View Full Version : cold fear
Snake156
28-04-2005, 00:13
ma come faccio a trovare l'antidoto per salvare anna?come arrivo al modulo scentifico?v prego aiutatemi
mackillers
09-05-2005, 12:33
bho io sono fermo, al primo dei mostriciattoli grossi immortali.
appena preso l'antidoto per me. da li non mi schido mi ammazzano sempre!
ma come faccio a trovare l'antidoto per salvare anna?come arrivo al modulo scentifico?v prego aiutatemi
Se non ricordo male devi andare nel modulo abitativo e poi da lì puoi cadere in un condotto organico. c'è una via a destra e una a sinistra. Non ricordo qual'è quella giusta. Comunque non sono sicuro che sia quello il posto giusto
Snake156
10-05-2005, 23:05
vi ringrazio ma il gioco lho finito da un pezzo.
nn è male.merita di essere giocato
mackillers
12-05-2005, 09:01
io sono al mostro finale sulla piattaforma degli elicotteri.
come fò ad ucciderlo se è immortale? help mi ha ammzzato già una 50ina di volte.
io sono al mostro finale sulla piattaforma degli elicotteri.
come fò ad ucciderlo se è immortale? help mi ha ammzzato già una 50ina di volte.
Allora: prima devi tenerlo a bada finchè Anna piazza gli esplosivi sparandogli (consiglio il kalashnikov: gli spari 5 colpi in modo che il mostrone venge rallentato, poi gli spari altri due colpi e ti carica).
Quando Anna Ha finito, per far fuori il bastardone devi farti "raccogliere", riempire la barra dell'azione e sparagli in faccia. Dopo tre volte sarai a posto. :D
mackillers
12-05-2005, 10:34
thanks!!
Snake156
12-05-2005, 14:22
fai come dice kael.
quando gli spari contro x peviatre di essere travolto dalla sua carica resta vicino ai reticolati e qunaod si avvicibna cammina.scalcia sempre con il piede dx.fai la stessa cosa dopo per seere raccolto
Red_Star
21-06-2005, 22:46
io non riesco ad ammazzare Kamsky alla fine, allora io riesco a far piazzare le cariche ad Anna, poi le va sull'elicottero e io devo ammazzarlo ma come faccio ? quando mi acchiappia mi dici di premere azione, ma non riesco sparare fin quando mi tiene, poi quando mi lascia incomincio a sparare ma si allontana subito, sono io che sbaglio o è cosi che si deve fare ?
io non riesco ad ammazzare Kamsky alla fine, allora io riesco a far piazzare le cariche ad Anna, poi le va sull'elicottero e io devo ammazzarlo ma come faccio ? quando mi acchiappia mi dici di premere azione, ma non riesco sparare fin quando mi tiene, poi quando mi lascia incomincio a sparare ma si allontana subito, sono io che sbaglio o è cosi che si deve fare ?
Devi riempire la barretta azione e, appena fatto ciò, sparare subito. è questione di timing :D
Tafazzi2
18-07-2005, 09:26
scusate ma quale modulo abitativo....e quale condotto organico....io sono 2 giorni che non riesco a trovare un entrata... :(
angeloxxx
30-07-2005, 16:24
esistono trucchi tipo invincibilita,vita infinita ecc......... :D
io sono all'inizio............ e possibile eliminare quegli zombie.................
Tafazzi2
30-07-2005, 17:14
è pieno di trainer io ne ho scaricato uno fico :D
angeloxxx
30-07-2005, 23:43
dove li trovo.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.