View Full Version : [BS e sped] zalman 7000a al-cu sigillato
vendo questo dissi uguale a quello che ho sul mio pc, ne ho presi 2 x lo sconto ma ne uso solo 1, è silenzioso e raffredda bene..
prezzo 25
accetto scambi (con ev. cong. da decidere )con masterizzatori dvd anche non dual layer e lettori dvd
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/te/ed/teddyvs/medium_43dd2b267cf96802ed69a10a01f0759d.jpg
satoshi2005
07-05-2005, 20:05
Un UP per te per l'ottimo prodotto e l'ottimo prezzo :)
Peccato che ho appena preso un Thermalright XP-120
sato
ti interessa qualcosa in sign+event.conguagliO??
tnx
ciaoo
ti interessa qualcosa in sign+event.conguagliO??
tnx
ciaoo
ho guardato un po' l'unica cosa che cerco è un master dvd ora
ho guardato un po' l'unica cosa che cerco è un master dvd ora
ok tnx e up per te;)
interessato se va bene per il socketA
Lo scambieresti con questo Alimentatore!
http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=RS-380-PMSR/P&other_title=+RS-380-PMSR%2FP+eXtreme%20Power
Scambieresti con qualcosa che vendo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935429
Fammi sapere :)
ivanisevic82
10-05-2005, 19:49
Cosa, ci penso.
peppecbr
10-05-2005, 20:36
:D coda ma sono incluse le spese di spedizione??
interessato se va bene per il socketA
si ci va bene
Lo scambieresti con questo Alimentatore!
http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=RS-380-PMSR/P&other_title=+RS-380-PMSR%2FP+eXtreme%20Power
prima vorrei vendere... cmq
ma è 380 watt?? quanto costa nuovo??
ciao
Scambieresti con qualcosa che vendo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935429
Fammi sapere :)
scambio con masterizzatori dvd e hd seagate > 250gb con mio conguaglio
ivanisevic82
10-05-2005, 21:34
:D coda ma sono incluse le spese di spedizione??
Mi associo a questa richiesta e confermo il mio "accodamento"
le includerei se fosse piccolo e leggero x la raccomandata ma credo di poter spedire solo col paccocelere
il dissi 27 euro li vale è ancora sigillato
che ne dici delle spese a metta per pacco celere 3?
prima vorrei vendere... cmq
ma è 380 watt?? quanto costa nuovo??
ciao
Si 380 Watt.40.00 Euro.Fammi sapere.
che ne dici delle spese a metta per pacco celere 3?
ci penso x ora sei l'unico che un po' soddisfa la mia richiesta ma aspetto qualcuno che lo prenda con ss a carico
ivanisevic82
11-05-2005, 12:45
ci penso x ora sei l'unico che un po' soddisfa la mia richiesta ma aspetto qualcuno che lo prenda con ss a carico
Veramente ci sono io che ho anche la precedenza di coda! :D
Veramente ci sono io che ho anche la precedenza di coda! :D
si è vero, tu lo prendi a 27+ss???
ciao
up
aspetto fino a sabato se c'è qualcuno al mio prezzo poi decido cosa fare
nessuno lo vuole?? è nuovo ed è il silenzio in persona...
dato che mi hanno scritto molti in pvt dicendomi che si trova a 30 iva incluse disponibile chiedo di postarmi il link anche qui nel 3d va bene cosi adeguo il prezzo, io non lo trovo..
grazie a tutti
Vai su zalm...it
edit ho trovato modifico il prezzo
ivanisevic82
13-05-2005, 14:42
edit ho trovato modifico il prezzo
da quel link risulta che il prezzo + basso non sia 30 ma 24 euro..mi ero sbagliato anche io!
da quel link risulta che il prezzo + basso non sia 30 ma 24 euro..mi ero sbagliato anche io!
a parte che il mio è il modello A e non il B che cmq è leggermente + silenzioso, il prezzo + basso e disponibile che mi è stato segnalato è 25 entro domani se non lo vendo lo regalo a mio cugino
ciao
A me sta bene a 25 euro,hai postpay?
ivanisevic82
13-05-2005, 14:58
a parte che il mio è il modello A e non il B che cmq è leggermente + silenzioso, il prezzo + basso e disponibile che mi è stato segnalato è 25 entro domani se non lo vendo lo regalo a mio cugino
ciao
Quello che ti hanno linkato sopra (www.zalm**.it) è a 24,25 euro, versione A, come la tua...se poi riesci a venderla di +, tanto di guadagnato!
