PDA

View Full Version : vi è mai capitato?

D4rkAng3l
27-04-2005, 22:28
vi è mai capitato di desiderare tornare indietro nel tempo per aiutare qualcuno, poter cambiare una situazione brutta, salvare una persona cara ma ovviamente sapete che non potete fare nulla...come vi sentite in queste situazioni?

crashd
27-04-2005, 22:29
ci sono in mezzo :muro:

D4rkAng3l
27-04-2005, 22:30
ci sono in mezzo :muro:
cioè?se non sono troppo invadente

Gattonerissimo
27-04-2005, 22:37
io vorrei tornare indietro nel tempo x dare la giusta importanza alle cose prima di xderle x sempre

juninho85
27-04-2005, 22:42
vi è mai capitato di desiderare tornare indietro nel tempo per aiutare qualcuno, poter cambiare una situazione brutta, salvare una persona cara ma ovviamente sapete che non potete fare nulla...come vi sentite in queste situazioni?
domanda del .......,chi vuoi che ti risponda di no?!:D

wolverine
27-04-2005, 22:44
Si ma sopratutto ho nostalgia di alcuni momenti del mio passato, parlo anche di 12/13 anni fa.. oggi mi guardo attorno e spesso mi sento a disagio in mezzo alla gente, diciamo che il modo di fare e di pensare attuale non mi piace per niente.. certo che se potessi usare una macchina del tempo cercherei di cambiare alcune cose.. ma è solo un sogno.. quel che è fatto e scritto.. non lo si cancella più..

Syd Barrett
27-04-2005, 22:50
Io vorrei tornare all'infanzia e restarci ad libitum.

D4rkAng3l
27-04-2005, 22:54
non intendevo questo...non intendevo neanche modificare qualcosa della propria vita o non fare errori.
Intendevo se avete mai "sperato" di poter tornare indietro e fare qualcosa per una persona cara che per un motivo o per l'altro ha sofferto...

MILANOgirl
27-04-2005, 22:57
Intendevo se avete mai "sperato" di poter tornare indietro e fare qualcosa per una persona cara che per un motivo o per l'altro ha sofferto...

si... :(

manno
27-04-2005, 22:59
Si ma sopratutto ho nostalgia di alcuni momenti del mio passato, parlo anche di 12/13 anni fa.. oggi mi guardo attorno e spesso mi sento a disagio in mezzo alla gente, diciamo che il modo di fare e di pensare attuale non mi piace per niente.. certo che se potessi usare una macchina del tempo cercherei di cambiare alcune cose.. ma è solo un sogno.. quel che è fatto e scritto.. non lo si cancella più..

..ti quoto in pieno.... :rolleyes: