View Full Version : Dove lavorate avete colleghe ...fig#e?
Tuono_Blu
27-04-2005, 22:31
Modificato: ;)
Si .....io 3 mooooolto :oink: :oink: :oink: :muro: :muro:
...vuoi aprirne un altro?..
Gattonerissimo
27-04-2005, 22:40
ma quante isole deserte ci sono?
Lucio Virzì
27-04-2005, 22:41
Altro giro altra isolaa.... :D
Tuono_Blu
27-04-2005, 23:01
Modificato! ;)
Povco! :O
:sofico:
P.s: Sara che fine ha fatto? :D
Tuono_Blu
27-04-2005, 23:11
Povco! :O
P.s: Sara che fine ha fatto? :D
E' online...indovina con chi? :asd:
E' online...indovina con chi? :asd:
Bastard........:D
Davvero? :eek:
Thread-chat... chiudere please :O
Tuono_Blu
27-04-2005, 23:16
Bastard........:D
Davvero? :eek:
Sara scrive:
Ciao mio prodiero, come stai? Scusami se non mi sono connessa prima. :sofico:
(co) THUNDER BLUE [TANKS_FOR_THE_INFO] (co) scrive:
Non ci sono problemi cara. :D
:Prrr: :asd:
Visto?
Tuono_Blu
27-04-2005, 23:17
Thread-chat... chiudere please :O
Pardon! :O
lnessuno
27-04-2005, 23:18
no, maledizione :muro:
finora ne ho 3 , una e' cessa , l'altra dipende da cosa si mette ( se viene tiratissima sarebbe da fiocinare ) , quella nuova non e' da buttare...
Ciaozzz
Tuono_Blu
27-04-2005, 23:31
Sto cercando foto dove ci sono le mie colleghe..appena la trovom ve la posto!! ;)
Sto cercando foto dove ci sono le mie colleghe..appena la trovom ve la posto!! ;)
Se, se, tu mi devi far parlare co Sara ancora non l'hai capito! :O
:sofico: :sofico:
patrizio1982
27-04-2005, 23:32
da me ce ne sono almeno una decina davvero :oink:
senza contare quelle molto carine!!!
siccome lo studio è il mio lavoro...e per colleghe io intendo universitarie allora si...direi proprio di si.. :O
sì talmente tanto fighe che quando entro in facoltà accuso un'impotenza temporanea indotta
ninjathoo
28-04-2005, 00:18
No
sì talmente tanto fighe che quando entro in facoltà accuso un'impotenza temporanea indotta
per induzione?
strano fenomeno...però nn vale...il politecnico è un luogo misterioso..dove gli ormoni maschili vengono coltivati per formare una razza superiore di uomini indipendenti dalla figa....insomma....ve manca a topa! :banned:
per induzione?
strano fenomeno...però nn vale...il politecnico è un luogo misterioso..dove gli ormoni maschili vengono coltivati per formare una razza superiore di uomini indipendenti dalla figa....insomma....ve manca a topa! :banned:
osservo dei comportamenti assai curiosi... vedo colleghi di corso che all'inizio della lezione si siedono di corsa vicino a qualsiasi sesso di essere femminile, che durante le lezioni fanno domande idiote per attaccare pezza....unica nota: sono dei cifoni clamorosi che definire donne è un'offesa alle donne medesime
da vomito
e tralascio quando nel quarto d'ora accademico si fanno commenti scandendo nel solito "beh dai non è male" riferito a dei... cosi che non toccherei manco se fossero l'ultima cosa sulla terra per fare sesso...
quel posto fa male, ma male sul serio... a forza di digiunare pure la merda acquista un sapore delizioso...
osservo dei comportamenti assai curiosi... vedo colleghi di corso che all'inizio della lezione si siedono di corsa vicino a qualsiasi sesso di essere femminile, che durante le lezioni fanno domande idiote per attaccare pezza....unica nota: sono dei cifoni clamorosi che definire donne è un'offesa alle donne medesime
da vomito
e tralascio quando nel quarto d'ora accademico si fanno commenti scandendo nel solito "beh dai non è male" riferito a dei... cosi che non toccherei manco se fossero l'ultima cosa sulla terra per fare sesso...
quel posto fa male, ma male sul serio... a forza di digiunare pure la merda acquista un sapore delizioso...
immagino ingegneria? :D da me a giurisprudenza sono il 60% donne :winner: di queste se volessimo avere proprio i vizi :D almeno un 15% meritano ....poi ci devi parlare con certe montate ma questa è un'altra storia....però per me è sempre piacevole seguire i corsi!!
io ho 5 colleghe e 1 collega.
