View Full Version : Problema audio con Fedora 3
Ragazzi, ho un problemone che mi fa facendo perdere le staffe:
Ho installato il fedora core 3, tutto ok, faccio la prova audio e mi va, installo il real player 10 e non mi va più. come mai?
aiutatemi, grazie! :cry: :cry: :cry: :cry:
Cosa vuol dire non va? hai alzato i volumi?
Si, al massimo ma nn funziona. la cosa strana è che prima dell'installazione del real player il volume andava, dopo non +.... AIUTO!!!!!!!!!!!!
ScorpionGT
28-04-2005, 22:49
Io ho un problema simile!! Più o meno è come ha detto Ponix, ma a me è successo installando con yum l'estensione per gli mp3 di xmms. Anch'io ho controllato il volume del sistema, ma non si sente niente anche se sta al max. In particolare, ho notato che mentre alzo e abbasso il volume generale, le casse fanno un rumore strano, come se stessi togliendo e inserendo ripetutamente il cavo delle casse nella scheda audio...cioè fanno "tac ta ta tac" ripetutamente :rolleyes:
Per precisare ho una scheda audio Hercules Fortissimo III
Ciao ;)
danilo82
29-04-2005, 07:21
Anche io ho avuto lo stesso problema.
L'ho risolto mettendo una spunta sull'utilizzazione esclusiva dell'audio.
Ore con real 10 sembra andare tutto ok!
ScorpionGT
29-04-2005, 08:55
Ma questa spunta stà nelle opzioni di RealPlayer? Oppure è quella che sta in KDE? Perchè io ho provato a metterla e a toglierla in KDE, ma non è successo niente...:(
danilo82
29-04-2005, 08:57
In Kde ... e poi è partito improvvisamente l'audio dopo qualche minuto!
mmmmmmm, + tardi provo a fare ciò che hai detto. Poi farò sapere se funziona o meno
danilo82
29-04-2005, 18:03
Ok, fammi sapere se posso esserti utile!
Allora, non ci sorto.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Devi dirmi passo passo che cosa devo fare :( :(
ScorpionGT
01-05-2005, 18:32
Niente da fare, dal pannello di controllo di KDE ho impostato tutto l'impostabile per quanto riguarda il suono, ma non ho ottenuto nessun risultato :(
Come devo fare? :cry:
Per essere precisi anche con GNOME fa lo stesso problema...
qualcuno risponda, Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.