View Full Version : Coem capite quando una vi fila ?
Cioe mi spiego meglio... di solito ci sono due-tre modi di approcciare una relazione..
1) cerchi te il contatto
2) lo cerca lei
3) vi conoscete piano piano e la cosa nasce da sola
Nel primo e nel terzo caso come vi accorgete se la ragazza/o risponde ai vostri incitamenti ? Che gesti chiari fa ? Quando credete sia il caso di attaccare in maniera decisa e definita la vittima designata ?
Nel caso della seconda, quando capite che vi sta dietro e da cosa ?
non lo so , non mi è mai capitato
senza offesa ma se hai avuto una ragazza in qualcuno di questi 3 modi devi averla conosciuta...
o ci sono cose a me ignote :mbe: :doh: :confused:
ninjathoo
28-04-2005, 00:47
Cioe mi spiego meglio... di solito ci sono due-tre modi di approcciare una relazione..
1) cerchi te il contatto
2) lo cerca lei
Nel primo e nel terzo caso come vi accorgete se la ragazza/o risponde ai vostri incitamenti ? Che gesti chiari fa ? Quando credete sia il caso di attaccare in maniera decisa e definita la vittima designata ?
Nel caso della seconda, quando capite che vi sta dietro e da cosa ?Non lo so, ma in tutti e tre i casi, ti posso garantire che te ne accorgi! Vuoi dagli sguardi, dai sorrisi, dal modo in cui si pone. Forse è difficile da spiegare ma a me, qd si è presentata un'occasione l'ho sempre capito.
;)
senza offesa ma se hai avuto una ragazza in qualcuno di questi 3 modi devi averla conosciuta...
o ci sono cose a me ignote :mbe: :doh: :confused:
mai avuto nessuna esperienza :boh:
Non lo so, ma in tutti e tre i casi, ti posso garantire che te ne accorgi! Vuoi dagli sguardi, dai sorrisi, dal modo in cui si pone. Forse è difficile da spiegare ma a me, qd si è presentata un'occasione l'ho sempre capito.
;)
e' la risposta che mia spettavo... la classica... lo capisci da solo...
ma possibile che non sia mai capitato a nessuno di capire una cosa invece era tutta un'altra ?
se e' cosi allora vuol dire che si sono capiti male i messaggi subliminali mandti dal corpo e che quindi ci sono alcuni gesti espliciti che possono essere capiti e compresi...
su su dai... parliamone
Fast&Furious
28-04-2005, 00:55
- mentre si è con gli amici lei ti guarda negli occhi per pochi istanti e lo fa più volte
- scherza molto con te
- mostra interesse ai tuoi discorsi
- attacca bottone con te anche per le stronzate
- iniziano gli squilli e gli sms sul cell
- accetta di uscire con te
queste son le cose che mi son capitate, poi ogni ragazza è diversa, magari non sono accadute tutte le cose elencate con un stessa ragazza...
ora vado in branda, ho iniziato a sbadigliare.. :ronf:
- mentre si è con gli amici lei ti guarda negli occhi per pochi istanti e lo fa più volte
- scherza molto con te
queste son le cose che mi son capitate, poi ogni ragazza è diversa, magari non sono accadute tutte le cose elencate con un stessa ragazza...
ora vado in branda, ho iniziato a sbadigliare.. :ronf:
eh beh in effetti sono metodi comuni... pero possibile che sia tutto cosi facile ? qualcosa non quadra...
ninjathoo
28-04-2005, 01:18
- scherza molto con te
ora vado in branda, ho iniziato a sbadigliare.. :ronf:A me è anche capitato che non mi cagava nemmeno ma poi moriva per me e me lo ha detto dopo, non per forza deve dare un imput. Io direi che non esiste una regola generale, è vero che i casi che citi sono frequenti, ma bisogna vedere. Se è timida non si sbilancia mai più di tanto, ma se fai il primo passo, si apre.