2 sono over 40 e vanno lasciate stare. delle altre 3 rimaste 1 è veramente veramente fi@, però è già sposata e bis-mamma [ e ha 29 anni ]
Harvester
28-04-2005, 08:37
una..............ma mooooooooooolto
Blue Spirit
28-04-2005, 08:58
Si! :D
(ma che ci rido...sò tutte fidanzate, la miseriaccia :muro: )
Nevermind
28-04-2005, 09:36
Da me son tutte donne in pratica ma siamo un ufficio cmq picolo con poche persone, direi che di figa ce ne una sola di scopabili diciamo 2(includendo una stegista). Il bello è che la mia ragazza è gelosa di un'altra ancora :muro: vai a capire il cervello femminile :D, e poi a conti fatti lei è pure + figa di quella + bella che ho in ufficio :muro:
Saluti.
slipknot2002
28-04-2005, 11:47
Nessuna, ho tutti colleghi maschi, l'unica donna in ufficio è una ragioniera, solo che è mia sorella. :D :D :D :D
Harvester
28-04-2005, 11:52
Nessuna, ho tutti colleghi maschi, l'unica donna in ufficio è una ragioniera, solo che è mia sorella. :D :D :D :D
foto :D
slipknot2002
28-04-2005, 11:54
foto :D
se vede la sua foto nel forum mi scanna, sul suo pc ha il link a questo forum, se per caso ci fa un giretto sono finito. :D :D :D
Harvester
28-04-2005, 11:57
se vede la sua foto nel forum mi scanna, sul suo pc ha il link a questo forum, se per caso ci fa un giretto sono finito. :D :D :D
:eek: :D
slipknot2002
28-04-2005, 11:59
:eek: :D
resterai nel dubbio per sempre, se ti interessa sapere ha 29 anni ed è libera. :D :D :D
ninjathoo
28-04-2005, 11:59
se vede la sua foto nel forum mi scanna, sul suo pc ha il link a questo forum, se per caso ci fa un giretto sono finito. :D :D :D :O vabbè dai, possiamo sicuramente rinunciare a te in cambio della foto di tua sorella!
:sofico: :sofico: :sofico:
Harvester
28-04-2005, 12:01
resterai nel dubbio per sempre, se ti interessa sapere ha 29 anni ed è libera. :D :D :D
[interessato mode on]
29 anni............l'eta' giusta. meno di 30 ma sufficientemente adulta :O
[interessato mode on]
:D
slipknot2002
28-04-2005, 12:01
:O vabbè dai, possiamo sicuramente rinunciare a te in cambio della foto di tua sorella!
:sofico: :sofico: :sofico:
ingrati e senza cuore. :mad: :mad: :D :D
slipknot2002
28-04-2005, 12:04
[interessato mode on]
29 anni............l'eta' giusta. meno di 30 ma sufficientemente adulta :O
[interessato mode on]
:D
Se vuoi te la cedo volentieri Harw. :D ... non vedo l'ora di liberarmene per avere la camera completamente mia. :D :D :D
tutmosi3
28-04-2005, 12:06
Da me sono tutti rospi, tranne 1 che è bellina però c'ha il moroso che fa Judo. Meglio stare calmi.
Ciao
Harvester
28-04-2005, 12:07
Se vuoi te la cedo volentieri Harw. :D ... non vedo l'ora di liberarmene per avere la camera completamente mia. :D :D :D
azz! se ti legge.........stasera so' cazzi :D
juninho85
28-04-2005, 12:10
siamo in 35,di cui 34 maschi:mbe:
l'unica è pure figlia di un altro dipendente:muro:
~ZeRO sTrEsS~
28-04-2005, 12:12
fighe fighe no o almeno nel mio dipartimento, devo ancora vedere gli altri... cmq la maggior parte sono over 30 ma ci sta una ragazza di colore sposata che e' davvero figa e poi ci sta na greca di 24 anni che diciamo pure che 9-10 bottarelle gliele darei!
