View Full Version : Xfx geforce 6600gt (agp)
Ciao a tutti,
cosa mi dite della scheda in questione?
210 euro presso un noto rivenditore piemontese, si vocifera che abbia le memorie 'sbloccate' e ha in bundle tre giochini. Ha grossomodo il layout della point of view, ma io questa xfx non l'ho mai sentita nominare prima d'ora.
Come valore aggiunto ha un packaging niente male, di forma romboidale...
Dite, dite ! :D
halduemilauno
28-04-2005, 07:39
Ciao a tutti,
cosa mi dite della scheda in questione?
210 euro presso un noto rivenditore piemontese, si vocifera che abbia le memorie 'sbloccate' e ha in bundle tre giochini. Ha grossomodo il layout della point of view, ma io questa xfx non l'ho mai sentita nominare prima d'ora.
Come valore aggiunto ha un packaging niente male, di forma romboidale...
Dite, dite ! :D
la scheda è ottima e la marca è conosciutissima. di altre marche si trova a meno ma qui ci sono i tre giochini...
ciao.
;)
la scheda è ottima e la marca è conosciutissima. di altre marche si trova a meno ma qui ci sono i tre giochini...
ciao.
;)
quoto!
Se non ti interessano i tre giochini vai altrove (spendi di meno, però on-line... tu compri direttamente o sempre on-line? il disc. era per via delle s.s., se tu non le avevi sulla xfx erano 8/10 euro a tuo vantaggio...) se no ottima scelta e ottima marca!
Ciauz!!!
io compro talvolta on-line talvolta direttamente... questa volta direttamente e devo confermare che la xfx è davvero un'ottima scheda ! grazie per il consiglio !
peccato per i giochini, dato che uso una piattaforma solo linux ma doom3 a 1024x768 in high quality piuttosto fluido è davvero una soddisfazione :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.