;)
ninjathoo
28-04-2005, 01:20
eh beh in effetti sono metodi comuni... pero possibile che sia tutto cosi facile ? qualcosa non quadra...
Ma non esiste una ricetta o una formula, lo vedrai da te!
;)
si apre.
Che cosa apre? :stordita:
Ma non esiste una ricetta o una formula, lo vedrai da te!
;)
ma io la mia idea ce l'ho , era per parlare visto che non sappiamo cosa fare..
l'argomento sarebbe interessante se le donne postassero visto che sono loro le incriminate
ninjathoo
28-04-2005, 01:39
Che cosa apre? :stordita:
:O E-ehm!!! Coff coff!!
:D :D
ninjathoo
28-04-2005, 01:40
ma io la mia idea ce l'ho , era per parlare visto che non sappiamo cosa fare..
E che parliamo a vanvera????
:D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
tu mi inquieti...
Ciaozzz
mai avuto nessuna esperienza :boh:
sempre di piu' ...
:mbe:
Ciaozzz
motogpdesmo16
28-04-2005, 06:26
1) cerchi te il contatto
2) lo cerca lei
non saprei aiutarti causa mancanza di esperienza.
Tuttavia, in linea teorica, credo che siano una serie di circostanze che ti portano a stare con una ragazza e IMHO non si puo' fare un elenco numerato di eventi tipo lista della spesa. Dicono che dipende dal momento....e dalla persona.
Siccome non siamo tutti uguali, probabile che ognuna agisca in modo diverso se e' davvero interessata.
Mmmm le donne a volte sono contraddittorie, magari ti sorridono ed escono con te solo come amico.
Ma quando scatta il di più, scatta una cosa magica tra voi due che esclude automaticamente il resto del mondo, e davvero lo senti. Devi fidarti del tuo istinto perchè è l'unico che ti può dire se l'interesse è reale, in quanto la coppia è tale perchè è costituita da due individui con qualcosa che li lega, e questo qualcosa può essere compreso solo da loro due.
- scherza molto con te
quoto in pieno :)
milli1979
28-04-2005, 08:01
in media mi capitano tutte queste cose, ed ovviamente le faccio capitare.
l'ultima volta ho utilizzato subito al punto 1, poichè la persona mi interessava molto, quindi perchè non tentare! :)
Blue Spirit
28-04-2005, 08:08
per quel che mi riguarda, posso dire che fast&furious ha dato un elenco che in linea generale corrisponde al vero, ma ci sono tantissime eccezioni, e io ne so qualcosa...ci son quelle che ti "adorano" e che poi in realtà ti vedono solo (nel migliore dei casi) come amico :cry:, e quelle che magari non ti tengono troppo in considerazione e invece dentro di loro si struggono per te (a saperlo prima, azz! :muro: )
Harvester
28-04-2005, 08:16
1) cerchi te il contatto
2) lo cerca lei
se ti piace tenti...........tutto qui. non c'è alcuna regola o cosa da fare/guardare
a me è capitato moltissime volte (facevo il dj in una discoteca da 4500 persone totale di capienza) di ricevere richieste esplicite (proprio: "quando stacchi ti va di scop*re??" dopo due minuti di come ti chiami e boiate varie...) anche più di una volta nella stessa serata (ma era il fascino del dj :rolleyes: ).