A me sta bene a 25 euro,hai postpay?
si x ora sei il 1mo in coda
maximarco
13-05-2005, 15:50
coda, se va baene su un pentium soket 478
scontino?
Quello che ti hanno linkato sopra (www.zalm**.it) è a 24,25 euro, versione A, come la tua...se poi riesci a venderla di +, tanto di guadagnato!
mi sono registrato e sono entrato nella scheda, dice versione B cmq non è un problema, mi puoi spiegare piuttosto cosa significa oem nella scheda?
peppecbr
13-05-2005, 15:55
coda ma a 24 sul sito non lo vedo!!! :mc: bo
ivanisevic82
13-05-2005, 16:06
mi sono registrato e sono entrato nella scheda, dice versione B cmq non è un problema, mi puoi spiegare piuttosto cosa significa oem nella scheda?
Ah scusa, io non mi ero registrato, "fa fuori" non si vede...
Oem vuol dire che danno solo l'oggetto in questione, senza accessori eventuali come libretti di istruzione, cd ecc... Nel caso di un dissy non mi sembra ci sia molta differenza.
Ah scusa, io non mi ero registrato, "fa fuori" non si vede...
Oem vuol dire che danno solo l'oggetto in questione, senza accessori eventuali come libretti di istruzione, cd ecc... Nel caso di un dissy non mi sembra ci sia molta differenza.
allora secondo me dato che c'è scritto oem socket 478 ti danno solo l'attacco x pentium, io invece do tutto nella confezione retail, cmq 25 mi sembra buon non venirmi contro
ti ho confermato che lo prendo io,se ti va bene possiamo anche conlcludere.
ti ho confermato che lo prendo io,se ti va bene possiamo anche conlcludere.
pvt
lele.miky
13-05-2005, 23:41
mi accodo,sono di cassano d'adda e lavoro a romano di lombardia,tu nn arrivi da queste parti per una cons a mano?
ciao
mi accodo,sono di cassano d'adda e lavoro a romano di lombardia,tu nn arrivi da queste parti per una cons a mano?
ciao
ho un amico di romano che fa l'universita con me ma non lo vedo spesso..
cmq sto concludendo con un utente vediamo come va
ciao
trattasi di una truffa e rivoglio indietro i miei soldi!
Il dissipatore è usato e ci sono le clip solo per il soket 478.
Dove sono le altre clip?
trattasi di una truffa e rivoglio indietro i miei soldi!
Il dissipatore è usato e ci sono le clip solo per il soket 478.
Dove sono le altre clip?
ma sei normale?? prima di tutto è sigillato e poi queste cose puoi dirmele al telefono oppure in pvt, cmq non ho problemi a darti i soldi ma devi spiegarmi quello che dici prima!!
Allora innanzitutto il dissipatore nn era sigillato,si vede benissimo che è stato usato ci sono i residui di polvere(tanta polvere) è leggermente graffiato,la pasta è stata usata,mancano i supporti e le gommine per gli altri soket nonche il manualetto!
Allora innanzitutto il dissipatore nn era sigillato,si vede benissimo che è stato usato ci sono i residui di polvere(tanta polvere) è leggermente graffiato,la pasta è stata usata,mancano i supporti e le gommine per gli altri soket nonche il manualetto!
non capisco, ascolta se vuoi ti rimborso e la chiudiamo qui, se vuoi degli attacchi x amd ne ho in + dei miei e te li mando
Ho pagato il dissipatore per nuovo e completo di tutte le dotazioni,questo nn è nuovo e mancano le dotazioni per cui nn so che farmene.
Chiedo la resituzione dei miei soldi, le spedizioni di ritorno sono a tuo carico.
Ho pagato il dissipatore per nuovo e completo di tutte le dotazioni,questo nn è nuovo e mancano le dotazioni per cui nn so che farmene.
Chiedo la resituzione dei miei soldi, le spedizioni di ritorno sono a tuo carico.
ti chiedo di continuare in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.