PDA

View Full Version : [PG] monitor lcd samsung 17

nazario
27-04-2005, 21:46
vendo pannello lcd 17 pollici Samsung modello 710N...caratterizzato da un bassissimo response time, pari a 12ms...ideale quindi per scene in movimento e veloci :cool: ....lo cedo per 200 euro

Iguana79
27-04-2005, 23:04
scambi con qualcosa (parziale conguaglio) ?

nazario
27-04-2005, 23:07
no...mi servono soldi che devo rifarci il pc sorry

Iguana79
27-04-2005, 23:13
no...mi servono soldi che devo rifarci il pc sorry

appunto...magari ti faccio risparmiare qualcosa sui componenti :)

Netvampire2
27-04-2005, 23:35
vendo pannello lcd 17 pollici Samsung modello 710N...caratterizzato da un bassissimo response time, pari a 12ms...ideale quindi per scene in movimento e veloci :cool: ....lo cedo per 200 euro

in che condizioni e? hai garanzia e tutto? ha bad pixel? molto interessato

nazario
28-04-2005, 00:20
in che condizioni e? hai garanzia e tutto? ha bad pixel? molto interessato

candizioni perfette...garanzia idem...devo però vendere anche altri componenti quindi se lo vuoi te lo posso spedire fra qualche giorno...tempo di vendere tutto...ti va?

avvelenato
28-04-2005, 01:18

in coda

avvelenato
28-04-2005, 09:10
in coda
segnalo a nazario che sono pronto ad acquistare anche subito...

nazario
28-04-2005, 12:03
segnalo a nazario che sono pronto ad acquistare anche subito...

te lo vendo a te perche iguana vuole fare con conguaglio....scusa iguana ma a me servono contanti ;).....devi aspettare però qualche giorno, tempo di vendere gli altri componenti.... :mc:

avvelenato
28-04-2005, 15:04
te lo vendo a te perche iguana vuole fare con conguaglio....scusa iguana ma a me servono contanti ;).....devi aspettare però qualche giorno, tempo di vendere gli altri componenti.... :mc:
scusa ma che relazione intercorre tra gli altri componenti e il monitor? :asd:
cmq, dammi in mail nome, indirizzo, conto postepay ed eventuali referenze su questo mercatino, ne parliamo meglio privatamente :)

Netvampire2
28-04-2005, 15:38
scusa ma che relazione intercorre tra gli altri componenti e il monitor? :asd:
cmq, dammi in mail nome, indirizzo, conto postepay ed eventuali referenze su questo mercatino, ne parliamo meglio privatamente :)

beh potevi dirlo subito che avevi concluso per questaltro non me la prendevo mica... cmq neanche questo ha il dvi che scusa stupida... :muro:

nazario
28-04-2005, 22:11
beh potevi dirlo subito che avevi concluso per questaltro non me la prendevo mica... cmq neanche questo ha il dvi che scusa stupida... :muro:

come facevo a dirtelo subito se ha postato subito dopo di te? :D

Netvampire2
28-04-2005, 23:35
come facevo a dirtelo subito se ha postato subito dopo di te? :D

no nazario hai frainteso io ce lavevo con avvelenato! sono stato in trattativa fino a oggi pomeriggio con lui figurati ha detto prima che lo schermo lo doveva usare con una scheda video molto vecchia priva quindi di uscita dvi e poi nel momento in cui ha concluso con te mi ha liquidato subito dicendo che adesso si era accorto che il mio era senza il dvi e quindi nn andava bene :D ecco perche ho detto che scusa stupida quella del dvi.. poteva dirlo benissimo che prendeva il tuo senza tirare fuori stupide scuse che poi vanno sempre sgamate ;) ciao nazario e scusa se hai pensato che fosse rivolta verso di te bye net

avvelenato
29-04-2005, 00:49
no nazario hai frainteso io ce lavevo con avvelenato! sono stato in trattativa fino a oggi pomeriggio con lui figurati ha detto prima che lo schermo lo doveva usare con una scheda video molto vecchia priva quindi di uscita dvi e poi nel momento in cui ha concluso con te mi ha liquidato subito dicendo che adesso si era accorto che il mio era senza il dvi e quindi nn andava bene :D ecco perche ho detto che scusa stupida quella del dvi.. poteva dirlo benissimo che prendeva il tuo senza tirare fuori stupide scuse che poi vanno sempre sgamate ;) ciao nazario e scusa se hai pensato che fosse rivolta verso di te bye net

ti ho spiegato via mail.

per nazario, lascio, cedo il passo a netvampire, sperando di farmi perdonare se l'ho fatto arrabbiare :p

Netvampire2
29-04-2005, 00:56
ti ho spiegato via mail.

per nazario, lascio, cedo il passo a netvampire, sperando di farmi perdonare se l'ho fatto arrabbiare :p

ciao avvelenato veramente non mi hai spiegato nulla via mail il tuo ultimo messaggio e stato quello di lasciare xche non aveva luscita dvi ma non mi hai spiegato xche poco prima mi avevi detto che lo dovevi usare su una scheda video molto vecchia e sopratutto xche avevi detto che andava bene qualsiasi lcd basta che funzionasse... cmq nn sono arrabbiato figuriamoci.. :D se vuoi lo schermo e ancora disponibile ti interessa ancora?

avvelenato
29-04-2005, 01:10
ciao avvelenato veramente non mi hai spiegato nulla via mail il tuo ultimo messaggio e stato quello di lasciare xche non aveva luscita dvi ma non mi hai spiegato xche poco prima mi avevi detto che lo dovevi usare su una scheda video molto vecchia e sopratutto xche avevi detto che andava bene qualsiasi lcd basta che funzionasse... cmq nn sono arrabbiato figuriamoci.. :D se vuoi lo schermo e ancora disponibile ti interessa ancora?

prova a vedere se hai mail ora..

è anche colpa mia che tengo in firma degli annunci vecchi, oramai non sto più cercando un monitor coi bad pixels, mi sono rassegnato a spenderci qualche soldo in più ma farmelo buono... ora aggiorno profilo e firma..

nazario
29-04-2005, 11:05
ntevampire lo vuoi questo monitor o no? :D

nazario
29-04-2005, 13:50
allora?

Netvampire2
29-04-2005, 14:03
ntevampire lo vuoi questo monitor o no? :D

se lo volevo nn pensi che te l'avrei detto? ero in coda perfino prima di avvelenato! alla fine ho preso un 19... ciauz :)

nazario
04-05-2005, 21:08
allora dovrei vendere questo monitor... :p nessuno interessato? ;)

Cester
05-05-2005, 23:20
E blak o silver?
Ha pixel bruciati?
Coda con riserva.

Cester
07-05-2005, 11:22
Nazario, hai PVT
Se rispondi possiamo concludere!
Fammi sapere. :)