PDA

View Full Version : Kav e problemi......

Sergio86
27-04-2005, 20:44
ho appena disinstallato il norton per passare al kav....
ci sono molte altre cartelle della symantec....come posso disinstallarle???
inoltre dopo aver levato tonnellate di spazzatura non sono riuscito a navigare su internet.
la sola pag che si apriva era quella di default...per il resto ninete....anche se noto traffico....
il problema l'ho risolto passando al nod32 (vorrei rimettere il kav)
la versione del kav era quella pro....che ne dite???? meglio quella light???
come faccio a settare il nuovo antivirus in zone alarm???
grazie

davdo
27-04-2005, 20:56
per eliminare i residui di norton usa un pulitore di registro tipo jv16 e gli fai cercare tutti i file che siano norton o symantec!

per il kav .. la versione pro in italiano e un pò vecchiotta e esticamente peggiore di quella personal che comunque fa il suo dovere!! :D

Sergio86
27-04-2005, 20:59
il fatto è che personal pro (cosi c'è scritto quando ho fatto l'installazione....)
nessuno sa come abilitare un nuovo antivir su zonealarm e eliminare il problema della navigazione in internet?

Doreciakgulp
27-04-2005, 21:01
ho appena disinstallato il norton per passare al kav....
ci sono molte altre cartelle della symantec....come posso disinstallarle???
inoltre dopo aver levato tonnellate di spazzatura non sono riuscito a navigare su internet.
la sola pag che si apriva era quella di default...per il resto ninete....anche se noto traffico....
il problema l'ho risolto passando al nod32 (vorrei rimettere il kav)
la versione del kav era quella pro....che ne dite???? meglio quella light???
come faccio a settare il nuovo antivirus in zone alarm???
grazie
Vai qui :

http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/navintl.nsf/it_docid/20040921132000905?Open&src=&docid=20011220101611905&nsf=SUPPORT%5CINTER%5Cnavintl.nsf&view=idocid&dtype=&prod=&ver=&osv=&osv_lvl=