Inutile dire che io non mi approfittavo delle ragazze così.. :doh:
:oink: :oink: :oink: :oink:
CIauz!
juninho85
28-04-2005, 08:36
la terza senza dubbio;)
non vi sembra strano che tutti dite che i gesti non sono mai uguali, pero tutti avete considerato le mie ipotesi come plausibili e le piu comuni, quindi considerate anche i gesti da fare i piu comuni... non c'e'' qualche contraddizione ?
l'istinto e' una cosa vaga non ben definita e spesso sbaglia... a volte no ma spesso si...ci sono cose al di la dell'istinto che ti portano a definire l'interesse di una persona nei tuoi confronti qualunque sia il caso da me citato nel primo post...
la lista fatta da fast e' un buon metodo di misura anche se in questi casi non possiamo parlare di misura, fattosta che gesti comuni come il ricercare la mano, cercare lo sguardo, cercare anche solamente di uscire insieme con gente che si conosce a malapena sono gesti espliciti che spesso non vengono capiti...
ultima domanda... quanto contano questi gesti ai fini della relazione ? compromettono l'andamento e la nascita di quello che poi potrebbe essere ? non si rischia di fare cose e o comportarsi in modi divesi da quelli che realmente si usa solo per lo scopo di far vedere l'interesse ?
LeEzSwEeTfAiRy
28-04-2005, 12:39
Sarà che Pellox faceva il fagiano ma i segnali che lancia una donna sono comprensibili.
Io per esempio facevo gli squilli, facevo l'amica perfetta [ascoltavo sempre, e raramente parlavo :D], cercavo di acquistare complicità con lui mostrandomi sempre aperta al dialogo, ridevo quasi sempre [anzi sempre] alle sue battute. Questo inizialmente, quando stava con un'altra :sofico:
Quando si è lasciato con quella gli ho fatto la domandina sulla sua ragazza ideale e quando lui mi ha chiesto la stessa cosa ho descritto praticamente lui :sofico: :D
L'ho assecondato quando voleva andare al concerto dei Prophilax, cercavo molto spesso il contatto fisico con lui [abbraccino, bacetto, manina, balliamo insieme vicini vicini ecc ecc.], lo coccolavo, gli ricordavo sempre che gli volevo bene, mi interessavo a tutte le sue passioni.
Alla fine, dopo circa 2 mesi, ha capito :winner:
e ora sto col mio amore da 6 mesi :smack:
Sarà che Pellox faceva il fagiano ma i segnali che lancia una donna sono comprensibili.
Io per esempio facevo gli squilli, facevo l'amica perfetta [ascoltavo sempre, e raramente parlavo :D], cercavo di acquistare complicità con lui mostrandomi sempre aperta al dialogo, ridevo quasi sempre [anzi sempre] alle sue battute. Questo inizialmente, quando stava con un'altra :sofico:
Quando si è lasciato con quella gli ho fatto la domandina sulla sua ragazza ideale e quando lui mi ha chiesto la stessa cosa ho descritto praticamente lui :sofico: :D
L'ho assecondato quando voleva andare al concerto dei Prophilax, cercavo molto spesso il contatto fisico con lui [abbraccino, bacetto, manina, balliamo insieme vicini vicini ecc ecc.], lo coccolavo, gli ricordavo sempre che gli volevo bene, mi interessavo a tutte le sue passioni.
questo e' quello che dicevo...
non e' che magari facevi tutti quelle cose perche volevi che ti notasse e poi magari inrealta non sei cosi ? magari non proprio l'opposto, pero non e' nel tuo carattere essere cosi affettuosa, o magari ascoltare tanto senza palrare... insomma non e' che hai esagerato i tuoi lati positivi per fare colpo o per farti notare e poi invece non sei cosi di carattere ?
LeEzSwEeTfAiRy
28-04-2005, 12:51
questo e' quello che dicevo...
non e' che magari facevi tutti quelle cose perche volevi che ti notasse e poi magari inrealta non sei cosi ? magari non proprio l'opposto, pero non e' nel tuo carattere essere cosi affettuosa, o magari ascoltare tanto senza palrare... insomma non e' che hai esagerato i tuoi lati positivi per fare colpo o per farti notare e poi invece non sei cosi di carattere ?
No l'affetto mi caratterizza sempre ma ho cercato di adattare molti lati del mio carattere a quello di cui secondo me aveva bisogno in quel momento ;)
No l'affetto mi caratterizza sempre ma ho cercato di adattare molti lati del mio carattere a quello di cui secondo me aveva bisogno in quel momento ;)
quindi siamo arrivati a dire che ogni ragazzo/a massimizza il proprio carattere nei punti in cui considera migliore l'approccio verso l'interessato giusto ? quindi siamoa rrivati al punto che l'interessato vede chiaramente la persona che lo/a fila perche fa esattamente TUTTO cio che a lui farebbe piacere, giusto ?
LeEzSwEeTfAiRy
28-04-2005, 13:01
quindi siamo arrivati a dire che ogni ragazzo/a massimizza il proprio carattere nei punti in cui considera migliore l'approccio verso l'interessato giusto ? quindi siamoa rrivati al punto che l'interessato vede chiaramente la persona che lo/a fila perche fa esattamente TUTTO cio che a lui farebbe piacere, giusto ?
Beh da una parte sì ;)
Poi è interesse dei due continuare a mantenere quel determinato comportamento o meno ;)
Harvester
28-04-2005, 13:08
ecco.............una ha fatto cosi' con me e alla fine voleva solo essere amica :rolleyes:
juninho85
28-04-2005, 14:49
[QUOTE=LeEzSwEeTfAiRy]concerto dei ProphilaxQUOTE]
LeEzSwEeTfAiRy
28-04-2005, 14:51
:mbe: eh?
motogpdesmo16
28-04-2005, 14:53
ecco.............una ha fatto cosi' con me e alla fine voleva solo essere amica :rolleyes:
io ho fatto così ma lei invece mi è rimasta solo amica, nel senso che ho avuto paura di andare oltre per la solita paura di buttare all'aria un rapporto. Che peraltro si è compromesso....
Thunderman
28-04-2005, 14:55
1) cerchi te il contatto
2) lo cerca lei
Non lo so, non ci ho mai capito una sega in amore :asd:
naitsirhC
28-04-2005, 14:57
Mmmm le donne a volte sono contraddittorie, magari ti sorridono ed escono con te solo come amico.
Ma quando scatta il di più, scatta una cosa magica tra voi due che esclude automaticamente il resto del mondo, e davvero lo senti. Devi fidarti del tuo istinto perchè è l'unico che ti può dire se l'interesse è reale, in quanto la coppia è tale perchè è costituita da due individui con qualcosa che li lega, e questo qualcosa può essere compreso solo da loro due.
Quoto, specialmente sul discorso che le donne spesso contradditorie (nel senso che non sanno che cosa... vogliono).
naitsirhC
28-04-2005, 15:01
Lo hai infarinato per bene :sofico:
Brava... una vera stratega (anche in Amore ci vuole).
Sono contento per te e per Pellox.
naitsirhC
28-04-2005, 15:05
C'è solo un rischio... di trasformarsi in quello che il/la tuo/tua metà vuole.
Non sempre essere accondiscendenti, comprensivi, ecc... aiuta.
Una persona che ti Ama, deve accettare anche le differenze di carattere, di punti di vista, di pensiero. Se non c'è rispetto, non c'è Amore.
naitsirhC
28-04-2005, 15:08
a me è capitato moltissime volte (facevo il dj in una discoteca da 4500 persone totale di capienza) di ricevere richieste esplicite (proprio: "quando stacchi ti va di scop*re??" dopo due minuti di come ti chiami e boiate varie...) anche più di una volta nella stessa serata (ma era il fascino del dj :rolleyes: ).
Inutile dire che io non mi approfittavo delle ragazze così.. :doh:
:oink: :oink: :oink: :oink:
CIauz!
Sempre il solito discorso: :doh: Meglio vivere di rimpianti o meglio vivere di rimorsi? :D
juninho85
28-04-2005, 15:08
:mbe: eh?
che cacchio sono...hatu?!:mbe:
C'è solo un rischio... di trasformarsi in quello che il/la tuo/tua metà vuole.
