoli suburbani tutti uguali dove fraggare mostri da 4 soldi.
Il progetto non mi convince ma... da certe persone ci si puņ aspettare di tutto, anche un capolavoro insperato.

maddero
28-04-2005, 11:07
nell'ultimo numero di una rivista c'č una prewiew abbastanza interessante: da quel che leggevo hai lo sviluppo del personaggio come in Diablo... anche se poi hai armi da fuoco.

inoltre sembra che molte idee siano prese da diablo....tipo che i mostri uccisi lasciano gił pozioni o altre cose del genere...io lo attendo con una certa trepidaazione...speriamo bene

Custode
28-04-2005, 11:23
Visto il calibro delle persone che stanno dietro a questo gioco...mi pare la solita solfa, almeno per come viene dipinto in tutte le preview che ho letto.

Secondo me Bill Roper e soci dovrebbero darsi una svegliata, non vivere di ricordi del Diablo che fu.

Comunque, attendo che il gioco si dimostri ben diverso da come lo stanno presentando.

Ciao.

TheRipper
28-04-2005, 11:42
Clone di Painkiller e Doom3?

Ho letto sommariamente l'articolo, e ci sono un paio di cose interessanti:

- scenari generati dinamicamente: sembra interessante in teoria, in pratica bisognerą vedere se apporta reali benefici al gameplay oppure se č solo un tentativo di inserire qualcosa per differenziarsi da altri giochi.

- modalitą cooperativa :) resa interessante dalla disponibilitą di armi particolari tipo GG.

Comunque l'articolo si conclude dicendo che il gioco č a un "very early stage of development", chissą quando effettivamente lo vedremo.

:cool:
No, non e' un clone di Painkiller o Doom3 anche se dagli shots sembrerebbe...
Dovrebbe essere un Action-RPG sulla scia di Diablo, insomma una sorta di Diablo in prima persona con armi da fuoco (e non solo), non un FPS.
Bho...personalmente non mi alletta molto anche se bisogna vedere come implementeranno l'idea...l'impressione di trovarsi di fronte al solito FPS da 4 soldi a guardare gli screenshots e' molto avvilente.
La modalita' coop invece potrebbe rivelarsi piuttosto interessante...Visto che sono pochini i giochi che possono fare sfoggio di tale tipologia di multiplayer.
Certo, spero che pure graficamente si diano da fare...

rano
28-04-2005, 16:44
X me era meglio se facevano Diablo 3 standosene in Blizzard, comunque si vedra', io dovrei comprarlo solo in base alle persone che ci stanno lavorando.
Vedro', se e' troppo ruolistico non me gusta, ma da quello che han detto hanno preso un tot di cose da Diablo...

.Kougaiji.
28-04-2005, 16:58
Avvolte mi sembra RE altre qualche mostro di Unreal.. ma che e' O_o