~ZeRO sTrEsS~
28-04-2005, 12:13
siamo in 35,di cui 34 maschi:mbe:
l'unica è pure figlia di un altro dipendente:muro:
se il papi sta sopra di te... non ti consiglio di provarci a meno che non vuoi fa na cosa seria... se non sta sopra di te DAGLIE DENTROOOOOOOOOOOOOO!!!!
juninho85
28-04-2005, 12:16
se il papi sta sopra di te... non ti consiglio di provarci a meno che non vuoi fa na cosa seria... se non sta sopra di te DAGLIE DENTROOOOOOOOOOOOOO!!!!
col cazzo,altrimenti mi dà dentro lui:D
bona è pure bona,ma c'ha il ragazzo che pare l'everest:stordita:
chiedo il permesso per metterla in sign:asd:
fantastica...
chiedo il permesso per metterla in sign:asd:
fantastica...
prego faccia pure è pensiero open source
prego faccia pure è pensiero open source
perfetto...è diventato anke il motto sul messangero... :D
Tuono_Blu
28-04-2005, 18:22
Oggi ne arrivata una nuova fresca ...fresca ed è pure gnocca!!! :sofico:
Spero di fare buona impressione! :D
Oggi ne arrivata una nuova fresca ...fresca ed è pure gnocca!!! :sofico:
Spero di fare buona impressione! :D
Bravo malandrino! :D
Nella mia stanza...una sola ragazza...ma sto ancora cercando di capire come possibile difendersi da cotanta...disgrazia :D (porella...però è proprio uno scherzo...)
Negli altri uffici...
1) una che se je dai na botta poco + forte della media...se smonta secondo me...tanto per dire che è un chiodo...e di faccia...'nzomma...se proprio uno nn ce la fa + magari...ma magari...
2) 2 sono iperculone e pure acide...da lasciar perdere accuratamente...
3) una c'ha un fisico notevole ma de faccia è da condanna a morte...
4) n' atra deve esser una maiala paurosa...è come la fanta nn è buona ma è tanta...c ha du pere...cmq lasciamo stare pure questa...
5) un altra ancora...na cozzarella...antipatica.
6) le ultime 2....io se nn fossi impegnato (e innamoratissimo) ci farei un orgetta :D ... nn sono sto gran che ma secondo me rendono...una tiene la faccia da ragazza timida (sullo stile De Sica in S.P.Q.R. ..."timida tu con quella faccia da zocc....eddai famme na pompa" ... o...è na citazione artistica :D) ... l altra è che pare che c' abbia na perenne vojia di ca... e poi è potabile...sufficienza piena...niente di + però....
Ciao, Ale
io, lo giuro, oggi ho scoperto che uno (una?) che segue un corso con me è donna.... credevo fosse un tipo coi capelli lunghi, invece oggi ho visto spuntare un accenno di tette
non prendetemi per il culo, è vero, pensavo fosse uomo... invece no...
fortuna che non esiste solo il poli, ma purtroppo gra parte della mia vita ce la spendo là
appena concludo mega orgia per festeggiare
1 niente male + 1 che ispira sesso, le altre :rolleyes:
P.S. un saluto al 'WANNABE-MOD' user :asd:
ManyMusofaga
28-04-2005, 20:12
.
una tiene la faccia da ragazza timida (sullo stile De Sica in S.P.Q.R. ..."timida tu con quella faccia da zocc....eddai famme na pompa" ... o...è na citazione artistica :D) Ciao, Ale
:rotfl:
bananarama
28-04-2005, 20:58
si, ho colleghe fighe. se fossero pure puttane sarebbe meglio pero'.
qualcuna c'è ma chi se ne frega
io con nessuna gnocca :muro:
solo con cessi :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.