Non sempre essere accondiscendenti, comprensivi, ecc... aiuta.
Una persona che ti Ama, deve accettare anche le differenze di carattere, di punti di vista, di pensiero. Se non c'è rispetto, non c'è Amore.
e- proprio il concetto che volevo dire... non e' forse meglio essere quello che si viene e fare cio che ti esce spontaneo senza dar a vedere grandi gesti o grandi ammirazioni che si trasformano poi in evidenti fraintendimenti una volta che questi esplicitazioni vengono intese come :"ok, ci sto " ??
Harvester
28-04-2005, 15:31
che cacchio sono...hatu?!:mbe:
gruppo musicale ;)
1) cerchi te il contatto
2) lo cerca lei
ride come una scema nn ascoltando quello che dici...se pigli per il culo sua madre continua a ridere come una scema...se ogni volta che ti vede cerca di parlarti...ripeto ride come una scema mentre le parli...è imbarazzata...ecc ecc....allora...
naitsirhC
28-04-2005, 15:36
ride come una scema nn ascoltando quello che dici...se pigli per il culo sua madre continua a ridere come una scema...se ogni volta che ti vede cerca di parlarti...ripeto ride come una scema mentre le parli...è imbarazzata...ecc ecc....allora...
Allora... forse è proprio scema :Prrr:
Allora... forse è proprio scema :Prrr:
ma no....è che anke quelle intelligenti davanti al tipo che le piace diventano sceme...poi quelle sceme si ammazzano...
ah cazzo, e io che se vedo una che ride come una scema penso proprio che sia scema e cambio bersaglio... :doh:
ah cazzo, e io che se vedo una che ride come una scema penso proprio che sia scema e cambio bersaglio... :doh:
ma la sceme son le migliori :doh:
ma la sceme son le migliori :doh:
solo se scopano come selen :D
naitsirhC
28-04-2005, 15:43
:doh: Adesso che mi ci fai pensare... :doh:
C'è sempre da imparare... se è vero questo discorso... :doh: Quante occasioni perse...
Però... sembravano proprio sceme! Mah! :mc:
solo se scopano come selen :D
se è intelligente nn finisce a fare la vacca...fa carriera :help:
ma no dai...nn sceme sceme...diciamo che mentre le parli tiene il sorriso da ebete...da ritardata...e annuisce sempre...
- scherza molto con te
eppure, con una ragazza ho un rapporto molto simile a questo ma non mi pare che ci sia nessun interesse da parte sua, lo fa normalmente.
eppure, con una ragazza ho un rapporto molto simile a questo ma non mi pare che ci sia nessun interesse da parte sua, lo fa normalmente.
ti pare....è questo il punto...
ti pare....è questo il punto...
infatti, è quello il punto!
punto???? quale punto?!!?!?
aahhhhhhhhhhhhh :nera:
infatti, è quello il punto!
punto???? quale punto?!!?!?
aahhhhhhhhhhhhh :nera:
pazzia preestiva.. :help:
pazzia preestiva.. :help:
ma no... io non sono pazzo...
NON SONO PAZZO!
NON SONO PAZZO
aiutatemi :cry:
p.s. vi voglio bene, e vi ucciderò tutti.
p.s. vi odio
ma no... io non sono pazzo...
NON SONO PAZZO!
NON SONO PAZZO
aiutatemi :cry:
p.s. vi voglio bene, e vi ucciderò tutti.
p.s. vi odio
:help:
p.s
ammazzati:mbe: :stordita:
in pratica per fare prima basta andare li ad una che ti ride in faccia a dirle: "ma sei scema di tuo, o sei scema perche ti piaccio? ", giusto ?
Il problema sta nel fatto che esistono ragazze che si compartano come "se ci stassero" sempre, anche se non ci pensano neanche lontanamente,
e il problema sta proprio nel capire se quella che hai davanti è cosi di natura ho sta cercando di farti capire che "ci sta",
io non ho la soluzione a questo problema ma forse la cosa migliore e fare una figura di merda con la ragazza scema di natura che perdere un'occasione...
ma possibile che non sia mai capitato a nessuno di capire una cosa invece era tutta un'altra ?
su su dai... parliamone
La scorsa settimana mi è capitato (di credere di aver capito tutto ma in realtà....), una ragazza mi aveva "puntato" da un paio di giorni, sguardi, sorrisi, baci e abbracci ecc....
Fino a chè ci appartammo, mi confidò un paio di suoi pensieri-problemi, parlammo un po' e ci baciammo-flerteggiammo per un po' (niente :oink:...:muro: ).
Dal giorno dopo se mi saluta è tanto :what: :muro: :boh:
Non lo capisco, almeno che non me lo dicano chiaramente.
Mi è capitato di fraintendere..cioè di pensare che un ragazzo fosse interessato a me, sbagliando di brutto...in quel caso mi son messa il cuore in pace ma non ho negato la mia amicizia.
in pratica per fare prima basta andare li ad una che ti ride in faccia a dirle: "ma sei scema di tuo, o sei scema perche ti piaccio? ", giusto ?
ecco si, prova a chiederlo alla prossima :asd:
naitsirhC
28-04-2005, 16:45
QUOTO. Anzi, questa me la segno proprio! :read:
ninjathoo
29-04-2005, 02:11
Non lo capisco, almeno che non me lo dicano chiaramente.
Mi è capitato di fraintendere..cioè di pensare che un ragazzo fosse interessato a me, sbagliando di brutto...in quel caso mi son messa il cuore in pace ma non ho negato la mia amicizia.Ovvio che non è che se una non te la dà smette di essere amica! Prima di tutto si deve partire dal presupposto che non si può piacere a tutti/e.
;)
comunque una ragazza che ti fila la si capisce quando comincia a fare le fuse da gatta stronfinandosi contro ...
:oink: :oink:
Ciaozzz
ninjathoo
29-04-2005, 02:26
comunque una ragazza che ti fila la si capisce quando comincia a fare le fuse da gatta stronfinandosi contro ...
CiaozzzSe vabbè, a ql punto oltre a filare fonde!
Se vabbè, a ql punto oltre a filare fonde!
eh eh
ed e' in quel momento che bisogna punirla!!!
Ciaozzz
ninjathoo
29-04-2005, 03:04
eh eh
ed e' in quel momento che bisogna punirla!!!
Ciaozzz
Vado a nanna perchè frà qc ora il pupo punisce me. :O Notte
:)
notte!!
in bocca al lupo col pupo !
:)
Ciaozzz
Ovvio che non è che se una non te la dà smette di essere amica! Prima di tutto si deve partire dal presupposto che non si può piacere a tutti/e.
;)
E' quello che penso anche io...alcune persone però non la pensano così.
e' normale non piacere a tutti e non si puo pretrendere che quando si conosce una persona nuova lei sia subito attartta/o da te, pero cavolo ci sono cosi tante differenze che e' quasi difficile capire addirittura se risulti simpatico o no... la gente ormai qualunque cosa tu faccia o dica ha sempre la stessa espressione... o questa ---> :fagiano: :stordita: o questa ---> :mbe: e cavolo... qualche espresisone facciale i piu potrebbero metterla nel loro catalogo... fattosta che il problema si ripercuote anche nelle relazioni amorose in cui magari ti interessa una e vedi che ti guarda cosi :stordita: , o magari ad una gli interessi e ti guarda cmq cosi :stordita: al che pensi che magari quella che ti interessava non ti filava e che quindi quell'espressione e' perche gli fai schifo e non ti darebbe neanche un pelo di tutti quelli che ha addosso...
assurdo...
Ciaozzz
quella non e' che ti fila... quella ha tanta voglia di :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.